“Bellissimo resort” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Sirenis Riviera Maya Hotel & Spa

Hai aggiunto Grand Sirenis Riviera Maya Hotel & Spa ai Preferiti
Grand Sirenis Riviera Maya Hotel & Spa
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Carretera Federal Cancun-Tulum, Zona Costera, Km. 256.3, Akumal 77780 , Messico   |
Offerte e Annunci
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.11 di 20 hotel a Akumal
Cagliari, Italia
“Bellissimo resort”
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato presso questo resort dal 15 al 22 gennaio 2012.
Stupendo: camere pulite,spaziose,confortevoli, con asse da stiro e ferro,cassaforte, vasca idromassaggio,(ovviamente la doccia!).Insomma camere da circa 45 m2!
La cucina per tutti i gusti : si mangia e si beve in abbondanza! Lo staff e gentilissimo!
Bellissmo mare(detto da chi vive in Sardegna!!)
Piscine stupende (in una c'e' il bar dentro)
Non riesco a trovare nessun lato negativo:l'unica cosa è che veramente ENORME 950 stanze quindi aspettatevi di dover camminare tanto da una parte all'altra!
Comunque per questi spostamenti ci sono anche gli shuttle all'interno per potervi spostare( ma è megio farlo a piedi così si smaltisce ciò che si mangia)!
Se avete la possbilità andateci e se volete uscire dal resort per spostarvi nella SPLENDIDA Playa De Carmen usate i pullman collettivi: dovete uscire dal resort e mettervi sul ciglio della strada e aspettare che passino questi pullman collettivi (ogni 3 minuti) si fermano e contrattate il prezzo(si spende molto di meno rispetto ai taxi del resort).(noi in 2 spendevamo 5 dollari per andare e 5 per tornare il tragitto è di circa 1/2 per ad andare e 1/2 per tornare)
Se andate a playa de carmen girate la quinta avenida :bella e caratteristica!potete prenotare qui le vostre escurioni e le pagate molto meno rispetto a ciò che vi propongono in albergo!es, messicotours o easytours(in questa c'e una guide italiana giovanni).
Io ho prenotato il mio viaggio con dominicanatours e mi sono trovata benissimo oltre che aver pagato decisamente meno rispetto ad altre agenzie quindi fidatevi!
Se andate divertitevi e attenti alle iguana!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

3.677
    2.425
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Abbiamo trascorso, due settimane in questo resort, con la formula all inclusive, perchè non si poteva fare altrimenti,ma sarà l'ultima volta ,non per la qualità del servizio, ma perchè è bellissimo, essere liberi di scorazzare, per la riviera maya e mangiare dove mangiano i locali,per pochi pesos!!Riguardo alla struttura, è abbastanza avveniristica, per il contesto in cui si trova , ma bisogna ammettere che hanno rispettato molto le similitudin,i con le antiche rovine maya.L'unico neo è la lobby sembra di entrare in un hangar di un'aereoporto da tant'è grande!!
Ci si chiedeva appunto, dove fossero situate ,le piste d'atterraggio. C'era addirittura l'eco e a me non piaceva; però,riguardo a tutto il resto, stanze pulizia e cordialità del personale niente da dire.In particolare il sig. Pluma che prestava servizio all'area vip riservata a noi soci RCI un persona veramente efficente, cordiale e molto proffessionale.
La spiaggia, che si trova in una bellissima insenatura, con coralli a pochissimi metri dalla spiaggia, preserva anche una piccola rovina troppo carina: l'unico appunto è che potrbbero tenere un pò meglio la sabbia, ma quando vedi il colore del mare dei caraibi, ci passi sopra.
Le mie conclusioni sono: bello ma dispersivo; per chi invece, ama rilassarsi, senza muoversi troppo è un'ottimo posto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Verbania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Ottimo 5 stelle super!!!Ho soggiornato con il mio compagno nel novembre 2010 ed e' stata una vacanza sorprendente!!Struttura particolare:moderna, essenziale ma molto affascinante e raffinata, il silenzio la fa da padrone, le distanze ci sono ma tramite i caddy e le passeggiate si va ovunque.
La spiaggia e' una bella baia naturale con barriera corallina, le varie piscine sono dislocate qua e la', ci sono vari bar ed uno naturista dove noi sempre prendevamo frullati buonissimi!!!l'OXI lo consiglio e ancora me lo sogno!!!
Poi c'e' un fiume che attraversa la struttura e dove con gommoni ci si puo' rilassare e far trascinare...I ristoranti tutti ottimi dal centrale ai vari dislocati ed anche quelli a tema serali.
Il centro benessere e' fa-vo-lo-so ...fatto percorso e vari massaggi, consiglio il SOLE-LUNA fatto al tramonto in riva al mare (di coppia) e con sorpresa in camera..petali sparsi qua e la' champagne e fragole vasca riempita di acqua e olii essenziali e candele profumate dappertutto.....UN SOGNO....
E tanto tanto tanto altro...altra nota eravamo gli unici italiani e stavamo benissimo!!!
Che nostalgia ci tornerei subito!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ho soggiornato in questo fantastico resort dal 2/08 al 17/08. Di cose da dire ce ne sarebbero un infinità ma mi soffermerò su quelle che ritengo importanti per la scelta di un albergo per le vacanze. L'hotel è diviso in 2 il Sirenis Beach ed il Sirenis Riviera. L'hotel ha compiuto 5 anni durante il nostro soggiorno e per celebrare l'anniversario sono state organizzete delle attività extra ed una festa la sera. LE CAMERE spaziosissime 40/45m^2 circa, doccia e vasca idromassaggio da 2 persone. Pulizia buona, frigobar AI rifornito quotidianamente. Ogni 2 complessi abitatitvi ci sono 2 concierge ai quali fare riferimento per ogni necessità, prenotazione delle cene a tema e richieste di ogni tipo. Molto comodo non serve sempre andare alla reception centrale. RISTORANTI, per la colazione solo quello centrale è aperto e c'è di tutto di più, qualità medio alta. Lo stesso ristornate è aperto a pranzo con pietanze internazionali e la cena a tema (italiano, asiatico, messicano, quelli che ricordo). Per il pranzo ci sono i 2 ristoranti delle piscine, qui la scelta è più ristretta ma si mangia bene comunque. Sempre disponibili la pizza, la pasta, gli hamburger, il pollo, l'insalta la frutta ed i dolci. La sera poi è possibile scegliere (solo 3 a settimana) tra uno di questi ristoranti: messicano, italiano, mediterraneo, brasiliano, steak house, creolo, giapponese ed il francese che però è a pagamento. Io soggiornando per 2 settimane gli ho provati tutti, eccetto l'italiano. Molto bene il brasiliano, la steak house ed il creolo. In generale si mangia bene in tutto l'hotel. SPIAGGIA fantastica, una baia favolosa barriera corallina vicinissima con discreta quantità di pesci. Accesso all'acqua semplice, qualche roccia che può dar fastidio ma una volta imparata la strada non c'è problema. Lettini ed ombrelloni a sufficenza. Chiaro per avere la prima fila o vicino al bar non si può pensare di arrivare in spiaggia alle 10. ANIMAZIONE ottima, perché non invadente. L'hotel è frequentato da americani, canadesi, inglesi per la maggiore. Italiani pochissimi, siamo stati in max 10 in tutto il resort. Per me questo è stato un plus. Unico aspetto negativo. I blocchi abitativi sono fatti a piramide, questo non favorisce la dispersione delle onde sonore. Quindi i vacanzieri che rientrano in camera alticci e filici potrebbero svegliarvi. A noi è successo un paio di volte, però fa parte del gioco. Le escursioni sono tutte vicine, anche Chichen Itza (2h di pulman). In albergo c'è il noleggio auto. Se avete dimestichezza con l'inglese Vi consiglio il fai da te. Siamo andati a Cancun e Playa del Carmen con l'auto senza problemi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

Sono stato in questo Resort dal 24 al 31 Maggio 2011 in Viaggio di Nozze.

Pur essendo un po' lontano dall'aeroporto di Cancun, circa 100 Km (un ora di macchina), lo consiglio, servizio, disponibilità di tutti, cibo, ogni richiesta soddisfatta nel giro di poco, nassun problema.

Nel periodo del nostro soggiorno abbiamo incontrato una sola coppia di Italiani, tutti, Americani, Inglesi e Francesi.

Camere Pulite, spaziose e ben ordinate, unica pecca è la mancanza di wi-fi nelle camere e connsione internet a pagamento.

Lo consiglio per rilassarsi vermanente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2010

belle camere grandi e confortevoli. Ottimo il servizio e l`animazione. Scadente il kids club.

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
costa azzurra
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2009

Struttura magnifica,ristorante a buffet e ristoranti a tema ottimi!!!Camere di 60mq con vasca idromassaggio,doccia con getti massaggio,mini bar!!!!Il personale é fantastico semrpe pronto a rendere servizio(immediatamente )in caso di piccoli problemi,non esiste la tipica risposta che si sente nei paesi latini"magnana"ossia domani!!!Situato benissimo apochi km da akumal tulum Plaia del carmen(posto troppo turistico a mio gusto niente di autentico).Se volete passare una vacanza meravigliosa, é l'hotel giosto per voi!!!!Ho fatto tanti viaggi e tanti resort, ma questo é veramente tra i top!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Grand Sirenis Riviera Maya Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Sirenis Riviera Maya Hotel & Spa

Indirizzo: Carretera Federal Cancun-Tulum, Zona Costera, Km. 256.3, Akumal 77780 , Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Akumal
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Akumal
N. 8 hotel romantici a Akumal
N. 8 hotel con spa a Akumal
N. 8 migliori hotel resort a Akumal
N. 9 hotel sulla spiaggia a Akumal
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Akumal
N. 12 hotel per famiglie a Akumal
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Sirenis Riviera Maya Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Sirenis Riviera Maya Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Sirenis Riviera Maya Hotel And Spa
Grand Sirenis Riviera Maya Akumal
Grand Sirenis Mayan Beach
Grand Sirenis Mexico
Gran Sirenis

Se siete i proprietari o gestori di Grand Sirenis Riviera Maya Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.