“Lloret de mar” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 64 Altre sistemazioni a Lloret de Mar
Parma, Italia
“Lloret de mar”
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo state (tre ragazze) in questo hotel a fine luglio, e ci siamo trovate davvero bene! Il personale fantastico, Sempre disponibile, qualsiasi cosa chiedessimo.
Le camere piccole, ma sempre pulite e comunque comode. Manca l'aria condizionata, ma pur essendo luglio non ne abbiamo mai sentito la necessità.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2014

Business
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 giorni e siamo stati davvero bene; il personale è gentilissimo e simpatico, sempre pronto a darti una mano se si ha bisogno di informazioni, riesce a metterti a tuo agio e parlano anche un po' di italiano. Noi abbiamo optato per la mezza pensione con colazione e cena, la prima era davvero buona e assortita,invece la cena era sempre a buffet ed era un po' meno varia ma buona, le camere sono piccole e l'arredamento non è moderno,però per gente come noi a cui della camera non interessava poi così tanto,andava più che bene, soprattutto perché era molto pulita ed il rapporto qualità-prezzo è più che conveniente. Ci torneremo di sicuro!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2014

Ottimo hotel, premessa: a viaggiare eravamo due ragazzi di 21 e 22 anni, durata del viaggio 13-08 / 20-08-2014.
E' pensato principalmente per le famiglie, ma si sta veramente bene; l'hotel è situato "in periferia" di Lloret de mar, perciò è una zona ottima per dormire tranquilli, ma comunque a non più di dieci minuti a piedi dal centro e dalle discoteche.
Anche il mangiare è buono, la varietà di cibo non è esagerata, a tutto favore di quantità e qualità.
Le camere piccole ma pulite (per noi che le usavamo 3-4 ore al giorno erano anche troppo).
Il personale molto accoliente ed educato ci ha sempre dato le indicazioni giuste, tra l'altro parlano molto bene italiano, perciò anche chi non sa parlare inglese non si sente escluso.
Molto ottimo, consigliato sia per famiglie che per giovani o coppie, ci tornerei volentieri.

Consiglio sulle camere: Se possibile scegliete una stanza con balcone.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2014

Abbiamo optato per hostal magnolia per le nostre 4 notti a lloret de mar. Albergo defilato dal centro ma questo garantisce sonni sereni (dopo nottate sfrenate). Camera senza balcone oggettivamente piccola e senza aria condizionata ma non ne abbiamo mai sentito il bisogno. Pulizia quotidiana ben curata (la signora delle pulizie ci svegliava per pulirci la camera e accettava le contrattazioni a ripassare più tardi). Nota in più, il tuttofare Goyo. Fin dal primo giorno ci ha messo a nostro agio facendoci pensare solamente al divertimento. Cordialità ed onesta ci hanno reso veramente soddisfatti di questo albergo. Ci torneremo!! Se la camera fosse stata un po più grande, le 5 stelle erano assicurate

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

A cinque minuti dal centro, questo hotel risulta ottimo per ragazzi che vengono a Lloret de Mar per divertirsi a poco prezzo.
Il personale è a dir poco fantastico e disponibile, le camere sono piccole ma pulite e precise.
Ricco buffet a colazione!
Noi eravamo tre ragazze e ci siamo trovate benissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2012

Siamo appena tornati da LLoret de Mar, abbiamo soggiornato in questo Hostal per 5 giorni e ci siamo trovati molto bene! (09Sett-14Sett 2012)
Ottimo il rapporto qualità prezzo, personale molto accogliente e disponibile. La posizione direi perfetta, vicinissimo alla spiaggia e alla vita notturna (due minuti a piedi) ma, lontano dal casino. L'hostal offre anche l'utilizzo della piscina con lettini e ombrelloni!!
Noi abbiamo fatto mezza pensione e, come per il resto, ci siamo trovati molto bene. Il buffet non è molto ricco, ma quello che c'era era molto buono! L'unica cosa un po' "scomoda" erano le stanze piccole, prive di molti comfort. Ma se come noi, l'hotel lo usate solo come punto d'appoggio per dormire va benissimo!
Hostal Magnolia CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2012

Note negative: le camere poco spaziose.
Del resto non e' male come pensione! il personale ottimo.. gentilissimi e molto disponibili!
Per quanto riguarda il cibo.. la colazione molto fornita.
La cena magari un po' meno pero'.. per chi ha fame e mangia tutto va benissimo!
Lo consiglio a chi non ha bisogno dell'hotel a 4 stelle ma riesce ad accontentarsi.
Prezzi onestissimi.
Pulizia ogni mattina,posizione buonissima nonostante ci trovassimo a lloret de mar e' distante dalle discoteche e dalla movida by night!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lloret de Mar
Hotel Acapulco Lloret de Mar
Hotel Excelsior
Hotel Excelsior
N. 40 di 127 a Lloret de Mar
3.5 su 5 stelle 95 recensioni

Conosci Hostal Magnolia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Magnolia

Indirizzo: Sant Jaume 8, 17310 Lloret de Mar, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 64 Altre sistemazioni in Lloret de Mar
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Magnolia 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Budget Places, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Magnolia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Magnolia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.