“Ristorante: ogni anno peggio” 1 su 5 stelle
Recensione di Ramada Hotel La Palma au Lac

Hai aggiunto Ramada Hotel La Palma au Lac ai Preferiti
Ramada Hotel La Palma au Lac
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Verbano 29 | Locarno, Muralto, Locarno 6600, Svizzera   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 2 hotel a Muralto
“Ristorante: ogni anno peggio”
1 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2014

Da anni andiamo alla Palma per la cena di Natale, e in linea di massima eravamo soddisfatti. Negli ultimi anni però la qualità è decaduta sempre più.
Quest'anno a riceverci non c'era nessuno che salutasse e prendesse i cappotti; in sala e in tavola le decorazioni erano scarse, come se non si volesse far capire troppo che era Natale.
Ma quello che più conta è il servizio e la qualità dei cibi. In tavola e sul buffet c'erano piatti e bicchieri sporchi (ho chiesto a un cameriere di cambiarmi un bicchiere sporco di rossetto e mi ha risposto: ma tanto a lei non serve perché non beve vino bianco); i camerieri erano poco attenti a dettagli non trascurabili (p.es: a qualche cliente - forse un po' maleducato - era caduto il pane a terra nel percorso dal buffet al tavolo, e a nessun cameriere, per tutta la durata del pranzo, è saltato in mente di raccoglierlo).
Il cibo, nella sua consueta monotonia annuale, era più trascurato, e il carpaccio della sala in fondo era fortemente ossidato al punto da risultare immangiabile. Anche i dolci erano più modesti e dozzinali.
In compenso il conto, quello sì, era cresciuto!
Credo proprio che sarà l'ultimo pranzo di Natale alla Palma.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Cinzia B, Manager alle Ramada Hotel La Palma au Lac, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2015
Carissimo Panoramix
ho letto con attenzione la sua descrizione dell'ultimo pranzo di Natale e ne sono rimasta molto dispiaciuta. Da circa un paio di mesi stiamo lavorando sul rinnovare la nostra ristorazione sia dal punto di vista della qualità del cibo che del servizio. Da poco abbiamo assunto un F&B Manager di grande esperienza che si contraddistingue per la gentilezza e la cura dell'ospite e con piacere le comunico che proprio ieri 22 maggio 2015 abbiamo inaugurato la nuova carta presso il ristorante Palm'Osta. Ottima qualità a costi davvero molto contenuti. Venga a trovarci e mi faccia sapere come ha trovato la nuova proposta. Sono i giudizi sinceri come i suoi che ci aiutano a migliorare. A presto e grazie ancora

1 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2014

Non lo consiglio per eventi internazionali, non sono attrezzati , la direzione non e'presente, il mangiare lascia a desiderare. Le sedie sono rotte, macchiatte , il servizio e'molto limitato , posteggi limitati, pochissima cordialita'del poco personale presente.

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari
Locarno, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2013

Sono stato 2 notti in questo albergo, sono rimasto davvero soddisfatto in tutto, la colazione e semplicemente stupenda, la attenzione di tutto lo staff, dalla reception, le cameriere, i ragazzi al Bar Restaurant e sala colazione, le stanze sono enormi, pulitissime.
L' unica pecca e il parcheggio molto ma molto piccolo per un albergo di questa categoria, comunque almeno nei giorni che sono stato io non era per niente difficile trovare parcheggio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato da solo
José P, Manager alle Ramada Hotel La Palma au Lac, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2014
Roveredo in Piano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2013

Questo hotel gode di una posizione invidiabile sul lago di Locarno. Le camere sono spaziose anche se un poco datate. Il personale ė gentile quanto basta. Hotel tipico per una clientela nordica che non necessita di particolari attenzioni. Colazione ottima con una buona scelta di pietanze. Non dispone di servizio bagagli o se c'è non si è visto. Una grande pecca di questo Hotel è la mancanza di parcheggi. Ve ne sono una decina perennemente occupati. Non vi è una convenzione con un garage per cui bisogna parcheggiare a Locarno (circa 600 metri) pagando 50 franchi al giorno. Davvero scomodo. Per contro l'enorme terrazza con vista lago ripaga di alcune mancanze.

Consiglio sulle camere: Scegliere camere vista lago ed al primo piano
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Fiumicino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2013

Abbiamo soggiornato in Luglio 2012. L'albergo gode di una panoramica sul lago meravigliosa, ed è molto comodo per chi vuole soggiornare in Ticino: Lontano da costosa e bbastanza rumorosa lugano ma allo stesso tempo vicino per muoversi in auto e visitare un pò di tutto. A parte qualche piccolo disguido tecnico (avevano riservato di prenotare la stanza nonostante bloccata con prenotazione di carta: overbooking...!!!), l'albergo è un vero 4 stelle con tutti i comfort. Colazione a 5 stelle a buffet...consigliato...

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2012

Le informazioni ottenute attraverso altri viaggiatori lasciavano sperare qualcosina in più. Nulla da dire sulla cortesia di tutto il personale alberghiero e sulla rapidità del servizio. Purtroppo le camere sono vecchiotte eome pure i bagni che non hannofinestre ma uno scarso aspiratore, i terrazzini sono coperti con la moquette e fra una terrazza e l'altra non ci sono divisori quindi lasciare spalancate le finestre lascia un pò perplessi. Bisogna sollecitare per farsi cambiare le lenzuola e dopo le 10 di sera la cucina è chiusa. Camera vista lago però con la strada che passa sotto le finestre. E' un tre stelle familiare.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari

Conosci Ramada Hotel La Palma au Lac? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ramada Hotel La Palma au Lac

Indirizzo: Viale Verbano 29 | Locarno, Muralto, Locarno 6600, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Ticino > Lago Maggiore > Locarno > Muralto
Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 2 hotel in Muralto
Categoria hotel:4 stella/e — Ramada Hotel La Palma au Lac 4*
TripAdvisor collabora con Hospitality Alliance AG Deutschland, Hotels.com, Booking.com, Expedia, Hotel.de, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Hotel La Palma au Lac. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Hotel Locarno
Ramada Locarno
Locarno Ramada

Se siete i proprietari o gestori di Ramada Hotel La Palma au Lac, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.