“OTTIMO,molto caratteristico” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“OTTIMO,molto caratteristico”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Abbiamo mangiato ,oltre che ad un buon antipasto,una ottima aragosta inaffiata da un "volgarissimo" champagne.Non avevano un buon prosecco Italiano.Abbiamo dovuto aspettare che il pescatore arrivasse con le aragoste,scelte e mangiate.Buonissime.Ottimo servizio e buon rapporto qualita' / prezzo.Se capita di essere nei paraggi,andateci pero' prenotate prima l'aragosta,oppure informatevi a che ora arriva il pescatore.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Firenze, Italia
“dimenticarsi del resto...”
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

questo e' il mio ristorante preferito per posizione, atmosfera e cibo. la qualita' del mangiare e' ottima e il proprietario e' una persona molto easy life. una volta che avete finito di pranzare in questa semplice ma preziosa veranda rialzata sulla spiaggia , potete tranquillamente usufruire delle tende messe a disposizione per i clienti del ristorante;sono poche quindi mi raccomando fissate prima.se volete potete anche pranzare direttamente sotto la tenda davanti ad un mare cristallino che non ha niente a che vedere con quello schifo di playa del carmen.

• Visitato a Gennaio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Vicenza, Italia
“SENZA PAROLE”
2 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

Abbiamo trascorso 2 settimane a Tulum, e visto che ci piace mangaire nei locali del posto dove siamo in vacanza, siamo andate a provare il Ristotante Al Cielo e mente la prima volta siamo state trattate benissimo, ottimo cibo e buon vino; la seconda è stata la classica "ciulata" dove abbiamo mangiato non bene, pagato un conto salato e cosa peggiore alla richiesta di chiamarci un taxi per tornare in Hotel (distava 3 Km ma di sera meglio non girare a piedi x le strade e neppure in spiaggia) ci hanno detto di averlo chiamato e fatto accomodare verso l'uscita. Dopo 15 minuti di attesa tutto il personale se ne è andato compreso il titolare e ci hanno lasciate da sole ( senza aver chiamato nessun taxi!!) per fortuna l'ultimo cameriere capita la situazione ci ha accompagnatoa piedi all'Hotel. Unico esempio x fortuna di pessima gestione...Laura

• Visitato a Marzo 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Al Cielo Restaurant hanno visto anche

Conosci Al Cielo Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Cielo Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.