“Ottimo, sembra di stare a casa” 4 su 5 stelle

Skiathos Holidays
Vromolimnos 37002, Grecia   |
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni a Vromolimnos
Milano
“Ottimo, sembra di stare a casa”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo passato solo 4 giorni, eravamo 3 coppie in un appartamento. Il posto è molto pulito e piacevole, inoltre la gestione è familiare e lo si respira in tutto il suo splendore, con la signora che al mattino oltre a preparare una splendida colazione si occupa anche di fornire informazioni perfette per visitare l'isola. Se dovessimo tornare a Skiathos sicuramente torneremo in questo fantastico albergo. Ah dimenticavo, sono proprio sulla spiaggia!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Business
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

Abbiamo trascorso una settimana a Skiathos in un "Superior Studio" di questo complesso, il migliore mai provato dopo 10 anni di esperienze in diverse località in Grecia, gestito ottimamente dai disponibilissimi Christos e Maria.
Ci sono Studios e appartamenti più grandi, il nostro era una via di mezzo, perfetto per la nostra famiglia con due bambini, con una piccola cucina attrezzata, balcone con tavolino per mangiare fuori, nuovissimo e veramente ben disegnato e arredato.
La pulizia era giornaliera, ed il cambio biancheria due volte alla settimana.
Intorno agli studios c'è un bellissimo giardino dove i bambini possono giocare e con alberi da frutto che gli ospiti possono raccogliere (ottimi i fichi e le more).
La spiaggia di Vromolinos proprio davanti agli studios è molo bella (sabbiosa con qualche sassolino sparso), attrezzata (8 Euro per un ombrellone+2 lettini) con taverna e possibilità di fare sport acquatici, ma comunque molto tranquilla. Grazie alla posizione della spiaggia il mare è quasi sempre calmo e l'acqua è calda, la più calda mai trovata in grecia, e cristallina (vedi foto). La spiaggia diventa abbastanza affollata all'ora di pranzo, ma dagli studios c'è un accesso privato in una zona abbastanza lontana dal parcheggio pubblico, quindi si accede direttamente alla parte più tranquilla della spiaggia.
Noi abbiamo deciso di non prendere la macchina in affitto per risparmiare, per la cena ci sono 4 taverne raggiungibili a piedi in circa 10 minuti tornando sulla strada principale (c' è una discreta salita+discesa, ma nessun problema anche con il passeggino) e sempre dalla strada principale c'è un minimarket fornito di tutto per la spesa e la fermata dell'autobus. L'autobus di linea passa ogni 15 minuti negli orari di punta, ed ogni mezz'ora tutto il giorno fino alle 22,30, permette di raggiungere Skiathos Town (bellissima, assolutamente da visitare soprattutto il panorama da Agios Nikolais) in 15 minuti e collega tutte le spiagge più belle della costa sud, fino alla famosissima Koukounaries.
E' possibile passeggiare su una strada panoramica che parte proprio dagli studios e gira intorno al promontorio, con panorami mozzafiato sulle isolette intorno e sulla città
La settimana trascorsa a Skiathos, grazie anche alla qualità del trattamento presso gli Skiathos Holidays, è rimasta nei nostri cuori....

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Skiathos Holidays? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Skiathos Holidays

Indirizzo: Vromolimnos 37002, Grecia
Regione: Grecia > Sporadi > Skiathos > Vromolimnos
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in Vromolimnos
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Skiathos Holidays. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Skiathos Holidays, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.