“ottimo ristorante...stanze mediocri..” 3 su 5 stelle
Recensione di Anchorage at Victor Harbor

Hai aggiunto Anchorage at Victor Harbor ai Preferiti
e 1 altro sito.
Anchorage at Victor Harbor
21 Flinders Parade, Victor Harbor, Australia Meridionale 5211, Australia (Nome precedente: Anchorage Seafront Hotel)   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.2 di 5 hotel a Victor Harbor
Firenze, Italia
“ottimo ristorante...stanze mediocri..”
3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

siamo stati in questo hotel una notte durante il nostro viaggio di nozze....il primo impatto con la struttura non è stato dei migliori...come dicevano altre recensioni,scalinata ripida per entare dal parcheggio sul retro e corridoio delle camere stile vecchio hotel anni 70. La camera era piccola ed essenziale, ma funzionale per starci una notte.Ristorante eccezionale, abbiamo preso un piatto "Reef&Beef" ,che farebbe scomparire qualsiasi cuoco italiano, ma veramente eccezionale...filetto con gamberoni, uno dei migliori ristoranti in cui siamo stati in Australia!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

152 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Siamo stati una sola notte, durante il nostro viaggio di nozze, ma il posto, l'accoglienza, la disponibilità, l'atmosfera e la cucina ci sono rimasti nel cuore.

Ottimo vino, grande scelta di piatti, disponibilità della cucina, soprattutto con me che soffro di allergie e intolleranze alimentari.

Grazie grazie grazie di tutto.

Giancarlo e Federica Broggi

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Per raggiungere la stanza, dopo aver parcheggiato sul retro, ci siamo dovuti imbattere in una ripida scalinata con valigie pesantissime, l'impatto non è stato di quelli da lasciare a bocca aperta... però l'alba sull'oceano che si può godere dalla stanza quella si!
La stanza senza infamia e senza lode mentre il ristorante è fantastico con camerieri gentilissimi. Imperdibile Granite Island. WI-Fi a pagamento

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

L'hotel a me personalmente é piaciuto, stile vecchia Inghilterra, poco moderno con camere non tanto grandi, ma letto comodo. Consigliamo la vista oceano con bagno in camera, piccolo ma pulito. La colazione é abbondante ed ottima, ha anche i tavoli fuori, se quindi è bel tempo si deve approfittare. Il personale é gentilissimo e garbato, soprattutto Tim, che ci ha servito molto amichevolmente. il prezzo é nella media, noi abbiam pagato 80 dollari, vista oceano con bagno in camera. Non so se ci hanno scontato qualcosa, visto che siamo arrivati alle 22, senza prenotare. Il ristorante annesso pare sia molto buono,

1 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2010

Hotel assolutamente non di livello, poca puliia poco gusto nell arredeamento, bagni risicati ( e la nostra era quasi una suite). In piu dalla nostra finestra che dava sul tetto dove c era lo scarico dell areatore dei fumi della cucina entrava puzza di cucina oltre il rumore stesso della ventola che non ci ha permesso di rilassarci oltre che svegliarci alle 7,30 am. Veramente sconsigliato!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Lecco
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2009

Abbiamo soggiornato una notte all'hotel. Ha un'ottima posizione fronte mare ed è dotato di un discreto ristorante.
Stanze discrete, pulite, ma nulla piu'. Non entusiasmano, ma è un buon posto in cui sostare.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Schwyz
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2008

Camera:
la Heritage (ovvero la "storica"), doppia con bagno condiviso, $70 a notte.

Lati positivi:
lavandino in camera (ma è impossibile lavarsi le mani senza toccarlo), grande balcone che guarda sul lungo mare con una bella vista sulla Encounter Bay, centrale, parcheggio sul retro (ma piuttosto paludoso)

Lati negativi:
riscaldamento troppo debole per dei soffitti così alti, pavimenti sottili (animazione al telefono fornita dalla reception), bagno condiviso molto freddo (finestra aperta e niente riscaldamento), lungo il corridoio odore sgradevole di pancetta fritta e di cucina, frigo punto focale della camera dato che ne è al centro, niente ascensore.

Conclusione:
Heritage, o "storico", nel senso di vecchio e senza atmosfera; troppo caro per la bassa stagione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.de. Vedi l'originale

Conosci Anchorage at Victor Harbor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Anchorage at Victor Harbor

Indirizzo: 21 Flinders Parade, Victor Harbor, Australia Meridionale 5211, Australia (Nome precedente: Anchorage Seafront Hotel)
Regione: Australia > Australia Meridionale > Victor Harbor
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 5 hotel in Victor Harbor
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anchorage at Victor Harbor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Anchorage Seafront

Se siete i proprietari o gestori di Anchorage at Victor Harbor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.