“esperienza da dimenticare!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Casa Quetzal

Hai aggiunto Casa Quetzal ai Preferiti
Casa Quetzal
2.5 su 5 Bed and Breakfast   |   Calle 51 No. 218 x 50 y 52 col. Sisal, Valladolid, Yucatan, Mexico, Valladolid, Messico   |
Classificato al n.4 di 12 B&B / Pensioni in Valladolid
Certificato di Eccellenza 2014
“esperienza da dimenticare!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Non capisco come la gente possa aver dato un punteggio cosi alto all Hotel. Siamo entrati nella stanza che ci hanno dato (siamo 2 adulti e 1 bambina di 5 anni) e subito ci ha colpito la puzza di muffa e di aria stantia. Il testile del letto era coperto di polvere antidiluviana e le lenzuola erano macchiate. Lo scendiletto era pieno di briciole e peli. Formiche e zanzare dappertutto e la stanza era vicina alla strada con tutto il rumore annesso (le finestre non erano isolanti). Siamo letteralmente scappati ovviamente pagando il 10% per aver occupato la stanza 1 ora. Abbiamo chiesto un'altra stanza ma non ve ne erano disponibili...
Evitatelo assolutamente!!!!a poco di piu ci sono alberghi molto piu centrali e con un servizio migliore (ci vuole poco)..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2011

L'hotel è situato in una buona posizione, abbastanza vicino al centro per poterci arrivare a piedi. Il personale è accogliente e gentile, parlano tutti Inglese - credo che sia una famiglia che vive li, e tutti gentilissimi e premurosi. Le camere sono climatizzate e molto spaziose, arredate con gusto, con quadri e specchi e teli molto belli, il bagno è ENORME e dotato di ogni comfort, così come la stanza, che da su un giardino interno a dir poco rigoglioso, con una piccola ma graziosa piscina. La colazione non è inclusa, ma per pochi euro viene preparata, e consiste in frutta, yogurt con muesli, pane, marmellata, caffè (il tutto molto abbondante) e poi a scelta si possono avere uova (come le si desidera) o pancakes. Non riuscivamo quasi ad alzarci da tavola!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

L'hotel è a 10 minuti a piedi dal centro di Valladolid, quasi a fianco del Templo de S.bernardino.
Disposto a corte, ha un piacevole giardino interno con una piccola piscina. Le camere sono veramente molto spaziose, ed arredate con gusto anche sse un po buie. Dispongono di bagno privato con doccia, e WI-FI gratuito. Il personale è molto gentile e disponibile, se volete fare colazione nell'hotel resterete piacevolmente sorpresi dalla qualità del cibo tipicamente messicano e dalle porzioni abbondanti. Unica pecca che a causa del giardino interno ci sono un po di zanzare, quindi armatevi di autan.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Casa Quetzal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Quetzal

Indirizzo: Calle 51 No. 218 x 50 y 52 col. Sisal, Valladolid, Yucatan, Mexico, Valladolid, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Yucatan > Valladolid
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.4 di 12 B&B / Pensioni in Valladolid
Categoria hotel:2,5 stella/e — Casa Quetzal 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Quetzal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Quetzal Hotel Valladolid

Se siete i proprietari o gestori di Casa Quetzal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.