“Una bella alternativa ai mega resort” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Tortugas Residence

Hai aggiunto Villa Tortugas Residence ai Preferiti
Villa Tortugas Residence
Carretera Federal Cancun-Tulum Km. 256 | Rancho San Martin, Akumal 77780, Messico   |
Classificato al n.2 di 6 B&B / Pensioni in Akumal
venezia
“Una bella alternativa ai mega resort”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

La scelta di questa struttura è caduta proprio leggendo i pareri molto positivi a cui anch'io mi aggiungo.
Il residence è proprio come me l'aspettavo molto curato, pulito,e ottimamente gestito dai proprietari Denis e Silvia.
La sistemazione in B&B prevede una colazione molto soddisfacente, da qualche tempo si ha anche la possibilità di cenare e scegliere se cucina messicana o italiana con anche delle ottime lasagne, molto apprezzate dai miei figli, per chi lo desidera comunque nel bungalow si ha a disposizione un angolo cottura attrezzato per poter cucinare visto che nei loro supermercati si trova davvero di tutto.
La sua posizione non in prossimità della spiaggia,potrebbe per qualcuno essere un disagio,ma sopperito dal passaggio molto frequente dei collettivo nella carettera (ogni 2 min).
Il proprietario è comunque a disposizione per fare in modo che tutto vada per il meglio, ci ha fatto prenotare un'auto e fatta portare direttamente al resort, prenotato un'escursione e anche un transfert da e per l'aeroporto.
I bungalow sono molto spaziosi,noi in quattro ci stavamo comodamente,sono molto puliti e funzionali ogni giorno la cameriera ci preparava la stanza abbellendola con fiori e asciugamani piegati in varie forme.
Al centro del bel giardino pieno di piante tropicali,c'è una piscina non molto grande, ma sempre ottimamente pulita da Josè, attrezzata con lettini e asciugamani.
La struttura mette anche a disposizione una rete Wifi.
Abbiamo soggiornato da loro per due settimane, ci siamo trovati talmente bene che il tempo è volato, la loro gentilezza va al di là del semplice rapporto tra clienti direi più amichevole, il che rende ancora più difficile il ritorno a casa.
Un caro saluto a Denis a Silvia e a tutti i loro affettuosi animali....
Da Luca, Arianna, Manuel, Giacomo, Giovanna e Gigi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Owner alle Villa Tortugas Residence, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
Ciao grazie mille per il commento super dettagliato e siamo felici di non aver deluso le vs. aspettative. Hasta luego!

italy
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

che dire..siamo appena tornati e gia ne sentiamo la mancanza!!
prenotato b/b via internet senza neppur sapere fosse gestito da italiani, che in genere evitiamo. al ns arrivo , dopo 10 gg di tou, ciaccoglie il simpatico Denes che ci mostra la 5 camera con a disposiz veranda eesterna, angolo cottura e frigor, cond e pala al soffitto, location molto ben curata nei dettagli, pulita, e comoda pur essendo all'interno di Akumal e non fronte mare. NB giardino favoloso, sembra di essere in un oasi. un cenote all'interno con papare e ochette, il bbc per le grigliate serali, musica e lucine delicate di sottofondo.... noi siamo stati solo 3 gg e assaporato la pace e la tranquilita di qs posto incantevole. un caro saluto ai deliziosi Denis Silvia e Jose.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo prenotato questo b&b attraverso internet per due notti ma alla fine abbiamo alloggiato in questa Isola Felice per ben 9 giorni. Bellissimo b&b collocato in mezzo al verde,in una posizione strategica a metà strada tra Playa del Carmen e Tulum. Composto da bungalow indipendenti di recente costruzione molto carini e dotate di tutto ciò che può servire.
I bungalow guardano tutti verso la piscina e il curato giardino. Questo b&b è dotato di ristorante in cui si può gustare sia cucina italiana che messicana, e durante la nostra permanenza dopo cena ci siamo fatti lunghe chiaccherate con i proprietari Denis e Silvia e si è creata subito un'atmosfera familiare.Ci sembrava di essere a casa!!! Da qui è facilmente raggiungibile con i collettivi la spiaggia di Akumal , la spiaggia più bella che abbiamo visto in 3 settimane di permanenza in Messico. I proprietari Denis e Silvia sono persone splendide, SEMPRE DISPONIBILI a soddisfare ogni nostra richiesta, estremamente cordiali e gentili. Dopo 21 giorni in Messico i ricordi più belli sono proprio legati ai 9 giorni ad Akumal e a Villa Tortugas!!! GRAZIE DENIS, GRAZIE SILVIA.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
VillaTortugas, Owner alle Villa Tortugas Residence, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Che dire? uahu..grazie per il commento, ci siamo commossi!
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Abbiamo soggiornato una settimana in questa splendida struttura. I bungalow sono molto carini e funzionali assolutamente silenziosi e tutti con affaccio sulla piscina. Giardino estremamente curato. A circa 200 metri si trova la strada principale dove passano frequentemente taxi collettivi veloci ed economici. La sera dalle 18 alle 21 e' possibile cenare sia italiano che messicano. Sono disponibili escursioni alle maggiori localita' turistiche. La ciliegina sulla torta pero' e' l'ospitalità la disponibilita' la discrezione di questa splendida coppia di italiani. Infatti Denis e Silvia hanno reso il tutto perfetto con consigli e suggerimenti.la sera cenare da loro con gli altri ospiti era davvero bello e rilassante. Un applauso speciale alla brace di Denis e alla lasagna di Silvia molto gradita da mia figlia. Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
VillaTortugas, Owner alle Villa Tortugas Residence, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2012
Grazie per il magnifico commento e grazie per la calorosa atmosfera familiare che si e' creata durante la settimana della Vs. permanenza a Villa Tortugas.
Speriamo di rivedervi presto!
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Abbiamo voluto pernottare a tutti i costi a Villa Tortugas perchè dalle recensioni avevamo capito che ne valeva la pena e non siamo rimasti delusi!
Le casette all'interno del residence sono vicine tra loro ma assolutamente indipendenti, silenziose e dotate di tutto ciò che può servire: aria condizionata, frigorifero e fornelli (e anche un filo per stendere i panni nel piccolo patio davanti alla porta d'ingresso, arredata con 2 comode poltrone).
I proprietari sono assolutamente gentili e disponibili, accompagnati fedelmente dai loro simpatici animali. Nonostante qualche piccolo piccolo e trascurabile inconveniente, si sono dimostrati assolutamente attenti ai nostri bisogni.
A disposizione degli ospiti c'è una piscina ed un servizio ristorante di cui noi abbiamo approfittato solo parzialmente, chiedendo un semplice ma gustosissimo guacamole preparato ovviamente al momento.
Rapporto qualità/prezzo ottimo, visto anche i costi della zona di Playa del Carmen....
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Montreal, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

in mezzo al verde, un bella casa e casette comodissime costruite da poco... a pochi metri del bus collettivi per arrivare in spiaggia, molto facilmente. I proprietari sono molto simpatici !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Ischia Porto, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Siamo appena tornati in Italia dopo quasi 20 giorni in Messico, e per la precisione a villa tortugas di Akumal, e oltre le meraviglie dei Caraibi abbiamo trovato 2 amici. Denis e Silvia, questa coppia italiana che ha deciso così di dare una svolta alla propria vita e hanno aperto qualche anno fa un bread and breakfast italiano in Messico. Siamo stai molto bene lì, immersi nella natura, nella tranquillità più totale...e in cinque minuti di bus eravamo ad akumal, a nostro avviso una delle spiagge piú belle della riviera maya. Denis e Silvia ci hanno resi la vacanzaù davvero indimenticabile, gentilezza, cordialitá, sempre a nostra completa disposizione. Ci è sembrato di stare più a casa loro che in un break and breakfast, non sono mancate cene e risate con tutti gli ospiti di villa tortugas, un'atmosfera di grande serenità. Per chi vuole vedere il Messico è d'obbligo passare a,meno una volta li. Ve lo assicuriamo. Un saluto di cuore ai nostri amici Denis e Silvia, grazie di tutto...e un saluto ai cani showa, e Emma, ai gatti luna, tripp, e Gasperi, e un saluto all' insetto foglia. grazie Messico, grazie villa tortugas...
Romolo e Maria

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Villa Tortugas Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Tortugas Residence

Indirizzo: Carretera Federal Cancun-Tulum Km. 256 | Rancho San Martin, Akumal 77780, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Akumal
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 6 B&B / Pensioni in Akumal
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Tortugas Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Tortugas Residence Hotel Akumal
Villa Tortugas Residence Akumal, Messico - Riviera Maya

Se siete i proprietari o gestori di Villa Tortugas Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.