“ottima vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Posada Pachamama

Hai aggiunto Posada Pachamama ai Preferiti
Posada Pachamama
3.0 su 5 Hotel   |   Calle Huachinango S/N | Downtown Mahahual, Mahahual 77976, Messico   |
Classificato al n.6 di 11 hotel a Mahahual
rapallo
“ottima vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

la posada pachamama e' un piccolo alberghetto situato nel centro di mahahual, carino pulito e confortevole, i propietari sono 2 ragazzi italiani gentilissimi .... le stanze hanno tutti i confort, aria condizionata tele internet bagno privato acqua calda, cassaforte... non distante dal mare e bel posto per divertirsi con bambini o amici.....da non escludere anche vacanza all'insegna del totale relax.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
milano
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo scelto di fare una vacanza all'insegna del relax e tanto mare,nel periodo di dicembre, in messico,piu' precisamente a MAHAHUAL, abbiamo scelto di pernottare presso questo piccolo fantastico hotel, proprio per i confort di cui dispone come aria condizionata,bagno privato acqua calda tv internet e tutti i vari confort che si possono chiedere...
Molto caratteristiche le stanze, curate in ogni piccolo dettaglio e ottimo il grado di pulizia.
Ad accoglierici sono stati i proprietari MAX e MICKY sua moglie gentili e disponibili, l'hotel vanta anche di una cucina a gestione familiare dove si possono gustare degli ottimi piatti tipici del posto.
E per qualsiasi necessita' Max e' sempre stato a disposizione per eventuali informazioni su escursioni nei dintorni ecc. Mi sento di consigliare vivamente un soggiorno in questa posada .
Non mi resta che augurarvi buone vacanze.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Piccolo hotel con stanze dotate di ogni confort, sicuro, molto pulito e molto economico rapportato alla qualità. Dotato di parcheggio per le auto.
Grande disponibilità da parte del personale e proprietario molto gentile.
Inoltre è praticamente sulla spiaggia..da alcune camere si può vedere il mare, e che mare da favola...
Marco e Enrica.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
maxico75, Owner alle Posada Pachamama, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2012
Grazie per la vostro commento!!!
Un cordiale saluto
Massimiliano
Posada Pachamama
Grosseto, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Siamo arrivati la sera tardi in un posto sconosciuto e ci siamo fermati al Pachamama, albergo citato nella guida e situato nel centro del paese. Come spesso succede, l'indomani abbiamo fatto un giro del paese avendo quindi una visione completa dell'offerta...Beh, siamo rimasti 7 notti in questa deliziosa posada, gestita da un brillante e simpatico italiano, Max, che nel corso del nostro soggiorno è diventato un "amico". Posada pulitissima e dotata di ogni confort, dall'aria cond, e ventilatore, al wifi, sky, cassette di sicurezza, posizionata proprio nel centro del paese e comodissima sia per la spiaggia che per escursioni nei dintorni. Ottimo rapporto qualità/prezzo: insomma, straconsigliatissima!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Buon giorno ragazzi,non ho avuto modo fino ad ora di ringraziarvi per il vostro soggiorno nella Posada Pachamama,aspetto notizie da voi,ma soprattutto che possiate ritornare il prima possibile a trovarci!!!
Viareggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Siamo stati 2 notti dopo meta' gennaio, la struttura e' moderna e nuova, il secondo giorno dopo colazione al rientro in camera sembrava ci avessero dato una stanza nuova da quanto la pulizia fosse stata fatta accuratamente.
inoltre avevamo la camera con il terrazzo con vista mare e tutti i confort che si possono chiedere (aria condizionata, wi-fi, ventilatore, 6 cuscini, sky ecc....)
il rapporto qualita' prezzo e' eccellente, la posizione anche sulla strada principale e davanti alla spiaggia inoltre compreso nel prezzo della camera avevamo il lettino sdraio e ombrellone nella spiaggia convenzionata a fianco dell'hotel..
Grazie Max (il titolare) per aver contribuito a rendere indimenticabile il mio viaggio in messico e per la tua gentilezza nel darmi molte informazioni utili.
tornero' presto in questo posto merita veramente ogni pesos speso!!!!!! hasta luego... Giacomo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Sono stato al pachamama a luglio, è un hotel piccolo ma molto accogliente, ci sono tutti i confort necessari inoltre è estremamente pulito, la posizione è la migliore che si possa chiedere perchè è vicino alla spiaggia e così ci si gode al massimo la vacanza. Il personale è molto disponibile, simpatico e cortese. Mi sono trovato veramente bene e soprattutto mi sono goduto al massimo la spiaggia!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Hotel piccolo, molto accogliente con cura per i dettagli, in posizione ottimale vicino alla spiaggia, pulito e con tutti i confort necessari. Cortesia ed efficenza da parte del suo personale sono i punti di forza, unico neo: tifano bianconero per vecchie reminescenze italiche...
;-)

Da non perdere in caso di passaggio in loco!
ric

Conosci Posada Pachamama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Posada Pachamama

Indirizzo: Calle Huachinango S/N | Downtown Mahahual, Mahahual 77976, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Costa Maya > Mahahual
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 6 hotel sulla spiaggia a Mahahual
Categoria hotel:3 stella/e — Posada Pachamama 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Posada Pachamama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Posada Pachamama Majahual

Se siete i proprietari o gestori di Posada Pachamama, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.