“Bellissimo anche per famiglie!” 5 su 5 stelle
Recensione di Akumal Bay Beach & Wellness Resort

Hai aggiunto Akumal Bay Beach & Wellness Resort ai Preferiti
Akumal Bay Beach & Wellness Resort
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Km. 104 Carretera Federal Cancun-Chetumal, Akumal 77760, Messico (Nome precedente: Akumal Beach Resort)   |
Classificato al n.4 di 21 hotel a Akumal
Reggio Emilia, Italia
“Bellissimo anche per famiglie!”
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo soggiornato nel periodo di Pasqua in questo splendido hotel appena rinnovato. Le dimensioni contenute della struttura sono il suo punto forte. Tutte le camere sono vista mare. Pulizia perfetta. Ristorazione ottima e varia. Fantastico il servizio bar direttamente sotto all'ombrellone. Personale molto disponibile e sempre sorridente. Bella la spiaggia e il mare è stupendo e adatto anche ai bambini. Anche a riva si vedono dei pesci e una mattina abbiamo visto anche una razza a un paio di metri della riva. Le alghe ci sono (ma questo, ci hanno spiegato, anche nelle altre spiagge per motivi di cambiamenti climatici) ma al mattino vengono raccolte (soprattutto nella zona davanti alla piscina). WIFI gratuito in tutto l'hotel. In 25 minuti di taxi si raggiungono Tulum e Xcaret. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia

Business
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Che dire, elencare i pregi è penso impossibile, le qualità sono talmente tante e varie che sono di difficile trasporto in parole. In teoria noi abbiamo pure avuto un piccolo disagio con le tubazioni del bagno ma questo non ha minimamente intaccato il mio giudizio sul luogo. Ogni punto di vista è stato coinvolto in maniera impagabile, la cucina, le camere, i servizi, lo staff. Davvero più che consigliato a chi cerca un completo relax, considerato il fatto che è comunque a misura di persona e non un hotel stile Mirabilandia come tanti altri (visti da fuori) della riviera maya.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Buongiorno a tutti ho soggiornato periodo 16 marzo in questa struttura con 10 amici e devo dire che veramente non manca nulla non ho trovato cose negative tutto perfetto dal cibo alle camere alla cordialità di tutti animatori personale l unica nota dolente le alghe ma naturalmente non dipende da oasis... Devo fare i miei complimenti a tutto lo staff del personale e a veratur per aver scelto una struttura veramente eccellente da proporre a noi italiani grazie per la bella vacanza che mi avete fatto passare lo consiglio a tutti Ady

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel dove si fa l' All inclusive si mangia benissimo e tutto quello che si vuole , si bevono ottimi cocktails di frutta alcolici e non , camere bellissime con salotto e terrazza vista mare con vasca jacuzzi .pulititissimo. personale gentile e sempre allegro e cortese.mare bellissimo con tante tartarughe

Consiglio sulle camere: Camere del gruppo 3 e 4 esempio 3000 4000
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
torino
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

siamo stati all'Akumal bay dal 15 al 27 marzo 2015. splendido posto, recentemente ristrutturato (lo hanno riaperto il 12 dicembre 2014) un degno 5 stelle. posto in un location da sogno, il resort non è enorme, e questo è tutto a suo vantaggio. ottimi i ristoranti a tema ( eccezionale il gourmet internazionale, buonissimo il messicano) mentre il ristorante a buffet offre una discreta scelta giornaliera, anche se un po' ripetitiva. tutti e 4 i ristoranti sono gratuiti (al momento) basta una prenotazione all'ora di cena con un'attesa massima di 1 ora. servizio impeccabile, cortesia garantita sia alla reception che nelle camere. le stanze sono veramente spaziose, con 2 letti queen size, divano, frigo bar gratuito, tv balcone con la jacuzzi . bagno grande, grande doccia. piscina con idromassaggio ma soprattutto spiaggia splendida il cui unico neo è la necessita di alzarsi praticamente all'alba per trovare lettini disponibili. veramente una scocciatura, anche perché dovrebbero evitare la corsa all'accaparramento di questi benedetti lettini........ ma nessuno fa nulla. anche se ti lamenti. il mare è veramente qualcosa di splendido, puoi nuotare con le tartarughe che sono stanziali e facilissime da vedere, facendo snorkeling ho visto aquile di mare, razze e tanti pesci.
ottimo il servizio di diving, con Aramis e Nicole perfetti "padroni di casa"
da consigliare agli amici? assolutamente sì.
ci tornerei? assolutamente sì, anzi ci torneremo sicuramente

Consiglio sulle camere: le stanze nella sezione a destra (numerazione da 3000) della reception sono più tranquille perché l
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2015

Sono stato ospite di questa struttura alberghiera i primi giorni di Marzo.
L'hotel è di recentissima ristrutturazione tanto che stavano ancora ultimando gli ultimi dettagli.
Le stanze sono molto grandi e pulite con la piacevole sorpresa di avere una vasca idromassaggio sul poggiolo.
L'hotel è molto bello ed è situato in una delle baie più bella della riviera Maya, dove potrete godere di un mare tropicale e allietare le vostre escursione con pinne e maschera nuotando tra le meravigliose tartarughe presenti nella baia.
L'albergo rispetto ai molti villaggi che affollano la riviera Maya ha il suo punto di forza nel fatto che non ha le dimensioni e i "fastidi" che spesso troviamo nei villaggi e le sue dimensioni ridotte lo integrano perfettamente con l'ambiente circostante.
La ristorazione è molto buona tanto che si può scegliere se cenare in uno dei 4 ristoranti interni dell'albergo.
Le dimensioni di questi locali non permettono una grande affluenza quindi a parte il ristorante a buffet tutti gli altri (Giapponese, Gurmet, Messicano e Brasiliano) necessitano di prenotazione preventiva.
Il servizio è impeccabile con camerieri gentilissimi e sempre attenti alle esigenze degli ospiti.
Un particolare grazie va a Ancelmo e Lemuel per le attenzioni e la professionalità dimostrata al secondo chef Euakin per i deliziosi piatti preparati extra menu per venire incontro alle esigenze personali di mia moglie e a a Lucila per la pulizia della stanza sempre impeccabile.
Ciliegina sulla torta è l'area wellness di cui purtroppo non abbiamo potuto godere dei servizi perchè in fase di ristrutturazione e che sarebbe stata aperta la settimana successiva.
La visita che ci hanno invitato comunque a fare ha evidenziato un eccellente "angolo" spa.
La spiaggia antistante al resort è di esclusivo uso degli ospiti dell'albergo ed è attrezzata con sdraio e capannine in bambù per godere di un po' di refrigerio durante le ore più calde.
Per scelta aziendale l'animazione è molto soft per non dire inesistente quindi se avete voglia di relax questo è il posto giusto.
Se tornerò in Mexico non posso non tornare.

Consiglio sulle camere: Escluderei il piano terra per motivi di privacy
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2015

soggiornato dal 2 al 9 marzo 2015, stiamo parlando di un 5 stelle perciò elencherò per prima le cosa che non vanno o andrebbero migliorate, che comunque sono poche.
il wc è a se stante in uno stanzino 1 per 1,5 metri, veramente indecoroso e ha qualche problema alle fosse biologiche perchè spesso maleodorante. la doccia piastrellata aveva dei problemi di miscelazione dell'acqua, ho ti bruciavi o battevi i denti al freddo. la cosa più imbarazzante era la spiaggia, in particolare gli ombrelloni che non sono ombrelloni ma strutture di canne ben funzionanti ma impossibili da trovare libere già alle sette di mattina, dopo tre giorni abbiamo pagato il responsabile e siamo riusciti a trovare un pò di ombra, queste coperture sono decisamente insufficienti per il numero di clienti.
Passiamo alle note felici, il personale eccellente a parte qualche caso, in particolare cordialissimo Marcelino al ristorante self-service, decisamente gradito il servizio in spiaggia, il punto mare è meraviglioso, siamo nella baia delle tartarughe che ho avvistato proprio di fronte al resort, pochi pesci e la barriera corallina molto scura e in qualche caso morta. il menu vario e decisamente molto buono al ristorante principale, mentre per me è stato scadente il ristorante brasiliano, sufficiente il messicano e buono il gourmet, comunque nei ristoranti ci sono solo una decina di tavoli, non si può prenotare, perciò per riuscire a entrare è necessario presentarsi verso le 19.
Camere enormi, pulizia ottima. Il resort è tutto lungo la spiaggia perciò tutte le camere hanno vista mare e sono a non più di 50 metri dalla spiaggia.
ci sono lavori di ampliamento perciò capita che la mattina già alle 7 ci sia un pò di confusione.
resort nel complesso decisamente da provare.

Consiglio sulle camere: meglio l'ultimo piano per non avere persone che la notte ti camminato sul capo con gli zoccoli.
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

Conosci Akumal Bay Beach & Wellness Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Akumal Bay Beach & Wellness Resort

Indirizzo: Km. 104 Carretera Federal Cancun-Chetumal, Akumal 77760, Messico (Nome precedente: Akumal Beach Resort)
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Akumal
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Akumal
N. 3 migliori hotel resort a Akumal
N. 4 hotel con spa a Akumal
N. 4 hotel di lusso a Akumal
N. 5 hotel romantici a Akumal
N. 6 hotel per famiglie a Akumal
Categoria hotel:4 stella/e — Akumal Bay Beach & Wellness Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, YallaYalla, Low Cost Holidays, Hotels.com, EasyToBook, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Akumal Bay Beach & Wellness Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Akumal Beach Resort Messico
Akumal Beach Hotel
Akumal Cancun
Akumal Beach Resort Cancun
Hotel Akumal Beach Resort

Se siete i proprietari o gestori di Akumal Bay Beach & Wellness Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.