“Favoloso CRT favoloso Messico!!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Catalonia Royal Tulum

Hai aggiunto Catalonia Royal Tulum ai Preferiti
Catalonia Royal Tulum
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Carretera Cancun Chetumal Km. 264.5, Xpu-Ha 77790, Messico   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a Xpu-Ha
Certificato di Eccellenza 2014
Coredo, Trentino-Alto Adige, Italy
“Favoloso CRT favoloso Messico!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Ho soggiornato nel gennaio 2011... ricordi indimenticabili!!!!!! Resort FAVOLOSO, personale eccellente, pulizzia rigorosa!!!!! Sono rimasto al Veraclub Royal Tulum pe 10 giorni e trovare un difetto è molto difficile anzi per quanto mi riguarda impossibile!!!! Resort immerso nel verde a due passi dal mare "splendido" circondato da numerosissimi animali, iguane, scimiette,ecc. Ristorazione ottima con ben 2 ristoranti per il pranzo e 5 per la cena, naturalmente tutti con menù diversi (italiano,spagnolo,messicano,grill,internazionale,ecc) stupende le 3 jacuzzi a pordo spiaggia e l' enorme piscina, ottimo il servizio in spiaggia con i più variegati cocktail alcolici ed analcolici con la frutta fresca di stagione!!!! Animazione ottima e non invadente insomma ANDATECI io ci ritornerò sicuramente!!!!! P.S. Vi consiglio di effettuare le escursioni soprattutto al COCO BONGO di Cancun!!!! Viva MEXICO!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

2.235
    1.153
2.898
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (165)
  • Coreano per primo
Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Ciao, siamo appena tornati dal nostro viaggio di nozze tutto bellissimo ma ció che davvero ci ha rubato il cuore di tutto il nostro tour è stato sicuramente il Messico,nel villaggio Catalonia Royal Tulum! Il villaggio è fantastico,in mezzo alla natura, la gente cordiale e sempre sorridente già di prima mattina! Animazione al Top, nn perdetevi gli spettacoli mi raccomando!!! Si mangia da Dio, in tutti i ristoranti e si gode di uno snak bar dalle 10 alle 18 (pizza,sandwich,calamari fritti,sushi e tanto altro...). Ottime anche le escursioni. Insomma lo consiglio vivamente,soprattutto per le coppie... Speriamo di ritornarci al piú presto, ci manca già....!!! L'unico Neo è poi riuscire a tornare alla vita di tutti i giorni!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Caselle, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

siamo appena tornati, ma vorremmo aver perso il volo per rimanere li!!!
tutto fantastico, posto da favola, cibo per tutti i gusti visto le molte scelte di ristoranti a tema, camere e bagni pubblici molto puliti, piscine belle, anche se ci siamo stati una sola volta visto il mare che c'e li!!!
animazione simpatica e non molto invadente se volevamo stare tranquilli.
lo consigliamo a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo stati al Veraclub Royal Tulum dal 14 Giugno per una settimana. Non sono riuscita a trovargli un difetto. Tutto perfetto. Suggestiva la location, in pratica il resort è immerso in una giungla con tanto di iguane, scimmiette e coatì, bella la spiaggia, vasta la scelta dei ristoranti, due per il pranzo e 5 per la cena, stupende le idromassaggio sulla spiaggia, la zona lounge, per non parlare dell'all inclusive, mai vista una cosa del genere, dai frullati di frutta fresca, ai cocktail, alle fritture di calamari a qualsiasi ora, fino al servizio in camera giorno e notte, tutto compreso. Divertenti anche gli animatori, anche se essendo un villaggio atmosphera sono solo in 5 (un plauso particolare a Marco e Samuele). Un unico consiglio, prendete le escursioni fuori, costano almeno il 30% in meno. Buon Messico!

Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

...sto soggiornando qui in luna di miele...e non ho nessun commento negativo da scrivere!
Tutto il personale è cordiale e disponibile, pulizia impeccabile, cucina ottima con la possibilità di scegliere oltre al classico ristorante a buffet di altri 4 ristoranti tematici con servizio al tavolo.
Animatori simpatici coinvolgenti e mai fastidiosi.
Spiaggia splendida raggiungibile in pochissimi minuti tramite un viale alberato e fresco.
...rimarrei volentieri altri 15 gg ne è valsa davvero la pena!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Siamo stati per due settimane in questo villaggio Veratour. Il posto è stupendo e immerso nel verde, spiaggia bianca e mare cristallino. La ristorazione è da 5 stelle, la varietà del cibo pure. Le camere sono molto belle con dei bagni da sogno. L'animazione è "presente ma non invadente", sono solo 5 e fanno quello che possono per intrattenere di giorno e di sera. Se proprio vogliamo trovare una pecca stà nella ragazza (Aurora) che si occupava dell'assistenza cliente ma soprattutto delle escursioni di Veraclub, non abbonda di informazioni sulle escursioni e in due di queste ci siamo trovati in difficoltà a causa sua.

Trento, Trentino-Alto Adige, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Siamo tornati da poco dal viaggio di nozze presso questo magnifico villaggio. c'è poco da dire la struttura è stupenda,il cibo una favola, la pulizia davvero accurata, camere honey moon davvero speciali, spaziose e pulitissime, Il viale che porta in spiaggia e presso la hall è davvero azzeccato, animali tipici del posto quasi si fanno accarezzare e sono davvero carini specialmente i coatì. Unica pecca se così si puo' chiamare, animazione troppo soft, molto bravi i 5 ragazzi dell'equipe pero' decisamente pochi secondo me per creare degli spettacoli piu' complessi e divertenti. va comunque detto che Marco (il capo animatori) è davvero uno spettacolo... Samuele un signore davvero in gamba come del resto Davide. Poi noi cercavamo relax e l'abbiamo trovato, quindi se qualcuno cerca un villaggio con un'animazione piu' ampia dovra' cercare altrove.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Catalonia Royal Tulum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Catalonia Royal Tulum

Indirizzo: Carretera Cancun Chetumal Km. 264.5, Xpu-Ha 77790, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Xpu-Ha
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Xpu-Ha
Categoria hotel:4 stella/e — Catalonia Royal Tulum 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Catalonia Royal Tulum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Tulum Veraclub
Catalonia Royal Tulum Hotel Xpuha
Catalonia Royal Tulum Messico/Riviera Maya
Catalonia Royal Tulum Xpuha
Riviera Maya Copacabana

Se siete i proprietari o gestori di Catalonia Royal Tulum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.