“ottimo ristorante” 5 su 5 stelle

Cucina: messicana, internazionale
Per: Romantico, Cucina locale, Intrattenere i clienti
“ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

prezzo leggermente alto ma la qualita' e il servizio impeccabili. L'ambiente è perfetto!!lo consiglio vivamente!

Visitato a Gennaio 2012

Il 81% consiglia
Tavagnasco, Italia
“Menu' esposto ingannevole...”
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ci siamo fermati a mangiare in questo ristorante perche' sulla carta esposta era ben evidenziato un piatto tipico della zona...la cochinita pibil.
Seduti al tavolo hanno preso le nostre ordinazioni del bere e ci hanno immediatamente servito... quando abbiamo ordinato ecco la sorpresa: la cochinita non c'era!!
Da notare che sulla carta esposta erano ben cancellati i piatti non disponibili tranne quello!
Siamo tornati successivamente ma di cochinita non se ne vedeva l'ombra.
I piatti su cui abbiamo ripiegato erano comunque buoni anche se molto cari rispetto lo standard messicano e il personale non e' molto amichevole, anzi la simpatia risiede altrove!!
Se volete mangiare qualcosa di particolare chiedete se e' disponibile...

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Una delusione...”
3 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Seguendo le opinioni di questo sito siamo stati a cena in questo ristorante: non disponibile più della meta' dei piatti del menu ci portano da bere 30 minuti dopo ordinazione ordino cocinita pibil me lo potano dopo altri 30 minuti senza tapas..arrivano subito.. Le sto ancora aspettando!!!!!! Chiedo dolce e...dopo 40 minuti ancora niente... Bello il posto ma il servizio da dimenticare ... Non andateci

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Il miglior ristorante di Valladolid”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Come Hotel è abbastanza caro per i prezzi della città ma come ristorante è eccellente.
All'ingresso ti accolgono ragazzine sorridenti e cordiali ed in un angolo c'è una piccola messicana che impasta tortillas tutto il giorno.
Il servizio è da 5 stelle così come il cibo, ordinate subito un margarita e sperate di finirlo per la generosità del bicchiere; guacamole come antipasto e ve lo preparano davanti ai vostri occhi (ho fatto anche il video!).
Dopo esserci andati a cena siamo tornati per colazione e pranzo.
I prezzi sono alla portata del turista nonostante la location lussuosa.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
milano
“Consigliatissimo_Oasi per buongustai”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati al ristorante del Marques ad agosto e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. Ambiente curatissimo all'interno di un palazzo coloniale, abbiamo mangiato nel giardino, vicino alla bellissima fontana. Il menu è molto ricco, vi consiglio l'aragosta che viene cucinata sulla fiamma al tavolo, condita con cocco e tequila. Sublime. I prezzi sono leggermente più alti degli altri ristoranti li intorno, ma il servizio è impeccabile. Consigliatissimo!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto El Meson del Marques hanno visto anche

Conosci El Meson del Marques? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di El Meson del Marques, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.