“mi aspettavo di meglio” 3 su 5 stelle
Recensione di Grand Palladium Kantenah Resort and Spa

Hai aggiunto Grand Palladium Kantenah Resort and Spa ai Preferiti
Grand Palladium Kantenah Resort and Spa
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Carretera Chetumal-Puerto Juarez Km, 256-100 | Municipio Solidaridad, Akumal 77710, Messico   |
Classificato al n.7 di 20 hotel a Akumal
BERGAMO
“mi aspettavo di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Leggendo le recensioni mi aspettavo certamente di più.... Non è sicuramente un cinque stelle anche se non manca davvero nulla. Camera standard abbastanza squallida e cambiata con una superior. sedie di plastica bianca sul terrazzo delle camere...orrore.
Cibo buono e molto vario soprattutto la colazione. Secondo me migliore è il ristorante argentino/ brasiliano. Bella la piscina . Messico bellissimo ritorneremo ma non al gran palladium. attenzione cercheranno con un pretesto di vendervi pacchetti vacanza della catena.!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
ColonialKantenah, Gerente alle Grand Palladium Kantenah Resort and Spa, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2011
Olivia2003 Grazie per i vostri commenti e per il tuo tempo. Tutti i commenti sono utili a noi per migliorare il nostro servizio e le strutture ogni giorno.

Cordiali saluti,

Banesa M ° Burque
Direttore Residente

2.709 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.557
Giarre, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per una settimana dal 8 al 15 Agosto. Siamo una famiglia composta da due adulti e due bambini. Il resort è molto bello ed elegante, la spiaggia e il mare sono stupendi. La struttura è molto grande e per questo è consigliato spostarsi con i trenini. Basta organizzarsi. Il personale è gentile e disponibile. Gli ospiti sono principalmente spagnoli e americani, non abbiamo incontrato altri italiani. L'alto tasso di umidità caratterizza un po' l'odore nelle camere. Bellissima vacanza!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
ColonialKantenah, Gerente alle Grand Palladium Kantenah Resort and Spa, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2011
Grazie rointe per i vostri commenti.

Felice di conoscere voi e la vostra famiglia hanno apprezzato l'hotel e le sue strutture. Ci lavorano ogni giorno per migliorare il nostro servizio.

Grazie ancora.

Cordiali saluti,

Banesa M ° Burque
Direttore Residente
England
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2008

Siamo una famiglia inglese di 5 persone. Al Kantenah ci siamo trovati benissimo, tra i 4 complessi Palladium, questo è sicuramente il migliore. Ci sono dei giardini meravigliosi, pieni di animali selvatici: procioni, iguana e alcuni piccoli animali simili a dei porcellini. Non tante zanzare.

Per nostro figlio di 11 anni c'era il miniclub, dove lo staff era molto gentile e professionale. Il bambino ha partecipato a una mini rappresentazione di Grease e di High School Musical.

Siamo andati in catamarano, in kayak e abbiamo fatto snorkeling quasi tutti i giorni, le attrezzature erano buone.

Vi consiglio di prendere un taxi e andare ad Akumel (costa poco più di 6 euro e impiegherete 15 minuti), lì potrete nuotare nella baia insieme alle tartarughe, è incredibile, meglio che l'Xcel Ha!

In generale, direi che è stata la più bella vacanza che abbiamo mai fatto...

Ps: l'apribottiglie è per la birra del minibar, che viene rifornito gratuitamente ogni giorno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Grand Palladium Kantenah Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Palladium Kantenah Resort and Spa

Indirizzo: Carretera Chetumal-Puerto Juarez Km, 256-100 | Municipio Solidaridad, Akumal 77710, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Akumal
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina
N. 3 hotel di lusso a Akumal
N. 3 hotel romantici a Akumal
N. 5 hotel sulla spiaggia a Akumal
N. 5 migliori hotel resort a Akumal
N. 6 hotel con spa a Akumal
N. 9 hotel per famiglie a Akumal
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Palladium Kantenah Resort and Spa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Orbitz, BookIt.com, Travelocity, Tingo, Hotels.com, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Palladium Kantenah Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Puerto Aventuras
Kantenah Palladium Grand Resort Spa
Grand Maya Palladium Riviera
Grand Palladium Riviera Maya
Grand Palladium Kantenah Resort And Spa Akumal, Messico - Riviera Maya

Se siete i proprietari o gestori di Grand Palladium Kantenah Resort and Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.