“Una bella rivisitazione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 21 B&B / Pensioni in Mira
Oriago di Mira, Italia
“Una bella rivisitazione”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

L'altra sera io e la mia fidanzata ci siamo recati a cenare in questo "ex tradizonale" ristorante della Riviera del Brenta,dico ex in quanto ha appena cambiato gestione.
Lo stile è stato notevolmente ringiovanito con tocchi di colore e giochi di luce, ma veniamo al sodo........la cena: piatti di buona qualità; devo precisare che sono andato senza molte pretese in quanto avevo un voucher Gruopon del valore di 20 euro e come saprete in molti locali che si appoggiano a questo gestore non sempre il servizio sia di primordine; comunque antipasto di capesante gratinate e risotto di pesce entrambi ottimi (lamento un pò le lunghe attese ma i piatti sono stati preparati e non riscaldati, siamo nell'ordine dei 20\30 min a portata), come secondo frittura di pesce (sinceramente un pò povera comunque buona), desert mille foglie alla fragola molto buona.
Faccio presente l'ottima cantina, nota dolente invece per i bevitori di basso livello.....niete spina.
Punto forte la cortesia del personale, veramente simpatici e capaci.
Sono riusciti a trasformare un ristorarante che io definivo da nonni, senza nulla togliere ma come 25enne non era il massimo, in un locale vivace.

ps: considerate che una cena sopra descritta contoranta di caffe e bere si aggira in torno ai 40\45 euro che per qualità e servizio rimane un prezzo più che abbordabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

33 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Con la moglie e un'altra coppia ci siamo recati al ristorante Vecia Brenta per usare il coupon acquistato tempo fa su groupon. Siamo stati accolti con cortesia e una volta ordinato (rispettano con serietà il menù del coupon) serviti con ottima tempistica. I piatti proposti sono preparati in maniera semplice ma di buona qualità come il vino della casa. Uscisse ancora l'offerta su groupon la riprenderei senza esitare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Cortina D'Ampezzo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ieri sera (15.04.2012) io e mia moglie abbiamo avuto l'idea di andare a cena alla Vecia Brenta.
Sfruttando un coupon di Groupon (un'offerta che, sulla carta, non si poteva rifiutare) ci siamo seduti speranzosi in una bella cenetta, ma dopo poco ci siamo resi conto di avere sbagliato scelta.
Il personale cordiale nulla ha potuto per mitigare il sapore del cibo.
Gli spaghetti ai "pevarassi" erano dei normali spaghetti in bianco un pò troppo al dente e senza alcun sapore.
Il branzino arrotolato era gustoso come un pezzo di plastica molle e infine la frittura di pesce, sovrastata da una miriade di piccoli pezzi di verdurine fritte molli, veramente improponibile, con qualche piccolo pesciolino e niente più...
Che delusione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Livorno, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ottimo sia l'albergo che il ristornante. Ambiente tranquillo e pulito, ed il personale è sempre molto gentile e disponibile.Per chi è intenzionato a visitare Venezia, davanti all'albergo c'è una fermata del bus dove passa ogni 20 minuti ed in poco tempo sei in piazzale Roma Venezia, in modo da lasciare la macchina nel parcheggio dell'albergo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Per noi che venivamo da Milano era una novità guardando le recensioni passate eravamo dubbiosi ma ci siamo trovati veramente bene ottimo prezzo cibi ben curati e buon VINO... Ottima accoglienza consigliato si!!!!!!!! sicuramente torneremo se capiteremo in zona cambio di gestione il 1 MARZO2012 da quel giorno, la svolta

• Ha soggiornato in Marzo 2012
1 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati questa sera per la prima volta a cena in questo ristorante. Sto pensando di mandare un ispezione dei NAS. Mai mangiato cosi male. Tutti i piatti a base di pesce immangiabili. Pesce vecchio e di dubbia origine. Servizio pessimo. Prezzo comunque troppo elevato per delle porcherie indescrivibili.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Hotel Ristorante Vecia Brenta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ristorante Vecia Brenta

Indirizzo: Riviera del Brenta Via Nazionale, 403, 30030 Mira, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Mira
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.10 di 21 B&B / Pensioni in Mira
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante Vecia Brenta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vecia Brenta
Hotel Ristorante Vecia Brenta Mira, Provincia Di Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ristorante Vecia Brenta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.