“albergo molto accogliente” 4 su 5 stelle

Classificato al n.99 di 129 hotel a Lloret de Mar
roma
“albergo molto accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2009

ottimo servizio e molta simpatia del personale, camere nuove e ben rifinite,
in conclusione una vacanza molto rilassante in un ambiente familiare.

• Ha soggiornato in Maggio 2009

90 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

osio
1 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2008

premesso che il paese non è niente male, anzi può essere visto un po' come il riccione catalano, l'albergo mi ha veramente e profondamente deluso su molti aspetti.nel mese di fine marzo-inizio aprile di quest'anno(2008) mi sono recato in questo albergo con la mia classe di scuola per una gita scolastica che aveva come metà barcellona, infatti lloret de mar si trova vicino alla "capitale" catalana.
ci sono 3 aspetti che mi hanno decisamente deluso di quest'albergo. il primo è la malmostosità della gente che ci lavora, dai camerieri a titolari, da un certo lato hanno anche ragione visto che si trovano sempre a che fare con gente giovane e spesso casinista, e per questo si rivolgono a tutti con un fare di superiorità a dir poco irritante.
seconda cosa, si mangia a buffet, e non si è serviti. e soprattutto, l'acqua non è compresa!!! e una bottiglietta di 33cl la fanno pagare 1,80€!!! scandaloso.
La sorpesa più bella però è un'altra. quando siamo arrivati in camera(202)il primo giorno, abbiamo notato che l'anta del nostro armadio a specchio era crepata e aggiusta con il silicone, quindi:"se l'hanno aggiustata è perchè sanno che è rotta; quindi non andiamo alla reception a dirlo"......sbagliato. Il giorno della partenza, mentre i professori ritiravano le cauzioni, siamo stati convocati alla reception e siamo ststi accusati ingiustamente di avere rotto noi lo specchio, perchè secondo "l'ispector de mantenimiento" al nostro arrivo non era rotto. scandaloso. sembra stano, ma la cameriera che ci faceva la camera quel giorno era in feri, quindi non poteva testimoniare, che strano. che [---]! alla fine della fiera c'è toccato pagare 80€ di specchio. Così siamo stati fregati con questo trucchetto. cosa che molto probabilmente succederà a tutte le persone che capiteranno sfortunatamente in quella camera. quindi se volete un cosiglio: STATENE ALLA LARGA!

• piaciuto di più — il bar di fronte che vende birra a 1,10 €
  • piaciuto di meno — una bottiglietta da 33cl d'acqua in albergo costa 1,80€
  • Ha soggiornato in Aprile 2008
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Lloret de Mar

Conosci Eugenia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Eugenia Hotel

Indirizzo: Avda. Roca Grossa s/n, 17310 Lloret de Mar, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 37 hotel di lusso a Lloret de Mar
Categoria hotel:4 stella/e — Eugenia Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Tingo, Despegar.com, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eugenia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eugenia Hotel Lloret De Mar

Se siete i proprietari o gestori di Eugenia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.