“Notte in bianco !!! Puzza immonda !!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Castaways Resort & Spa Mission Beach

Hai aggiunto Castaways Resort & Spa Mission Beach ai Preferiti
Castaways Resort & Spa Mission Beach
4.0 su 5 Resort   |   2 Pacific Parade, Mission Beach, Queensland 4852, Australia   |
Classificato al n.4 di 4 hotel a Mission Beach
“Notte in bianco !!! Puzza immonda !!!”
2 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2012 tramite dispositivo mobile

Location buona, le camere danno direttamente sulla spiaggia antistante ma .... Ma fortunatamente abbiamo passato in questo posto solo una notte !!! Il materasso del letto puzzava talmente tanto che siamo stati costretti a dormire completamente vestiti sopra le coperte !!! Esperienza disgustosa !!! Il bagno inoltre lasciava molto a desiderare per incrostazioni varie nella vasca ed attorno alle rubinetterie. Sconsigliato !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012

milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Bella struttura, bella spiaggia e servizi di qualità, internet gratis
Per noi uniche note negative sono il ristorante dove abbiamo mangiato male (ma forse abbiamo scelto male noi) e il personale delle pulizie ai piani che oltre ad essere scortese comincia lle 7,30/8 del mattino a fare rumore nei corridoi (forse per liberare le camere al più presto), per il resto la struttura merita un paio di giorni per rilassarsi

torino
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

bellissima posizione proprio sulla spiaggia, al mattino ci si metteva un costume e si era direttamente nel mare. ottimo il servizio bar e ristorante, ottimo cibo. deludenti alcune camere...alcune sono state completamente rifatte (soprattutto i bagni sono moderni) e quindi sono proprio carine, con una bella vista...altre, quelle vecchie e ancora da ristrutturare sono penose...il bagno orribile, vecchio, pieno di incrostazioni, insetti che entrano dalla porta finestra a causa di vecchie finestre e vecchie zanzariere...letti comodissimi però

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Peregian Beach, Australia
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Tutte le camere hanno la vista sull'oceano che è l'unica cosa positiva che posso dire circa la camera, arredi legati vecchia e gli asciugamani molto povere di qualità e la biancheria del bagno era essenziale e circa 20 anni. L'area ricevimento principale ha ricevuto un lifting come ha la piscina e l'area bar ma ho trovato l'esperienza culinaria lasciava molto a desiderare, piccole porzioni di.verdure e salse di cibo erano un costo aggiuntivo per il piatto rendendo per un pasto molto costosa e i prezzi del vino anche ad alta. Non una grande selezione del menu. Weekend è stato molto deludente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com.au. Vedi l'originale

Conosci Castaways Resort & Spa Mission Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castaways Resort & Spa Mission Beach

Indirizzo: 2 Pacific Parade, Mission Beach, Queensland 4852, Australia
Regione: Australia > Queensland > Mission Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 4 hotel in Mission Beach
Categoria hotel:4 stella/e — Castaways Resort & Spa Mission Beach 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castaways Resort & Spa Mission Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castaways Resort & Spa Mission Beach Hotel Mission Beach
Castaways Resort And Spa Mission Beach
Castaways Hotel On Mission Beach
Castaways Resort On Mission Beach

Se siete i proprietari o gestori di Castaways Resort & Spa Mission Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.