“Salvati da un disastro.” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Stay 3 nights - pay for 2
Classificato al n.6 di 6 hotel a Mira
Piacenza
“Salvati da un disastro.”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Probabilmente in un diverso contesto avrei dato Molto Buono. Però per come si sono create le circostanze e per la gentilezza e professionalità che ho trovato, merita punteggio pieno. In breve: soggiornato a Maggio 2014 in week end non programmabile con anticipo, prenoto presso altra struttura in loco (tra l'altro positivamente recensita in questa sede) da cui scappo immediatamente. Qui ho trovato, grazie all'estrema cortesia e disponibilità del personale, sistemazione per 3 notti (senza spostamenti di stanza): camera ampia in stile con soffitto travi a vista, direi di recente ristrutturazione, bagno enorme (fortuna? Boh!) comodo e perfettamente funzionante, affaccio sul giardino interno, estrema tranquillità, colazione ricca con brioche e torte fresche, comodità logistica a 150 mt dalla fermata autobus che passa ogni mezz'ora per Venezia (distante 20 km). Accurata pulizia giornaliera, parcheggio, frigorifero, E poi: prezzi giusti!! Un sacco di posticini nei dintorni dove mangiare bene senza spendere una fortuna. Giudizio ampiamente meritato. Soluzione consigliata come base per vistare Venezia a chi non vuole (o non può) spendere una fortuna.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
RIVDEIDOGI, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Riviera dei Dogi, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile ospite,

grazie per la gentile recensione. Lo staff (tutto) La ringrazia per l'apprezzamento.

Cordiali saluti e a presto.

216 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottima posizione sulla riviera, vicini a Venezia, Padova e Treviso senza la confusione della città. A 200 metri dalla statale con le fermate dei bus. Zona tranquilla, struttura media, camere pulite anche se con bagno un po' piccolo. Colazione abbondante anche se solo dolce. Possibilità di parcheggio interno e buoni ristoranti nella zona.
Buon rapporto prezzo/qualità.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sono stato al riviera la prima settimana di giugno con la mia fidanzata, siamo stati accolti nel migliore dei modi dai titolari e dal personale della struttura....
Massima pulizia, camere in stile veneziano, ottima collocazione dell'hotel, qualità prezzo eccellente!
Torneremo....

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
RIVDEIDOGI, Responsabile reception alle Hotel Riviera dei Dogi, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Cliente,

siamo lieti che abbia gradito la ns struttura e ci auguriamo di riaverla preso come gradito ospite.

Cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo dormito nella zona antica. Bagno piccolo ma accettabile. Camere pulite.
Locali e ristoranti convenzionati a portata di mano
Se prenotato con un po di anticipo é possibile navigare il Brenta, con i consigli dello staff che può effettuare la prenotazione da internet e telefonicamente.
Cortesia e professionalità del personale, comodità nel raggiungere Padova e Venezia

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Prato, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2014

La posizione dell'hotel è buona,raggiungibile facilmente con un autobus di linea da Venezia in una mezz'oretta circa.Il personale è veramente molto cordiale e disponibile.A noi è toccata una stanza al piano terra,con doppia entrata(si poteva entrare sia dall'interno dell'hotel che dal giardino).Niente di particolare da mettere in evidenza,a parità di categoria abbiamo visto di peggio....ma anche di meglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

Abbiamo soggiornato in questo Hotel sfruttando una smartbox, l'ho scelto tra tanti e siamo stati soddisfatti della scelta. Siamo stati accolti molto cordialmente e ci è stata assegnata una camera grande e pulita. La location è fantastica, hai davanti un canale del brenta e soprattutto che tranquillità a qualsiasi ora del giorno. La colazione è stata completa e abbondante. Complimenti al personale per l'efficienza e la cordialità dimostrata. Lo consiglio a tutti quelli che cercano una base d'appoggio per visitare le bellezze circostanti (Venezia, Ville del brenta, Padova, ...)

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Mira, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2014

Finalmente è ritornata la "vecchia" gestione....che altro dire.....tutto è ritornato come prima.
Camere pulite,colazione piu' che buona e personale gentilissimo ed attento alle esigenze dei clienti.
Distributore automatico di bevande H 24 e canali satellitari anche in multi lingua(non il solito decoder).

Consiglio sulle camere: Orario del check-in entro le ore 22:00 dopodichè con la chiave che vi daranno alla reception sarete
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Riviera dei Dogi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Riviera dei Dogi

Indirizzo: Via Don Giovanni Minzoni, 33, VE 30034 Mira, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Mira
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 6 hotel in Mira
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Riviera dei Dogi 3*
L'Hotel Riviera dei Dogi è una Villa Veneta, appartenuta ai Contarini, costruita nel 1537. Costruito a ridosso di un bellissimo scorcio del Naviglio del Brenta, è a metà strada tra Padova e Venezia. Data la sua invidiabile posizione a agli ottimi collegamenti (anche con i mezzi pubblici della linea 53) permette di raggiungere le due città in circa mezz'ora. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Venere, Booking.com, Priceline, Tingo, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riviera dei Dogi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riviera Dei Dogi Mira, Provincia Di Venezia
Riviera Dei Dogi Mira
Hotel Riviera Dei Dogi a Mira
Riviera Dei Dogi Hotel Mira
Hotel Riviera Dei Dogi Venezia Mira
Riviera Dei Dogi Albergo Mira

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riviera dei Dogi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.