“Attenzione a Google Maps!” 2 su 5 stelle
Recensione di Aparthotel Las Mariposas

Hai aggiunto Aparthotel Las Mariposas ai Preferiti
Aparthotel Las Mariposas
1.0 su 5 Appartamento   |   Cami Santa Cristina a Les Alegries S/N, 17310 Lloret de Mar, Spagna   |
Classificato al n.9 di 62 Altre sistemazioni a Lloret de Mar
“Attenzione a Google Maps!”
2 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2014

Attenzione! Se lo cercate su google maps non vi uscirà la posizione esatta dell'appartamento, ma anzi, vi dirà che si trova nei pressi del centro.
Io e le mie amiche quando siamo arrivate abbiamo girato in lungo e in largo senza trovarlo.
Perchè non era lì!
Si trova giusto prima del Camping Santa Elena-Ciutat. Tutt'altra parte rispetto a dove indicato.
Se volete sapere la posizione esatta del vostro appartamento, vi raccomando quindi di inserire il nome di questo campeggio. E' facilmente visibile nella modalità "satellite" di google maps perchè si scorge subito la piscina.
Diciamo che questa incorrettezza ha fatto partire maluccio la vacanza.
Infatti il centro è piuttosto lontano, a piedi sono 20 minuti, se poi fatti sotto il sole cuocente è una passeggiata davvero interminabile e infernale.
Per il resto il personale è piuttosto gentile e simpatico.
Le stanze non sono il massimo della pulizia, ci sono le formiche (ed eravamo al quarto piano), ma in generale l'appartamento è accettabile. Certo, purchè le esigenze siano minime.
Non lo boccio totalmente, per questi motivi lo consiglio a tutti coloro che non hanno grandi pretese e a chi vuole dimagrire.
Con tutti i kilometri che vi farete a piedi tornerete a casa sicuramente più abbronzati ma anche snelli! ;)

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici

51 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business

Conosci Aparthotel Las Mariposas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aparthotel Las Mariposas

Indirizzo: Cami Santa Cristina a Les Alegries S/N, 17310 Lloret de Mar, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.9 di 62 Altre sistemazioni in Lloret de Mar
Categoria hotel:1 stella/e — Aparthotel Las Mariposas 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aparthotel Las Mariposas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Las Mariposas Hotel Lloret De Mar

Se siete i proprietari o gestori di Aparthotel Las Mariposas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.