“Albergo carino con ottima posizione per visita di Venezia” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Riviera dei Dogi ai Preferiti
Hotel Riviera dei Dogi
3.0 su 5 Hotel   |   Via Don Giovanni Minzoni, 33, VE 30034 Mira, Italia   |
Offerte e Annunci
"Offerta - Offer - Offre"
Classificato al n.6 di 6 hotel a Mira
Italia
“Albergo carino con ottima posizione per visita di Venezia”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ho soggiornato al "Riviera dei Dogi" poichè avendo uno Smartbox a disposizione e volendo passare un weekend a Venezia mi sembrava la soluzione più comoda. Siamo arrivati in hotel verso le 10 di sabato mattina, avendo il dubbio che fosse troppo presto: la ragazza della reception ci ha accolti come nulla fosse. Dopo aver fatto la registrazione e aver lasciato l'auto nel parcheggio privato dell'albergo, ci hanno consegnato la mappa e spiegato come arrrivare a Venezia: niente di più semplice, passa un autobus ogni mezz'ora sulla statale distante 5 minuti a piedi dal "Riviera dei Dogi" che in circa 30 minuti lascia a p.za Roma (dietro la stazione S.Lucia).
L'albergo è curato, la camera era al secondo piano ammezzato ed era molto spaziosa, con travi a vista e silenziosa. Il bagno è vecchiotto e migliorabile ma comunque pulito.
Il riscaldamento in camera è autonomo e regolabile a seconda delle esigenze (così come d'estate l'aria condizionata).
La sala della colazione è nuova, l'offerta è molto ricca: si va dalla classica colazione continentale ai salumi e formaggi, crostate di due tipi. Unico neo la macchinetta automatica che fornisce bevande calde (purtroppo consuetudine di molti hotel).
L'hotel non offre cena o pranzo ma nei dintorni ci sono locali di tutti i tipi in cui è possibile mangiare qualcosa di ritorno da Venezia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

186 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ornago, Lombardia, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

il trattamento nei nostri confronti direi pessimo, camera di neanche 20mq letto da una piazza e mezza spacciata come camera matrimoiale, bagno lasciamo perdere con scarico della doccia direttamente nel pavimento e per arrivare al wc dovevi oltrepassare la tenda della fantomatica doccia....colazione: cibo di dubbia qualità.Solo comoda la posizione per visitare Venezia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Montepulciano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Abbiamo ricevuto in regalo uno Smart Box, tra cui era presente questo Hotel. Nonostante i pessimi commenti di chi si è trovato in questa situazione, noi ci siamo trovati benissimo!La stanza assegnataci era nella depandance dell'hotel, nuovissima, con soppalco, ben arredata, bagno comodissimo e nuovo. Abbiamo dormito complessivamente due notti, di cui una pagata direttamente da noi. Siamo stati davvero bene e con l'autobus che parte a 200 mt dall'hotel, arrivare a venezia è davvero comodo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in quest'hotel per un weekend,la camera era confortevole e pulita.note dolenti invece il rumore del calorifero ad aria,fastidiosissimo di notte,e la doccia,un getto unico con le porte che non si chiudevano. La colazione abbastanza ricca ma la macchinetta che serve caffè e cappucci fa bevande indecenti. Nel complesso comunque siamo stati bene, comoda la fermata dell'autobus che passa ogni mezz'ora per Venezia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Lecco, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Abbiamo scelto questa struttura perchè convenzionata con uno smart box in nostro possesso. Io e mio marito non ci siamo trovati affatto bene. Il personale alla reception è di pochissime parole, la stanza puzzava di vecchio e il pavimento cigolava facendo tremare tutto il mobilio, il bagno era vecchio con rubinetteria arrugginita. Colazione accettabile. Posizione comoda per raggiungere Venezia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

dispiace segnalare come l'accoglienza per una notte, seppur con assegno regalo SMARTBOX, non sia stata delle migliori.
Camera promessa: deluxe. In realtà depandance piccola e rozza.

Lenzuola non di primo bucato, tappeto una volta bianco, oramai completamente nero, rumore costante di ventilatore di una volta, senza abat-jour.

Biglietti per casino di Venezia promessi in regalo, in realtà consegnatici (solo perchè da me richiesto espressamente) SCADUTI DA TRE MESI!!!
Guida turistica promessa era in realtà un mappa grande come un foglio A4.

Colazione limitata a: 4 pastine mignon scongelate invece dei croissant chiesti, caffé freddo.
Dispiace che un in un posto meraviglioso come la riviera del Brenta non sia curata l'ospitalità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Lo stile dell'albergo è molto elegante..si trova lungo la riviera del brenta..quindi una bella zona..e ha diversi ristoranti vicini che si possono anche raggiungere con una rapida passeggiata...il personale è molto cordiale e disponibile..le camere sono arredate con stile, spaziose..e si trova a soli 20 minuti da Venezia...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Conosci Hotel Riviera dei Dogi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Riviera dei Dogi

Indirizzo: Via Don Giovanni Minzoni, 33, VE 30034 Mira, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Mira
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 6 hotel in Mira
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Riviera dei Dogi 3*
L'Hotel Riviera dei Dogi è una Villa Veneta, appartenuta ai Contarini, costruita nel 1537. Costruito a ridosso di un bellissimo scorcio del Naviglio del Brenta, è a metà strada tra Padova e Venezia. Data la sua invidiabile posizione a agli ottimi collegamenti (anche con i mezzi pubblici della linea 53) permette di raggiungere le due città in circa mezz'ora. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Agoda, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riviera dei Dogi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riviera Dei Dogi Mira, Provincia Di Venezia
Riviera Dei Dogi Mira
Hotel Riviera Dei Dogi a Mira
Hotel Riviera Dei Dogi Venezia Mira
Riviera Dei Dogi Albergo Mira
Riviera Dei Dogi Hotel Mira

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riviera dei Dogi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.