“Un maxi paradiso” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Bahia Principe Tulum

Hai aggiunto Grand Bahia Principe Tulum ai Preferiti
Grand Bahia Principe Tulum
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Crta Chetumal - Cancun Km 250., Akumal 77760, Messico   |
Tour virtuale hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.5 di 21 hotel a Akumal
Certificato di Eccellenza 2014
Cremona, Italia
“Un maxi paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Sono stata in questo villaggio durante il viaggio di nozze. Devo dire di essermi trovata molto bene! La gentilezza e disponibilità del personale è esagerata, attenzione per ogni dettaglio e pulizia al top, sia nella stanza che in tutto il villaggio, spazi interni ed esterni.
Il villaggio é molto grande e si divide in tre zone tutte affacciate sul mare e raggiungibili tra loro o a piedi o tramite piccoli bus. Ad ogni modo ogni area soddisfa da sé i bisogni del turista un po' viziato, perché trova tutto ciò di cui ha bisogno: piscine, ristoranti, accesso diretto al mare. La zona più bella, a mio avviso, è quella di Tulum.
É presente uno staff di animazione, mai pressante, mai invadente. Mi sembra che fossero spagnoli, ad ogni modo, se non si vuole partecipare alle attività proposte non insistono.
Le escursioni le abbiamo organizzate col tour operator italiano, però vicino al corpo centrale, in orari prestabiliti, si possono organizzare le escursioni col personale addetto.. uno per ogni lingua.
Che dire? consiglio a tutti questa struttura: anche se è molto grande, è in generale un posto molto tranquillo, non ci siamo mai trovati nella condizione di essere disturbati dal caos di turisti.
Abbiamo viaggiato in maggio: caldo ma non afoso, non umido. In 15 gg nemmeno una nuvola. Forse è il periodo ideale, o forse siamo solo stati molto fortunati!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Nickivanden, Gerente alle Grand Bahia Principe Tulum, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentile Signore

Prima di tutto la ringrazio molto per aver scelto Gran Bahia Principe Tulum Resort e prendere il tempo di scrivere le vostre impressioni positive ed i vostri suggerimenti, per migliorare il servizio che stiamo offrendo.

I commenti ei suggerimenti che riceviamo dai nostri clienti sono molto importanti per mantenere la qualità e il servizio in Gran Bahia Principe Riviera Maya Resort

Sarebbe un onore accogliervi ancora un'altra volta al nostro resort. Si prega di scrivere una mail prima della prossima visita e faremo del nostro meglio per soddisfare i vostri desideri.

Cordiali saluti
La Gerencia

4.596
    2.182
2.231
3.437
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (62)
Brendola, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

bellissimo villaggio molto grande ma molto facile da girare in quanto cisono delle macchinine che ti portano dove vuoi il complesso e costituito da 3 edifici il tulum il coba' e akumal con ognuno diversi ristoranti alla carte 'dove noi nel pacchetto avevamo 4 cene alla carte x la sera ,come entravi ti aprivano la porta alla donna li spostavano la sedia x nn dire i piatti eccellenti tutti decorati veramente buoni sopratutto i dolci e cosiglio il gourmet al coba' l arlecchio all akumal e il don pablo al tulum davvero una pulizia e il mangiare da favola tutti nmolto cordiali da mattina a sera potevi bere qualsiasi cosa dal mojto al champagne al caiprina caipirosca daiquri birra ,....ecc di tutto di piu buffet enorme e molto vario nn morivi di fame spiagge pulitissime alla mattina pulivano sempre le alghe vi consiglio la spiaggia dell akumal con frangi onde ed un mare da favola ,tantissimi animali nnocui camere pulitissimi con friobar sempre pieno ,personale molto cortese e attento poi c'e un bar dove ti aprono il cocco al momento ed anche un ristorante aperto 24 ore lo cosiglierei a tutti o passato propio una bella luna di miele

Gentile Signore

Cordiali saluti
La Gerencia
Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Si tratta di un mega villaggio all.inclusive dove tutti sono fintamente cortesi e affabili e dove si mangia e si ozia tutfo il giorno. la pulizia lascia a desiderare perchè il posto è troppo grande.per essere pulito con attenzione. la qualità del cibo è discutibile, inoltre i buffet.non variano nel corso dei.giorni. è un finto lusso dove gli.interessi culturali sono praticamente annientati. per persone prive di qualsiasi voglia di vedere il vero messico direi che va benissimo. Oppure per chi.vuole passare 2-3 gg di assoluto relax. Comunque, anche prescindendo dagli interessi personali, la pulizia, la qualitá del.cibo e del mare/spiaggia, non sono assolutamente al top.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ho soggiornato in questo resort in occasione del mio viaggio di nozze circa un mese fa !
La struttura è ENORME !!!Infatti la cosa più bella è stato prendere il trenino e spostarsi all'interno del villaggio, scegliere in che spiaggia andare o in che hotel pranzare!
La cosa che mi ha lasciato un po' insoddisfatta è stata la spiaggia, purtroppo al mattino c'erano delle fastidiosissime alghe, ma bastava spostarsi in un altro lato e problema risolto.
Mangiare ok, i buffet erano veramente fornitissimi di qualsiasi cosa, ed io che non sono un'amante della cucina messicana, ho trovato tantissime altre cose da mangiare !
Le stanze me le aspettavo un po' meglio, nel senso che alloggiando in una junior suite credevo di trovare un ambiente più particolare, invece l'arredamento era un po' vecchiotto, e la vasca idromassaggio funzionava a giorni alterni. Per la pulizia invece niente da dire, asciugamani puliti ogni giorno e frigobar sempre pieno!E poi pieno di iguane che scorrazzano liberamente nel parco dell'hotel, incredibile !!!

Ornavasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Hotel SPETTACOLARE e enorme, e non scherzo!! Ci vogliono i trenini per raggiungere alcuni punti della struttura! Nonostante la vastità degli spazi, è sempre comunque tutto pulito! La cucina a buffet è varia, ci sono cibi dietetici, vegetariani, per diabetici.. di tutto un po' insomma! Poco pesce, peccato! Le camere sono veramente spaziose, almeno la nostra nel Club Hacienda Principe lo era! Il personale è veramente gentilissimo e disponibile verso tutti i clienti, molto veloci nel rispondere ad ogni esigenza del cliente! insomma questo stereotipo dei messicani con il sombrero che fanno la siesta è da demolire!!
All inclusive veramente completo, persino lo champagne è incluso! frigobar compreso, i teli mare si possono cambiare anche più volte al giorno, l'entrata in discoteca è compresa.. insomma è veramente tutto ALL INCLUSIVE!!
La spiaggia del Tulum non è però all'altezza delle spiagge che ci si aspetta dal mare dei Caraibi.. spostatevi a piedi, o con il trenino verso l'Akumal o il Coba, gli altri alberghi all'interno del Bahia Principe, e la situazione migliora un po'.. siete liberi di muovervi in lungo in largo e di usufruire comunque degli stessi servizi del Tulum.
Siamo tornati ieri notte.. e già ripartiremmo senza esitazione!
Sono presenti all'interno della struttura, moltissime iguana, alcuni orsetti lavatori ed altri orsetti di cui non ricordo il nome.. sono tutti assolutamente pacifici! sempre che qualcuno non li disturbi, naturalmente!!

milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Sono stata tanti anni fa (agosto 2006) ma i ricordi che porto dentro di me sono solo positivi....mare bellissimo, mangiare .....a non finire e per tutti i gusti, camere grandi, belle e pulite, all inclusive veramente ALL INCLUSIVE, personale messicano gentilissimo, escursioni bellissime e anche le tempeste tropicali avevano il loro splendido fascino, tra lampi, tuoni e tanta tanta acqua....dopo splende sempre il sole.
Resort internazionale pertanto consigliato a chi piace, come a me, conoscere gente da tutte le parti del mondo.
BUONE VACANZE IN QUESTO RESORT DA SOGNO..............

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel Eccellente. Tutti molto gentili e pazienti pulizia hotel ineccepibile stanza un po' di meno,cucina ottima e varia,mare molto bello ma la spiaggia salvo alcune piccole insenature un po' ricca di sassolini. Animazione discreta e spettacoli specie quello all'azienda fantastico . Ciao emanuele e graziella.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Grand Bahia Principe Tulum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Bahia Principe Tulum

Indirizzo: Crta Chetumal - Cancun Km 250., Akumal 77760, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Akumal
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel sulla spiaggia a Akumal
N. 3 hotel con casinò a Akumal
N. 4 migliori hotel resort a Akumal
N. 5 hotel romantici a Akumal
N. 5 hotel con spa a Akumal
N. 6 hotel per famiglie a Akumal
Categoria hotel:3,5 stella/e — Grand Bahia Principe Tulum 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Bahia Principe Tulum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Bahia Principe Tulum Messico
Gran Bahia Principe Tulum Mexico
Grand Bahia Principe Tulum Akumal, Messico - Riviera Maya
Bahia Principe Tulum
Tulum Bahia Principe

Se siete i proprietari o gestori di Grand Bahia Principe Tulum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.