“Bellissimo....” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Bahia Principe Akumal

Hai aggiunto Grand Bahia Principe Akumal ai Preferiti
Grand Bahia Principe Akumal
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Playa AventurasCtra. Chetumal - Cancun, km. 250, Akumal 77760, Messico   |
Classificato al n.3 di 21 hotel a Akumal
“Bellissimo....”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Sono stato l'anno scorso due settimane a giugno con due coppie di amici.Il villaggio è stupendo,fatto benissimo e curato nei minimi dettagli,è grandissimo perche si divide il tre zone(praticamente sono 3 villaggi in uno)quelli sul mare sono l'akumal e il tulum mentre in terzo e un pò all'interno e per raggiungere la spiaggia devi prendere sempre il trenino ke passa comunque ogni 5 minuti,se preferisci fare due passi a piedi ci metti 10 min andando con molta calma.Le camere sono spaziosissime e molto pulite e godono di tutti i servizi possibili.La spiaggia è molto bella e il mare altrettanto,prendere il sole con i lettini immersi a riva è una meraviglia.Ci sono bar e ristoranti sulla spiaggia molto forniti e tutto buonissimo,mentre all'interno ci sono ristoranti a buffet con tutti i tipi di cucina(italiana,messicana,giapponese,brasiliana etc)mentre alla carta solo di sera su prenotazione e solo due volte a settimana ci sono anke qui ristoranti di tutte le nazionalità.puoi mangiare in tutti i ristoranti dei vari distaccamenti(akumal,tulum e coba).durante il giorno l'animazione è molto presente con giochi , sport e tante altre cose mentre la sera ci sono sempre vari spettacoli nel teatro.C'è anche il delfinario all'interno del villaggio.Le escursioni sono tutte molto belle,da evitare secondo il mio parere exaret,è un parco con animali e varie attrazioni ma è una bufala.L'unica nota negativa ke non riguarda il villaggio è stata la pioggia ke su in due settimane si è manifestata spesso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
subdirectorbpaku, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Bahia Principe Akumal, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2012
Gentili Signori ,

Prima di tutto Vi ringrazio per aver scelto il Gran Bahia Principe Tulum per le vostre vacanze. Mi ha fatto veramente piacere che Vi siate presi il tempo di mandarci i vostri commenti sul soggiorno appena avvenuto, passeró i commenti a tutti i settori coinvolti.
I commenti e i suggerimenti che riceviamo dai nostri clienti sono molto importanti per mantenere la qualitá e il servizio nel Gran Bahia Principe Riviera Maya Resort.

É per clienti come voi che mandano delle parole cosí belle dopo le loro vacanze, che il nostro personale trova ogni giorno la motivazione e l'energia per continuare un buon lavoro. Sono molto felice che abbiate apprezzato il servizio e l'attenzione del personale e speriamo di poter ripetere questa bellissima esperienza nel prossimo futuro.

Distinti saluti

5.090 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2.982
    1.357
1996
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

ho già scritto una recensione su questa struttura ma nn so se sono stato chiaro riguardo a precisione io con mia moglie siamo stati ad akumal ma nel villaggio baya principe ! Visto che ho detto tutto sulla mia precedente recensione..sec'e dell'altro...sicuramente i Messicani sono dei tipi molto simpatici sempre con il sorriso stampato..cè tanto da fare e vedere infatti PRESTO ci torneremo..nel villaggio ribadisco quanto avevo già detto all'akumal baya principe si può sbagliare soltanto se nn andate li ! Mi direte qualcosa !

• Ha soggiornato in Agosto 2011
subdirectorbpaku, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Bahia Principe Akumal, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentili Signori:

Prima di tutto Vi ringrazio per aver scelto il Gran Bahia Principe Riviera Maya.

Distinti saluti
Sorrento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Il gran bahia principe akumal è un villaggio meraviglioso. Perfetto per chi si vuole divertire ma anche per chi vuole solo rilassarsi. Gli spazi sono ampi e questo permette a tutti di vivere lavacanzacome meglio crede: piscina tranquilla e piscina con attività, spiaggia rilassante e spiaggia con animazione, ristoranti romantici e ristoranti più folklorisitici, serate divertenti e serate all'insegna del realx. Il cibo è ottimo e c'è notevole scelta grazie al fatto che è possibile usuffruire dei buffett anche dei vicini villaggi di coba e tulum raggiungibli con dei simpatici trenini e grazie alla possibilità di prenotare anche i ristoranti alla carta presenti nella struttura. Le camere sono ampie e confortevoli, tutte dotate di impianto di condizionamento d'aria, cosa fondamentale in messico. L'animazione è presente ma discreta, le attività sono numerose, il personale è sempre sorridente.
Consiglio a tutti il villaggio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Loreto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Assolutamente fantastico!!!!!!!!!!
Sono stata all' Akumal bahia principe ad Aprile 2011 con mio marito e mia figlia, di 7 anni.
Il villaggio è grandissimo, attraversato da splendidi vialetti circondati da giardini curati con precisione maniacale dove è frequente incontrare iguane e colorati uccelli tropicali e, se non si ha voglia di camminare, ci sono dei trenini che ti portano ovunque ( camere, ristoranti ecc.). Le stanze sono spaziose e pulitissime, il personale è cordiale, disponibile, sempre sorridente e non chiede mai mance, anche se ovviamente sono sempre bene accette (preferiscono i dollari piuttosto che gli euro). Il cibo è abbondante e sempre vario, si può mangiare di tutto, dalla cucina italiana al sushi........non date retta a chi si lamenta: non si possono trovare le tagliatelle di nonna Pina........siamo in Mexico non in Italia!
Comunque per i più esigenti c'è la possibilità di mangiare gratuitamente per tre sere in uno dei vari ristoranti à la carte.
Durante il giorno è possibile mangiare in moltissimi bar: si possono trovare gelati, frutta fresca, hot-dog e chi più ne ha più ne metta.
Le piscine sono dislocate un pò ovunque, tutte dotate di ombrelloni e lettini, alcune molto grandi, altre più piccoline e dotate di "angoli idromassaggio".
La spiaggia è di sabbia bianca e finissima, l'acqua bassa, calma e cristallina grazie alla presenza di una barriera artificiale a pochi metri dalla riva.
Nel villaggio è presente anche una piscina dove è possibile fare il bagno con i delfini, anche se i prezzi non sono proprio economici (circa 80 euro a persona).
I tour operator propongono varie escursioni tutte molto belle ma, prima di prenotare con loro, consiglio di fare un giro a playa del carmen (raggiungibile in circa 20 minuti con il taxi collettivo che passa continuamente fuori del villaggio con una spesa di circa 3 euro a persona) dove vengono offerte le stesse escursioni a prezzi più vantaggiosi.
Per quanto riguarda l'animazione diurna e mini-club non esprimo giudizi in quanto non ne ho mai usufruito (non saprei dire nemmeno che cosa organizzano). Gli spettacoli serali invece sono proprio belli, animati da veri professionisti: da non perdere la serata circense!!
Nel villaggio c'è anche " l' acienda" , una specie di piazza in tipico stile messicano, circondata da numerosi negozietti e bar che la sera propone musica da discoteca ed una sera a settimana organizza una tipica festa messicana (per partecipare alla quale è necessario pagare).
L' all-inclusive comprende davvero tutto, perfino i cocktail (alcolici e non) da sorseggiare comodamente seduti ai tavoli a bordo pista durante gli spettacoli!
Sicuramente il bahia principe è il più bel villaggio nel quale sia mai stata e ci torneneremmo tutti molto volentieri. Lo consiglierei a tutti: coppie, famiglie, amici, anziani, invalidi.......
Insomma, anche sforzandomi, non riesco a trovare un solo difetto a questo splendido villaggio!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Gran bahia principe Akumal è il paradiso all'improvviso...fenomenale in tutto,dalle camere ai ristoranti,dalla spiaggia alle piscine,dai bar alle spa...il servizio impeccabile...c'è tutto quello che una persona desiderosa di relax possa desiderare...serviti e riveriti in un contesto avvolto da spiagge e mare meravigliosi con alle spalle una giungla fatta di vialetti attraversati da iguane,uccelli e coati come fossero gatti...l'unico neo è la connessione internet disponibile gratuitamente solo nelle hall del resort e non in camera.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ci siamo ritrovati a prenotare una vacanza tre giorni prima della partenza: un last second.
Tutto fenomenale, dalle camere ai ristoranti, per non parlare della spiaggia privata attrezzatissima, della piscina con bar, dei saloni immensi dove rilassarsi un po'.
Io e mia madre abbiamo approfittato anche di un massaggio rigenerante (i prezzi ovviamente sono più economici rispetto all'Italia!)
Avevamo l'opzione di cenare ben 3 volte in ristoranti à la carte, consigliamo assolutamento il messicano! Ma anche il buffet è ben servito: dagli antipasti ai dolci, tutto squisito!
Assolutamente consigliato per chi ha voglia di allontanarsi da tutto e rilassarsi seriamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

il fatto che ci sia stato 4 volte credo che dica assai di quanto questo resort abbia soddisfatto per intero le mie aspettative su come deve essere un hotel per una vacanza indimenticabile. Il resort si estende su di un'area piuttosto grande e per me questo e' un vantaggio in quanto puoi avere privacy quando la desideri pur in un ambiente pieno di gente.Se si soggiorna all'Akumal la spiaggia e' vicina al Koba un po' meno, ma questo non e' un problema considerando la bellezza dei viali con prati verdissimi e alberi che circondano ogni parte della struttura. La formula"all inclusive" e' comoda il cibo e' nella media per questi grandi resort e la spiaggia e' tipica per questi luoghi cioe' sabbia bianca di corallo. Clima buono tutto l'anno ma io eviterei i mesi estivi per l'alto tasso di umidita', se potete il massimo del godimento sono i mesi di gennaio e febbraio. Evitate la settimana di natale perche' costa parecchio di piu'

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Grand Bahia Principe Akumal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Bahia Principe Akumal

Indirizzo: Playa AventurasCtra. Chetumal - Cancun, km. 250, Akumal 77760, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Akumal
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Akumal
N. 2 migliori hotel resort a Akumal
N. 2 hotel sulla spiaggia a Akumal
N. 3 hotel con spa a Akumal
N. 3 hotel romantici a Akumal
N. 4 hotel per famiglie a Akumal
Categoria hotel:3,5 stella/e — Grand Bahia Principe Akumal 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Bahia Principe Akumal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bahia Principe Tulum
Gran Bahia Principe Akumal Hotel
Bahia Principe Hotel
Bahia Principe Riviera Maya
Grand Bahia Principe Akumal Messico - Riviera Maya

Se siete i proprietari o gestori di Grand Bahia Principe Akumal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.