“Si mangia bene ma si paga troppo!” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Affari, Cucina locale
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
San Giovanni Rotondo, Italia
“Si mangia bene ma si paga troppo!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo ordinato: due primi, risicatissimi, anche se buoni, di secondo torte fritte con salumi misti, acqua naturale, e un dolce. Il tutto 50 euro!!!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 84% consiglia
“tappa fissa - da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Tappa fissa sulla strada di ritorno a Milano, a 5 minuti dal casello di Fidenza..vale la pena.
La torta fritta è un must (non chiamatelo gnocco fritto!) accompagnata sia dai salumi che dai formaggi, da provare assolutamente la crema di parmigiano, la cui ricetta pensavamo fosse segreta, ma ieri ..ma a mio avviso la specialità sono le paste fresche. Oltre ai soliti abbinamenti, le proposte del giorno di solito sono da leccarsi i baffi, a seconda della stagione ci sono sempre proposte diverse..assolutamente lasciarsi consigliare!! il lambrusco della casa è ottimo! ai dolci non sono mai riuscita ad arrivare, ma dall'aspetto e dalle facce degli avventori che li gustavano direi che sono altrettanto buoni

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“In campa a due passi dall'autostrada”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Uscita autostrada del sole a Fidenza, seguire verso Soragna, meno di 2 km/5 minuti dal casello...ottimo anche per una sosta in viaggio!
Cucina parmense doc, tutto fatta in casa, ambiente rustico molto in ordine.
Proprietari ai tavoli, lambrusco da applauso!
Ci siamo stati più volte in diverse occasioni e in diversi mesi, menù vario, spesso a seconda della stagione (i ravioli di zucca sono migliori che a Mantova!)
Il venerdì è possibile mangiare anche alcuni piatti di pesce.
I prezzi sono adeguati alla qualità e alla quantità, fermarsi in autostrada costerebbe di più!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Si mangia molto bene ma il conto può essere salato.”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati per pranzo passando di li e abbiamo preso una porzione di torta fritta con affettati misti, due primi, un liyro di acqua e due caffè. Conto totale 40€. Si mangia molto bene e le pietanze sono fatte in casa ma per un pranzo al volo in una trattoria 20€ a testa senza bere vino mi sembrano tanti. A parte il prezzo è cmq consigliato.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
parma
“Ottima cucina e locale!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati a pranzo alla Trattoria dei Sibani, il locale ci ha piacevolmente sorpreso molto curato nei particolari e ricorda in effetti un pò la casa della nonna. Noi eravamo in 9 ci hanno messo in una stanza a parte e si stava divinamente. Cucina tipica del Parmense. Per quanto riguarda il conto non mi è sembrato assolutamente salato, anzi le porzioni erano decisamente abbondanti noi con 1 primo + 1 secondo (alcune persone) o 1 antipasto + secondo (per altre) con acqua vino caffè digestivi e torta ... abbiamo speso sui 30 € a testa. Ve lo consiglio, ottimo e ci torneremo sicuramente!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria dai Sibani hanno visto anche

Fidenza, Provincia di Parma

Conosci Trattoria dai Sibani? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria dai Sibani, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.