“Ottimo hotel: personale sempre disponibile, cibo ottimo e abbondante !” 4 su 5 stelle
Recensione di Santa Rosa

Hai aggiunto Santa Rosa ai Preferiti
Santa Rosa
4.0 su 5 Hotel   |   Senia del Barral, 39 | Post Box 21, 17310 Lloret de Mar, Spagna   |
Classificato al n.14 di 128 hotel a Lloret de Mar
Certificato di Eccellenza 2014
rovellasca ( como )
“Ottimo hotel: personale sempre disponibile, cibo ottimo e abbondante !”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2010

lo consiglio anche per la pulizia sempre accurata nelle camere l'animazione che accompagnava le nostre serate e la comodità della piscina in terrazza.BUONE VACANZE.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2009

sono andato con amici e direi che l'hotel è bello,pulito in una ottima posizione a pochissimo dal mare

• Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato con gli amici
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2007

Sono Renata e ho trascorso le mie piu' belle ferie degli ultimi dieci anni.Ho soggiornato per tre settimane con mio marito e con parenti e amici che si alternavano e tutti si sono trovati molto bene.Credevo di annoiarmi in albergo, invece ho trovato un'atmosfera serena dove tutti a partire dal personale della reception a quello del ristorante ,a quello del bar in terrazza,alle signore addette alle camere,sono sempre stati molto gentili e disponibili ad ogni nostra richiesta.L'albergo in generale e' molto pulito,il menu' nonostante il giro di tre settimane e' stato piu' che vario e abbondante.Con questa recensione voglio ringraziare tutti di cuore, e spero di poter tornare a trovarvi,mi sembra di aver acquisito una nuova famiglia.Non e' mancata l'animazione con il Flamenco,il piano bar,e lo spettacolo brasiliano.Se poi si faceva qualche gita fuori porta l'hotel ti metteva a disposizione un pic-nic compreso nel servizio.Ho trovato grande professionalita' e cortesia,e sempre un sorriso ad accogliermi.Io mi sento serena nel consigliare questo Hotel e spero che chiunque legga questo messaggio vada e possa ritornare soddisfatto come noi.Ciao

• piaciuto di più — L'ambiente,la posizione,la spiaggia,il mare,la terrazza con piscina e bar e animazione,il cibo
  • piaciuto di meno — Gli animali domestici chiusi in camera che abbaiavano ma il problema si e' risolto non appena lo si e' fatto notare alla reception
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Santa Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Santa Rosa

N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lloret de Mar
N. 11 hotel romantici a Lloret de Mar
N. 13 hotel di lusso a Lloret de Mar
Categoria hotel:4 stella/e — Santa Rosa 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Santa Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santa Rosa Lloret De Mar
Santa Rosa Hotel Lloret De Mar

Se siete i proprietari o gestori di Santa Rosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.