“MOKI” 2 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 128 hotel a Lloret de Mar
olbia
“MOKI”
2 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

siamo stati al rosamar spa per pasqua 2 adulti e 2 bambini; non è un hotel a 4 stelle, ci hanno consegnato una camera dove non si poteva stare dall'odore di tubature dei bagni.....da vomitare.
Il giorno dopo a seguito di accesa discussione ci hanno cambiato la stanza. La pulizia è appena sufficiente e l'albergo con il minimo indispensabile e idem il buffet. siceramente siamo partiti con altre aspettative. Di sicuro non lo consiglio il rosamar .....mi dispiace ma sono abituata agli alberghi che si trovano in sardegna.....un vero paradiso a un 'ora di volo,

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel l ultima settimana di luglio... Posizione ottima sul lungomare e stazione dei pullman a 10 minuti di cammino ... Camere spaziose e pulite inoltre presenza di due piscine e Dell SPA veramente fantastico x un meritato riposo... Ci tornerei volentieri... Colazione ottima!! Staff gentile e spiagge libere...intorno ristoranti abbastanza economici con 15 euro a persona si mangia molto bene...

• Ha soggiornato in Luglio 2011
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2007

sono andato con gli amici per tre anni all'hotel rosamar.....è il migliore di lloret de mar per vari motivi: per la posizione fantastica sul mare sulla parte est del paese; per la cortesia del personale, per le strutture offerte nel centro benessere ma soprattutto per il buffet fantastico, vario, ricchissimo e di altissima qualità..è difficile in un hotel all inclusive mangiare meglio.....poi che dire..la località è favola per chi non ama spostarsi in macchina..tutto è concentrato in pochi chilometri, in centro c'è grande vita, tantissimi locali, bar, disco bar di piccole dimensioni dove si può bere, bere, bere a pochicssimi euro...infatti la località è frequentatissima da ragazzi a cui piace vivere la notte e ubriacarsi.....moltissimi italiani, inglesi e tedeschi....mare accettabile, spiaggia granulosa
LO CONSIGLIO VIVAMENTE AI SINGOL, A CHI VUOLE DIVERTIRSI ALLA GRANDE E A CHI PIACE ESAGERARE NELL'ALCOL......PER HOTEL NON CI SONO ALTERNATIVE..ANDATE AL ROSAMAR CHE E' OTTIMO E E' DI POCO PIU CARO DEGLI ALTRI..MA LA DIFFERENZA E' NOTEVOLE....
BUONE VACANZE A TUTTI

• piaciuto di più — Gastronomia e ristorante
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2005, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
CHESTER
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2007

E' la prima volta che vado in vacanza fuori dall'Inghilterra col mio fidanzato, ci siamo trovati molto bene all'hotel Rosamar. Lloret de Mar è molto bello ed è un posto favoloso per trovare pace e rilassarsi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.es. Vedi l'originale
antwerp belgium
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2006

Si tratta di un hotel vecchio in una bella posizione, ma non è un 4 stelle. L'hotel è pulito e il cibo è buono. Sembra più un hotel a 3 stelle. Non ritotrnerei in questo hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Rosamar & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rosamar & Spa

Indirizzo: Avda Pau Casals 8 - 10, 17310 Lloret de Mar, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina
N. 7 hotel sulla spiaggia a Lloret de Mar
N. 11 hotel romantici a Lloret de Mar
N. 16 hotel di lusso a Lloret de Mar
Categoria hotel:4 stella/e — Rosamar & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rosamar & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rosamar Lloret De Mar
Rosamar Hotel Lloret De Mar
Rosamar And Spa

Se siete i proprietari o gestori di Rosamar & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.