“Carino, ma bisognerebbe lavorarci tanto” 3 su 5 stelle

Posada de las Flores - Punta Chivato
3.5 su 5 Resort   |   Domicilio Conocido, Punta Chivato 23000, Messico   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Punta Chivato
Bologna, Italia
“Carino, ma bisognerebbe lavorarci tanto”
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Location ecezionale!!! Dalle camere, dal gazebo della colazione, tutto è trionfante, anche se.... Stanno incominciando a costruire anche qui! Cose negative: le indicazioni non esistono, 10, 15 km finchè non trovi qualcuno che ti dice che è là in fondo, sulla punta! Ma che strade per arrivarci!!! Manutenzione ai minimi, forse sotto! È stata sicuramente una posada ecezzionale, ora risente un po' degli anni e della mancanza di vernice! Bar ottimo, ristorante obbligatorio insufficiente. Molto romantico, forse anche bello, ma un po' di manutenzione!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

68 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

parma
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Siamo arrivati per caso in questo resort - eravamo 4 amici.
E' stato come vedere un'oasi in mezzo al nulla!!!
Location meravigliosa con ristorante sul mare. Camere (noi avevamo una junior suite) molto curate nell'arredo..e splendido spazio esterno privato sul mare!!
Unica pecca era la gestione non troppo organizzata - ma credo sia stato a causa della bassa stagione (siamo stati in agosto) e quindi del poco personale.
E' indubbiamente un posto x coppie.. vista la posizione molto romantica e le quasi nulle attività nei dintorni.
Se cercate un posto x una fuga d'amore questo è sicuramente il posto giusto!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Siamo stati ospiti alla Posada de las flores questa estate in agosto e abbiamo trovato l'ambientazione molto bella e particolare. Abbiamo preso una suite e questo credo che faccia un pò di differenza, la camere assomigliano molto ad uno chalet di alta montagna con camino e studiolo unica pecca la doccia tenuta un pò male rispetto a tutto lo stabile. Consigliamo di fissare la camera con pensione completa visti i 20 km di strada sterrata di distanza dal primo centro abitato.

4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Siamo stati ospiti alla Posada de las flores questa estate in agosto e abbiamo trovato l'ambientazione molto bella e particolare. Abbiamo preso una suite e questo credo che faccia un pò di differenza, pagando però un prezzo che sicuramente è fuori mercato per la Baja California in bassa stagione!! Non abbiamo nulla da eccepire per quanto riguarda il luogo ma abbiamo molto da dire sul servizio: non parlo della gentilezza delle persone che ci lavorano (tra l'altro appesantite dall'obbligo di ricoprire diversi ruoli) quanto del rapporto prezzo/servizi. In pratica, il menù per pranzo e cena è stabilito da loro e in aggiunta a prezzi folli per ciò che si riceve: è assolutamente inaccettabile pagare 65 dollari per avere un cordon bleu e un filete de pescado che dal sapore potevano essere qualsiasi altra cosa!
Il secondo giorno è finita l'acqua e abbiamo dovuto bere quella trattata con le conseguenze che potete immaginare!
Se volte andare per mangiare bene: lasciatete perdere. Se volete andare per stare in un paradiso ma a dieta e con il conto un pò più in rosso: andateci.

milano
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Senza dubbio la struttura è molto carina. Il problema è che da una struttura di Hotelplan non ti aspetteresti: bagno sporco all'arrivo e che cade a pezzi e in cui non riesci quasi a chiudere la porta da quanto è piccolo; mancanza totale di latte a colazione; nessuna indicazione per raggiungere la struttura, neanche un cartello lungo una strada sterrata di circa 30minuti; mare di fronte alla struttura che non assomiglia lontanamente a quello che si vede sul catalogo. Mi hanno invece colpito la cordialità e la gentilezza del personale, sempre disponibilissimi. abbiamo scelto la full board in quanto è impensabile muoversi da lì alla sera ed intorno non c'è nulla, ma questo si sa già quando si decide di soggiornarci. Ottimo per per relax e per riposo!

3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

L'albergo si trova in una posizione bellissima. Il luogo geografico è incantevole, raggiungibile con qualsiasi auto (non è indispensabile una 4X4) dopo circa 15 Km su strada sterrata, ma attenzione al cartello che indica la deviazione (non seguite il tomtom: dopo Mulegè continuate sulla Mex 1, ma fidatevi solo dei vostri occhi!). L'albergo in sé è molto bello però carissimo per la media degli alloggi in Baja California: per forza è l'unico di Punta Chivato! Siete obbligati alla pensione completa, non pare possibile rifare la strada ad ogni pasto! E lì la mazzata è in agguato perchè ogni pasto vi costa circa 16$ USA, anche la striminzita colazione con solo caffè americano e marmellate preconfezionate alla fragola senza possibilità di scelta. Inoltre, non vi è molta scelta, due soli piatti per ogni pasto, colazione esclusa ovviamente. Le bevande si pagano a parte: una bottiglia di acqua da 50 cc costa intorno ai 3 $ USA. In camera le cose vanno un po' meglio: gli arredi sono molto carini e lo spazio è tanto, però perchè i piumini danesi in un posto dove vi sono circa 35 gradi celsius? Perchè l'aria condizionata sembra un 737 in decollo? Perchè la porta sul retro non si puó chiudere se non dall'interno? Accidenti il posto è un incanto (si possono vedere delfini, leoni marini, coyote, road runner) dove si può fare anche il bagno nel Mar di Cortez in un oceano di conchiglie, però i costi e le scomodità mi inducono a consigliarlo solo a una coppia (i letti queen size per i bambini non sono comodi per due di loro) per un paio di giorni e sapendo che il costo è alto. Insomma andateci se proprio volete ma restate poco e siate consapevoli di poter spendere meglio i vostri soldi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
milan
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo raggiunto il posto che era già molto buio, non è stato molto facile trovarlo. Al nostro arrivo siamo stati subito accolti benevolmente e ci siamo subito resi conto, dando uno scorcio alle parti comuni, che il posto era meritevole. Le camere sono molto accoglienti, in stile messicano, mobili in legno, colori caldi alle pareti arancio, giallo e piastrelle di ceramica artigianale nei bagni.
Siamo andati subito a cenare, ottima cena ben servita, eravamo gli unici avventori del posto e siamo stati super coccolati, quatto chiacchere con il cameriere e poi a nanna.
Alla risveglio uscendo dalla camera abbiamo potuto assaporare appieno la bellezza del posto, direttamente sul mare, tutte le camere e le parti comuni sono rivestite in pietra locale favorendo così un bassissimo impatto ambientale. Cortiletti ben curati di cactus e altre spece di piante circondano tutti i percorsi comuni. Si può mangiare su una terrazza a sbalzo sul mare dove alba e tramonto diventano un momento indimenticabile. Fantastica anche la piscina, si affaccia sul mare, circondata da un portico da una sensazione di pace, con l'intorno tutto lastricato in pietra.
Peccato che in questo paradiso ci siamo stati solo una notte....vale la pena almeno trascorrere una settimana.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Posada de las Flores - Punta Chivato? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Posada de las Flores - Punta Chivato

Indirizzo: Domicilio Conocido, Punta Chivato 23000, Messico
Regione: Messico > Bassa California > Baja California Sur > Punta Chivato
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Punta Chivato
Categoria hotel:3,5 stella/e — Posada de las Flores - Punta Chivato 3.5*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Posada de las Flores - Punta Chivato. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Posada De Las Flores - Punta Chivato Hotel Punta Chivato
Posada De Las Flores - Punta Chivato Baja California Sur

Se siete i proprietari o gestori di Posada de las Flores - Punta Chivato, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.