“mi aspettavo di meglio” 3 su 5 stelle
Recensione di Grand Palladium Kantenah Resort and Spa

Hai aggiunto Grand Palladium Kantenah Resort and Spa ai Preferiti
Grand Palladium Kantenah Resort and Spa
4.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Carretera Chetumal-Puerto Juarez Km, 256-100 | Municipio Solidaridad, Akumal 77710, Messico   |
Offerta Speciale
15% off + Webcome Package
Classificato al n.7 di 21 hotel a Akumal
Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Argento
BERGAMO
“mi aspettavo di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Leggendo le recensioni mi aspettavo certamente di più.... Non è sicuramente un cinque stelle anche se non manca davvero nulla. Camera standard abbastanza squallida e cambiata con una superior. sedie di plastica bianca sul terrazzo delle camere...orrore.
Cibo buono e molto vario soprattutto la colazione. Secondo me migliore è il ristorante argentino/ brasiliano. Bella la piscina . Messico bellissimo ritorneremo ma non al gran palladium. attenzione cercheranno con un pretesto di vendervi pacchetti vacanza della catena.!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
ColonialKantenah, Gerente alle Grand Palladium Kantenah Resort and Spa, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2011
Olivia2003 Grazie per i vostri commenti e per il tuo tempo. Tutti i commenti sono utili a noi per migliorare il nostro servizio e le strutture ogni giorno.

Cordiali saluti,

Banesa M ° Burque
Direttore Residente

1.937
1.447
Giarre, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per una settimana dal 8 al 15 Agosto. Siamo una famiglia composta da due adulti e due bambini. Il resort è molto bello ed elegante, la spiaggia e il mare sono stupendi. La struttura è molto grande e per questo è consigliato spostarsi con i trenini. Basta organizzarsi. Il personale è gentile e disponibile. Gli ospiti sono principalmente spagnoli e americani, non abbiamo incontrato altri italiani. L'alto tasso di umidità caratterizza un po' l'odore nelle camere. Bellissima vacanza!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
ColonialKantenah, Gerente alle Grand Palladium Kantenah Resort and Spa, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2011
Grazie rointe per i vostri commenti.

Felice di conoscere voi e la vostra famiglia hanno apprezzato l'hotel e le sue strutture. Ci lavorano ogni giorno per migliorare il nostro servizio.

Grazie ancora.

Cordiali saluti,

Banesa M ° Burque
Direttore Residente
England
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2008

Siamo una famiglia inglese di 5 persone. Al Kantenah ci siamo trovati benissimo, tra i 4 complessi Palladium, questo è sicuramente il migliore. Ci sono dei giardini meravigliosi, pieni di animali selvatici: procioni, iguana e alcuni piccoli animali simili a dei porcellini. Non tante zanzare.

Per nostro figlio di 11 anni c'era il miniclub, dove lo staff era molto gentile e professionale. Il bambino ha partecipato a una mini rappresentazione di Grease e di High School Musical.

Siamo andati in catamarano, in kayak e abbiamo fatto snorkeling quasi tutti i giorni, le attrezzature erano buone.

Vi consiglio di prendere un taxi e andare ad Akumel (costa poco più di 6 euro e impiegherete 15 minuti), lì potrete nuotare nella baia insieme alle tartarughe, è incredibile, meglio che l'Xcel Ha!

In generale, direi che è stata la più bella vacanza che abbiamo mai fatto...

Ps: l'apribottiglie è per la birra del minibar, che viene rifornito gratuitamente ogni giorno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
ColonialKantenah, Gerente alle Grand Palladium Kantenah Resort and Spa, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2015
stimata
ringraziamo molto per i tuoi commenti e consideriamo le loro opinioni per migliorare il servizio

Grazie per tiermpo
saluti

Celia Benito
Director Adjunto / Assistant Manager
Grand Palladium Colonial Resort & Spa
Grand Palladium Kantenah Resort & Spa

Conosci Grand Palladium Kantenah Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Palladium Kantenah Resort and Spa

Indirizzo: Carretera Chetumal-Puerto Juarez Km, 256-100 | Municipio Solidaridad, Akumal 77710, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Akumal
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina
N. 4 hotel romantici a Akumal
N. 5 hotel di lusso a Akumal
N. 5 migliori hotel resort a Akumal
N. 5 hotel sulla spiaggia a Akumal
N. 6 hotel con spa a Akumal
N. 7 hotel per famiglie a Akumal
Categoria hotel:4,5 stella/e — Grand Palladium Kantenah Resort and Spa 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Palladium Kantenah Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Puerto Aventuras
Grand Palladium Mayan Riviera
Kantenah Palladium Grand Resort Spa
Palladium Mexico
Grand Palladium Kantenah Resort And Spa Akumal, Messico - Riviera Maya

Se siete i proprietari o gestori di Grand Palladium Kantenah Resort and Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.