“Calore di casa” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Rescossa

Hai aggiunto Hotel La Rescossa ai Preferiti
Hotel La Rescossa
1.0 su 5 Hotel   |   Via Nazionale, 415 | Venezia Riviera del Brenta, 30034 Mira, Italia   |
Classificato al n.3 di 6 hotel a Mira
“Calore di casa”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel La Rescossa e devo dire che siamo rimasti colpiti per l'accoglienza e per le mille indicazioni che sono state abilmente impartite da Giampietro (il titolare). Molto bello tutto lo stile dell'hotel e dell'arredamento .La camera è completa di tutto l'occorrente e curata in ogni particolare e nel bagno non manca nulla (completo di spazzolini usa e getta e dentifricio); manca solo il phone. La posizione è strategica, infatti abbiamo avuto l'imbarazzo della scelta per come arrivare a Venezia. Alla fine abbiamo optato per il treno. La colazione ricca ed abbondante servita con posateria d'argento, ha dato un tocco di classe in piu alla nostra fuga di funa di una notte.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gianpietro G, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel La Rescossa, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2014
Gentile Cliente,

grazie per le sue belle parole, siamo molto lieti che la vostra fuga di una notte sia stata così piacevole e arricchita dal nostro “tocco di classe”. Per quanto possa durare, una vacanza deve essere gradevole e noi facciamo di tutto perché sia così, senza trascurare nessun dettaglio. La nostra posizione fa il resto. Gianpietro la ringrazia e ama dare sempre con piacere tutte le indicazioni utili agli ospiti. Grazie ancora.

4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati a questo hotel grazie ad uno Smartbox, scelto come base per la nostra "gita" a Venezia. L'accoglienza ė stata ottima, il proprietario ci ha dato molte indicazioni per visitare Venezia e dei consigli su dove andare a mangiare e cosa visitare (e vale la pena seguirli). La colazione ė stata ottima: torta appena fatta, brioches, marmellate succo, fette biscottate... Un buon risveglio e un ottimo inizio giornata.
Sicuramente torneremo ancora, magari con tutta la famiglia, perché l' accoglienza, la disponibilità e la cortesia sono il punto di forza di questo albergo. Magari aspettiamo che il proprietario organizzi il tour dei bacari.
Anche i lampadari ( tra l'altro belli) fanno parte delle pulizie.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Gentile Claudia,
grazie per la sua recensione. Siamo molto lieti di aver dato il nostro contribuito per rendere la vostra “gita” a Venezia così piacevole. La cordialità è sicuramente una delle nostre priorità, così come la colazione: ci piace prendervi per la gola con tutto ciò di genuino che prepariamo personalmente, dai dolci alle marmellate. Il vostro auspicio a voler tornare ci gratifica molto, il tour dei bacari è sicuramente un’occasione da prendere al volo. Grazie ancora.
Sassuolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel per capodanno grazie ad un pacchetto Smartbox scegliendolo come punto di partenza per venezia La posizione di questo hotel e' ottimale vicinissimo a venezia .devo dire che al nostro arrivo l'accoglienza del gestore e' stata ottimale e ricca d'indicazioni.ravamo alloggiati nella depandance una cameretta piccola ma molto accogliente e nuovissima rifatta con molto gusto e pulitissima. anche le camere centrali all'interno dell'albergo sono altrettanto carine e piu' spaziose.cosa dire per concludere ...lo consiglio vivamente e ritornero' senz'altro in primavera per visitare le ville venete che sono nei dintorni.l'esterno dell'abergo e' carinissimo peccato che con questa stagione non rendesse tanto e''un piacere soggiornare in un posto dove ti senti come a casa tua.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Roberta,
grazie per la sua bella recensione. Siamo molto lieti di aver allietato il vostro capodanno. Amiamo curare tutti i dettagli e farvi sentire come a casa vostra, cosa che con voi è evidentemente riuscita molto bene. La primavera è sicuramente una stagione ideale per visitare le ville venete che ci circondano e danno lustro al nostro territorio e il cui fascino è sicuramente all’altezza di quello di Venezia. L’attendiamo quindi con grande piacere.
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel grazie ad un pacchetto SmartBox scegliendolo come punto di partenza per la nostra visita alle suggestive Ville del Brenta e siamo rimasti decisamente soddisfatti. La posizione dell'hotel è ottima anche per raggiungere Venezia con i mezzi pubblici (fermata del bus poco distante). L'edificio è semplice ma sistemato con cura, con un comodo parcheggio interno ed un ampio giardino fiorito. I gestori sono cordiali e si respira un'accogliente atmosfera. Ci è stata riservata una camera davvero deliziosa al primo piano dell'edificio principale, pulita, spaziosa e arredata con gusto, all'insegna della semplicità e dell'eleganza, con attenzione ai particolari (lenzuola in raso di cotone... non è da tutti, complimenti sig.ra Bruna!), bagno semplice ma funzionale. Buona e genuina la colazione servita al tavolo. Per la qualità del servizio questo hotel si meriterebbe la categoria superiore! Ci torneremo... intanto grazie dell'ospitalità!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
grazie per la sua bella recensione. La categoria superiore che lei ci assegna virtualmente ci gratifica molto. Lei ha colto nel segno, la cura dei particolari è una delle nostre priorità, la signora Bruna ringrazia! Il menù della colazione è rigorosamente selezionato e preparato in casa. La nostra posizione strategica fa il resto: non siamo vicini solo a Venezia e altre importanti città del Veneto, ma anche alle Ville Venete, che avete molto apprezzato, sono incantevoli. Ci auguriamo quindi di avervi ancora nostri graditi ospiti.

5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Sabato mattina sono partito per Venezia, mentre ci andavo ho sentito degli hotel nei pressi della laguna.. ho trovato questo posticino sulla riviera del Brenta che mi allettava parecchio. Venezia favolosa.. ma questo posto in cui sono stato una notte mi ha preso il cuore!
a parte il gestore simpaticissimo, cordiale gentile e chi più ne ha più ne metta.
Il posticino bellissimo, molto caratteristico, la camera è molto confortevole con tutto l'occorrente e anche più, climatizzatore con pompa di calore per le notti più fredde e bagno completo di tutto.. l'arredamento degno di nota, molto semplice ma nel complesso rendeva la stanza una piccola propria seconda casa. Accogliente e calorosa
BELLA.. che dire.. in giardino un gazebo con dei tavoli all'aperto dava una sensazione piacevole, il tempo è stato bello quindi meglio di cosi non si poteva
ampio parcheggio per gli ospiti e vorrei ribadire la gentilezza e la disponibilità del signore che ci ha ospitato---

GRAZIE

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
grazie per la sua bella recensione, siamo ben lieti di averle “preso il cuore”! Cordialità, cura dei dettagli e farvi sentire come a casa vostra, sono la nostra missione. Sono spesso incontri così casuali che poi regalano momenti migliori e noi ci impegniamo sempre al massimo per rendere le vostre vacanze memorabili. Grazie ancora.
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

E' la terza volta che uso questa struttura per lavoro e sicuramente la riutilizzerò anche per i prossimi soggiorni da queste parti, mi riprometto sempre di fare qualche giorno a Venezia con la mia famiglia e quando lo farò sicuramente userò questo hotel perchè è anche molto grazioso e comunque comodo e ben collegata alla città, il servizio è ottimo, le camere ristrutturate da poco, sono ben ardate.
Gentilisiisimi e brava gente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
grazie per la sua bella recensione. Ci fa molto piacere che lei sia praticamente un affezionato cliente: che sia per vacanza o per lavoro, la soddisfazione dei nostri clienti è il nostro unico scopo. Per questo curiamo tutto nei dettagli, dagli ambienti alla colazione. Ci auguriamo quindi di poterla ospitare con la famiglia in villeggiatura, così potrà godere al meglio del suo soggiorno, cogliere ulteriori particolari. Grazie ancora.
merate
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Dopo aver visto la bellissima Venezia siamo rimasti gradevolmente sorpresi da questo grazioso hotel.
La cortesia e la disponibilità del proprietario nonchè la pulizia della camera e l'accuratezza del servizio hanno reso il nostro soggiorno molto piacevole.
Un hotel sicuramente da consigliare e dove ritornare con piacere.....

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Gianpietro G, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel La Rescossa, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Roberto,
siamo molto lieti di essere stati una piacevole sorpresa e tutti i suoi complimenti ci gratificano molto. La vostra soddisfazione è anche la nostra e vogliamo sempre dare il meglio per le vostre vacanze. L’ospiteremo con vero piacere, visto il suo proposito a voler ritornare. Grazie davvero, anche per volerci consigliare.
Hotel La Rescossa

Conosci Hotel La Rescossa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Rescossa

Indirizzo: Via Nazionale, 415 | Venezia Riviera del Brenta, 30034 Mira, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Mira
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio navetta
Classificato al n.3 di 6 hotel in Mira
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel La Rescossa 1*
Riferimento fisso di numerosi ospiti nazionali ed internazionali che vi soggiornano per piacere o per affari, la Rescossa unisce l’eleganza dell’ambientazione storica al calore discreto di un’accurata gestione familiare. Soggiornare in questo luogo significa soddisfare sensi ed intelletto, nutrendoli d’arte, emozione e ricordi. L’astmosfera dell’antica tenuta di campagna veneziana è pienamente godibile nello stile originale, sebbene tutte le stanze siano state restaurate ed attrezzate di comforts. La mobilia di sala da pranzo e camere da letto, costituita da pezzi di antiquariato dei primi del secolo, dipinti originali e lampadari di Murano, è elegante ed essenziale. Dodici camere da letto fra singole, matrimoniali sono a disposizione degli ospiti. Ciascuna è provvista di TV, bagno e doccia privato, telefono, collegamento WIFI gratuito su tutte le camere e giardino compreso, per godere in tranquillità il piacere della campagna Veneta. La posizione centrale è fornita dei principali mezzi pubblici per raggiungere Padova, Treviso e con soli 15 minuti di viaggio Venezia. Raggiungibili a piedi Villa Vidmann e Valmarana, ed in generale facilmente accessibili tutte le Ville della Riviera del Brenta. L’edificio Hotel la Rescossa nasce come annesso di Villa Vidmann Foscari, originariamente designato ad ospitare gli stagionali che lavoravano nella tenuta agricola della Villa. Nella vicina ansa del fiume si svolgevano d’abitudine la riscossione dei salari e delle decime (imposte reali a carico degli abitanti di Venezia e del territorio compreso nella sua giurisdizione). Completata agli inizi del 1700 ed ampliata nei secoli successivi dalle famiglie patrizie che vi abitarono, Villa Vidmann possiede un notevole valore architettonico e pittorico. Si tratta di uno degli edifici più belli della Riviera del Brenta, interamente decorato con raffinati marmi policromi ed affreschi. Fra i numerosi ospiti illustri che hanno soggiornato in Villa Vidmann si possono annoverare il celebre commediografo veneziano Carlo Goldoni, i musicisti Malipiero e Igor Stravinskij, il poeta Gabriele D’Annunzio e Papa Clemente XII. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, LogiTravel, Odigeo, Hotels.com, LateRooms, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Rescossa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Rescossa Mira, Provincia Di Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Rescossa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.