“ottima esperienza” 5 su 5 stelle
Recensione di Taberna de los Frailes

Taberna de los Frailes
Calle 49 #235 | Next to the Convent of San Bernardino de Siena, Valladolid 97780, Messico
+52 985 856 0689
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.11 in classifica su 48 Ristoranti a Valladolid
Fascia prezzo: USD 7 - USD 16
Cucina: messicana, pesce, vegetariana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Bologna, Italia
“ottima esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

Peccato per il poco tempo a disposizione a Valladolid; però ho potuto godere dell'ambiente e della cucina del ristorante, nonchè dell'affabilità e cultura della proprietaria. In particolare, ho gustato "tacos alla cochinita pibil"- la cochinita pibil è uno dei miei piatti preferiti in assoluto - e una favolosa gratinata di frutti di mare, il tutto seguito da un bicchierino di Xtabentun. I prezzi furono inferiori a quelli praticati in altre località(più) turistiche come Playa del Carmen, Cancùn e Cozumel.
Mi sono ripromesso di tornare appena possibile e di trattenermi in loco ben più a lungo (e di ripetere l'esperienza alla Taberna).

• Visitato a Febbraio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Taberna de los Frailes hanno visto anche

Conosci Taberna de los Frailes? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Taberna de los Frailes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.