“non lo consiglio” 2 su 5 stelle
Recensione di Maria de la Luz Hotel

Hai aggiunto Maria de la Luz Hotel ai Preferiti
Maria de la Luz Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Calle 42 No. 193 C | Plaza Principal, Valladolid, Messico   |
Classificato al n.10 di 11 hotel a Valladolid
“non lo consiglio”
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

siamo stati in qst'hotel tre notti. se il personale è davvero molto cordiale e gentile, le stanze lasciano a desiderare... tralasciando l'estica che non è delle migliori... sono davvero calde. c'è l'impianto per la pala ma nella nostyra stanza mancava la pala... c'è invece l'aria condizionata che però è inutilizzabile per dormire perchè fa davvero troppo rumore (almeno così nella nostra stanza). cm pulizia della stanza e del bagno mi reputo sofddisfatta.. però il letto era negativo: il materasso sporco e coperto con un copriletto di plastica che faceva davvero sudare tantissimo. insomma, la qualità del sonno è negativa. anche i rumori dalla strada sono molti. come posizione invece è invidiabile, si trova proprio nella piaza principale e a quinque minuti a piedi dalla stazione degli autobus. la colazione a buffet è inclusa (e non particolarmente esaltante, però cmq dignitosa). valladolid è una città molto calda. noi l'abbiamo tenuta come base per visitare chichen itza e rio lagartos. per il ristorante non so, non ho mai cenato in hotel forse per lo stesso prezzo o poco più si potrebbe trovare di meglio..
ah! ps: nn si sa perchè in qst città le banche nn cambiano i dollari americani!!! io ho dovuto ritirare con la carta di credito... l'unica agenzia di tour che c'è accetta i dollari us e ci ha detto che anche alcuni ristoranti li prendono senza problem,i... se arrivate da cancun, cambiateli prima di partire...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Milano
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

Stanze decadenti, sporche, condizionatore non efficace, bagno sporco, letti terribili e coperte lacere per un prezzo che, vista la concorrenza, non è affatto adeguato.

Cibo buono, colazione ottima.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici
venezia
1 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2008

scelto per le buone recensioni della lonely planet e di tripadvisor abbiamo passato solo una notte in questo hotel con il rimpianto che a soli venti metri di distanza e per solo 10 dollari in più avremmo potuto soggiornare in un albergo nettamente migliore e sicuramente più pulito.
Infatti la stanza in cui abbiamo soggiornato oltre ad essere umidissima (ma questo è un aspetto abbastanza comune nello Yucatan) era un pò squallida, rumorosa e, soprattutto, con i letti infestati da piccoli insetti rossi, famelici del nostro sangue come purtroppo abbiamo scoperto solo la mattina successiva.
Nel riferirlo alla reception abbiamo ottenuto solo un sorriso imbarazzato.
Il resto delle infrastrutture dell'hotel ci sono sembrate assai vecchiotte, il buffet (visto ma non assaggiato) triste e il livello complessivo nemmeno comparabile con il limitrofo hotel El Meson del Marques dove siamo stati, mangiando benissimo e ad un prezzo equivalente.

• piaciuto di più — il parcheggio interno offero ai clienti
  • piaciuto di meno — la pulizia della camera
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2008

Siamo stati all'Hotel maria de la luz solo per una notte. In genrale non è male: i letti sono comodi ed è abbastanza pulito...un pò vecchio ma è abnbastanza economico e in fondo niente male. per 5 dollari abbiamo anche fatto un abbondante colazione a buffet e il ristorante serve piatti buoni e non troppo cari.
La vista dal Mirador è bella e proprio sulla piazza principale di Valladolid.

• piaciuto di più — posizione e ristorante
  • piaciuto di meno — un pò vecchio
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Maria de la Luz Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maria de la Luz Hotel

Indirizzo: Calle 42 No. 193 C | Plaza Principal, Valladolid, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Yucatan > Valladolid
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.10 di 11 hotel in Valladolid
Categoria hotel:3,5 stella/e — Maria de la Luz Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maria de la Luz Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maria De La Luz

Se siete i proprietari o gestori di Maria de la Luz Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.