“carmen” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Bahia Principe Akumal

Hai aggiunto Grand Bahia Principe Akumal ai Preferiti
Grand Bahia Principe Akumal
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Playa AventurasCtra. Chetumal - Cancun, km. 250, Akumal 77760, Messico   |
Classificato al n.3 di 20 hotel a Akumal
Garbagnate Milanese, Italia
“carmen”
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2012

Sono appena rientrata da una vacanza di 15 giorni trascorsi in questo bellissimo resort.Bel posto,mare tipico caraibico, personale sempre molto attento alle esigenze del turista senza essere mai invadente.La cucina, seppur internazionale, ha soddisfatto i miei gusti in pieno.
Se posso permettermi x me, italiana, l'unica nota dolente è stata l'animazione.facendo una passaeggiata ho avuto la fortuna di trovare una piccola tartaruga appena nata.La spiaggia del rsort fa parte di una zona protetta.Il mio timore era il maltempo e, in 15 giorni trascorsi a partire dal 20 agosto, ci sono stati solo 3 acquazzoni molto brevi quindi.......non è detto che andare a fine agosto il tempo sia brutto.Ringrazio di cuore i camieri che ci hanno servito ai tavoli, sempre molto servizievoli.Le visite ai siti archeologici e all'isola di Montoy sono state indimenticabili.Ringrazio molto Marco, guida della visita all'isola,molto preciso nelle spiegazioni senza essere prolisso.
se il messico fosse più vicino ci tornerei subito.gracias

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
subdirectorbpaku, Direttore alle Grand Bahia Principe Akumal, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2012
Caro Ospite:

Riceva cordiali saluti dal Gran Bahia Principe Akumal ,.

Vogliamo innanzitutto ringraziarla per i suoi commenti. Il nostro obbiettivo é cercare di ottenere la piú grande soddidisfazione da parte dei nostri clienti e siamo davvero contenti di esserci riusciti nel suo caso.

Speriamo poter dare lei un nuovo benvenuto nel nostro Bahía Principe Akumal Resort in modo da poterla ringraziare personalmente.

Distinti Saluti

3.038
    1.365
2025
Cascina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2012

Il villaggio si trova in un posto già splendido come la costa di Akumal..ma rende ancora più paradisiaca la vostra vacanza il lusso che è presente nella struttura.
Inanzitutto il villaggio si estende per 2 km lungo il mare..e 2km sono lunghi...infatti per poterlo visitare in lungo e largo c'è un bel trenino..che vi faciliterà i vostro spostamenti.
C'è l'imbarazzo della scelta fra ristoranti, self service e ristoranti a tema..bar discolcati ovunque..etc..
Le palazzine dove sono le camere sono pulite e ben curate..
Il mare è splendido e cristallino
la cosa che veramente lo definisce esagerato nel lusso è questa..ogni mattina c'è un'addetto a fare una formina a forma di sole (il logo della Pinero il gruppo di questo hotel) nei milioni di posacenere dislocati nei vialini..
io sono rimasta a bocca aperta...
giardinieri che curano il pratino con le forbici..:-)
insomma...godetevi il messico....in questo posto di extralusso..

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
subdirectorbpaku, Manager alle Grand Bahia Principe Akumal, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2012
Caro membro Trip Advisor:

Siamo felici de avervi accontentati, si che il nostro lavoro consiste ha rendere felici i nostri ospiti e sopratutto di essere stati in grado di rendere il vostro soggiorno positivo, poi che il nostro personale ci ha pure contribuito dando un grande servizio.

Siamo contenti di sapere che abbiamo riuscito ha farvi passare delle vacanze come alle sue aspettative e concordiamo con voi al rispetto che il nostro hotel è molto accogliente e famigliare.

Speriamo rivedervi presto al Gran Bahia Principe Akumal, e approfittiamo per mandarvi i nostri più cari saluti.

Cordiali saluti

3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Resort da Dio,mare splendido,mega piscina,ma tutto questo viene distrutto dalla scarse igiene delle camere e da una pessima cucina!In una settimana io mio marito abbiamo mangiato solo frutta!Non ci ritornerei!

• Ha soggiornato in Agosto 2012
subdirectorbpaku, Manager alle Grand Bahia Principe Akumal, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2012
Gentilie Clienti Trip Advisor:

Gentile
Apprezziamo i vostri commenti e suggerimenti per quanto riguarda a la qualita e scelta nell ristorante anche le scarse igiene delle camere. Siamo delusi di non aver soddisfatto le loro aspettative. I vostri commenti mi hanno preoccupato perché non sono al livello degli standard che vogliamo offrire ai nostri clienti per tale motivo ci prenderemo azioni per conformarsi a i concetti di qualità e di servizio nella stanza.
A nome della direzione dell'hotel, ci scusiamo con la speranza di avere una seconda possibilità di ospitaVi presso il nostro resort.

Dsitinti Saluti.

Sudirettrice
Gran Bahia Principe Akumal.
Jesi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2012

Ho alloggiato per una settimana presso il Gran Bahia Principe di Akumal (Messico) nel mese di aprile 2012 con moglie e figlia. Non e' sicuramente facile descrivere in poche parole il lusso di questa struttura enorme con all'interno veramente tutto quello che uno puo' cercare in una vacanza di tipo puramente turistica all inclusive. Solo per girare nel resort si devono utilizzare necessariamente delle macchine che passano in continuazione per i viali se non si vogliono fare veramente dei chilometri a piedi, il che nel mio caso va pure bene visto che sono un mezzo maratoneta....Comunque, secondo me, e' una cosa pure esagerata per le esigenze di una persona normale dal momento che solo sul mangiare e dove mangiare c'è veramente l'imbarazzo della scelta con una quantita' enorme di ristoranti e self-service con ogni possibile leccornia praticamente dalla mattina alle sera. Le palazzine in cui si alloggia sono pienamente confortevoli e pulite.
Giardini (con tante iguane) e piscine curatissime di lusso dappertutto anche qui con bar a disposizione dove bere litri di tutto h 24....vedi americani e canadesi enormi con secchi di birra in mano anche mentre fanno il bagno (cioe' praticamente sempre).
Il mare e' chiaramente caraibico con vasta scelta di spiagge piu' o meno affollate. Sicuramente se uno non esce di li' del Messico non si vede e nemmeno si intuisce nulla, ma per lusso, riposo e bellavita e' una struttura eccellente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
subdirectorbpaku, Manager alle Grand Bahia Principe Akumal, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2012
Gentile Signor/Signora:

É per clienti come voi che mandano delle parole cosí belle dopo le loro vacanze, che il nostro personale trova ogni giorno la motivazione e l'energia per continuare un buon lavoro. Sono molto felice che abbiate apprezzato il servizio e l'attenzione del personale e speriamo di poter ripetere questa bellissima esperienza nel prossimo futuro.

Vi prego di inviarmi una mail nel caso decideste di ritornare per cercare di darvi una camera che sia corrispondente alle vostre aspettative e per favore ricordatemi che sará la vostra seconda visita. Saró felice di darvi di nuovo il benvenuto e il buon servizio che giá conoscete

Subdirector
Viterbo
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2012

Molto bello, ma per alcune cose poteva andare meglio:
- formichine sulle pareti della camera
- serratura della porta difettosa che non è stata mai cambiata anche dopo sollecitamenti
- phon difettoso e mai sostituito

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Bahia Principe

Gentile Mauro:
Prima di tutto Vi ringrazio per aver scelto il Gran Bahia Principe Akumal per le vostre vacanze. Mi ha fatto veramente piacere che Vi siate presi il tempo di mandarci i vostri commenti sul soggiorno appena avvenuto, passeró i commenti a tutti i settori coinvolti. I commenti e i suggerimenti che riceviamo dai nostri clienti sono molto importanti per mantenere la qualitá e il servizio nel Gran Bahia Principe Riviera Maya Resort.

Speriamo tanto di potervi accogliere qui nuovamente al più presto.

Vice Direttrice
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2012

Ciao! Abbiamo soggiornato in parte del ns viaggio di nozze in questa struttura e siamo stati benissimo tant'è che abbiamo pensato di ritornare!!!
Il villaggio è curatissimo e grandissimo costituito da 3 sezioni: akumal, tulum e coba e si può stare in qualunque delle tre sezioni indipendentemente da dove si ha l'alloggio.
Il personale è gentilissimo e disponibile. Il cibo è fantastico ( nell'area pubbliche relazioni si può prenotare in vari ristoranti del villaggio: il ristorante francese è superlativo!!!).
Dal villaggio si possono fare varie escursioni ed alcune località (es. rovine di Tulum) si possono visitare semplicemente prendendo un taxi collettivo all'esterno del villaggio con un costo molto conveniente rispetto alle proposte delle agenzie di viaggio interne all'hotel o al banco delle escursioni organizzate non da agenzie.(sempre se non si hanno particolari esigenze relative alle guide).
Bisogna ovviamente stare attenti un pò alle fregature tipo foto che costano un'occhio o altre attività interne...chi non ha problemi di soldi faccia pure, beato lui!!!
Complessivamente ottimo, lo consiglio anche alle comitive!!!
Mamus

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
subdirectorbpaku, Direttore alle Grand Bahia Principe Akumal, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2012
Egregio Mamus:

Riceva cordiali saluti dal Gran Bahia Principe Akumal ,.

Vogliamo innanzitutto ringraziarla per i suoi commenti. Il nostro obbiettivo è cercare di ottenere la più grande soddisfazione da parte dei nostri clienti e siamo davvero contenti di esserci riusciti nel suo caso.

Speriamo poter dare lei un nuovo benvenuto nel nostro Gran Bahia Bahia Principe Akumal in modo da poterla ringraziare personalmente.

Grazie mille per aver dedicato il vostro tempo nel scrivere un messaggio riassumendo la vostra esperienza al nostro hotel.
Siamo davvero contenti del fatto che abbiate trascorso delle buone vacanze nel nostro Villaggio

Speriamo tanto di potervi accogliere qui nuovamente al più presto

Vice Direttrice
veneto
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2012

E' semplicemente spettacolare, perfetto sotto tutte le aspettative che si voglia: confort,relax cibo, gentilezza,cortesia,disponibilità,allegria,tutto circondato da un magnifico giardino che si affaccia in una baia mozzafiato Dove se vuoi puoi trovare compagnia o la tranqullità ..a voi la scelta. Senza dimenticare che a poca distanza ci sono siti Maja da visitare assolutamente con altre tante piccole spiagge da scoprire..
Non indulgiate oltre ...fatte le valige e partite quando tornerete questa vacanza vi rimarrà sempre nel cuore come è accaduta a me e a mio marito..
Noi ci siamo stati ad aprile 2010 e la nostalgia è davvero tanta

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
subdirectorbpaku, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Bahia Principe Akumal, ha risposto a questa recensione., 29 luglio 2012
Gentile neferVeneto:

A nome della Direzione e mio porpio vogliamo ringraziaVi per averci dato l'opportunità di servire nel nostro complesso, anche per il feedback positivo dil vostro soggiorno. Speriamo in futuro di nuovo avere il piacere di antenderle.
Ditinti Saluti.

Sudirettrice

Conosci Grand Bahia Principe Akumal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Bahia Principe Akumal

Indirizzo: Playa AventurasCtra. Chetumal - Cancun, km. 250, Akumal 77760, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Akumal
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Akumal
N. 2 migliori hotel resort a Akumal
N. 2 hotel sulla spiaggia a Akumal
N. 2 hotel romantici a Akumal
N. 3 hotel per famiglie a Akumal
N. 3 hotel con spa a Akumal
Categoria hotel:3,5 stella/e — Grand Bahia Principe Akumal 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Bahia Principe Akumal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bahia Principe Tulum
Bahia Principe Hotel
Mexico Bahia Principe
Bahia Principe Riviera Maya
Grand Bahia Principe Akumal Messico - Riviera Maya

Se siete i proprietari o gestori di Grand Bahia Principe Akumal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.