“pizza sublime” 5 su 5 stelle
Recensione di Pizza Papi

Pizza Papi
Avenida Paseo Del Puerto | Fraccionamiento Nuevo Mahahual, Mahahual 77940, Messico
+52 983 104 0667
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 57 Ristoranti a Mahahual
Fascia prezzo: USD 7 - USD 12
Cucina: Italiana, Messicana, Pizza, pasta, vegan
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Mahahual, Messico
“pizza sublime”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

sono stata con la mia famiglia a mangiare a pizza papi e siamo veramente rimasti tutti molto contenti, sia per la pizza che era buonissima che per il servizio eccellente e la cordialita' dei principali, che sono due fratelli italiani affiatatissimi e per il loro personale sempre molto attento. consiglio vivamente se passate da mahahual questo posto magico e volete mangiare un ottima pizza , proprio come a casa di venire a pizza papi dove professionalita' e qualita'non mancano.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

bari
“Ottimo in tutto”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Grande Pizza Papi. Un posto davvero speciale. Il personale è gentilissimo e sembra di stare a casa. Davvero buona la cucina. Abbiamo assaggiato anche gli spaghetti con il pomodoro...e devo dire che mi sembrava di stare a pranzo in Italia. Molto buona anche la pizza. Nel complesso è un Ristorante davvero speciale. Lo consiglio a tutti. Grazie di cuore e alla prossima vacanza.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Brindisi, Puglia, Italy
“questa pizza mi ha tolto la fame”
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

di solito faccio fatica a mangiare una pizza intera,questa volta me la sono mangiata tutta,io non mangio per fame ma questa pizza me la fa venire.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Playa del Carmen, Messico
“buonissima, super ricaaa”
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

che dire pizza papi e la miglior pizza che ho provato in messico , gestione italiana , grande agostino , misto tra sapori italiani e un tocco messicano , rapporto qualita prezzo , ottimo; ve la consiglio e' a mahaual a las casitas , grandi ragazzi complimenti

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Pizza Papi hanno visto anche

Conosci Pizza Papi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizza Papi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.