“Adoro la Spagna” 5 su 5 stelle

Classificato al n.40 di 128 hotel a Lloret de Mar
San Giuseppe Jato, Sicilia, Italy
“Adoro la Spagna”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

nella mia quarta tappa spagnola, ho soggiornato in questo hotel, un hotel pulito, sistemato , il personale cordialissimo, e la cucina é discreta, offrono comunque una varia qualità di scelta, sia a colazione che a pranzo e cena!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Mira
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2013

camere obsolete, servizi ed infissi da rifare......ma in compenso buona posizione, personale gentilissimo, camera ampia con balconcino, ottima pulizia, ci hanno cambiato tutta la biancheria ogni giorno, WI Fi gratuito e funzionante in zona reception, costo veramente molto contenuto e direi eccezionale se riferitoanche alla mezza pensione che prevede colazione e cena a buffet varia ed abbondante. Quindi se come noi non vi soffermate troppo sulla forma e badate alla sostanza qui potete soggiornare in un clima familiare, mangiare decentemente, divertirvi e permettervi una vacanza lunga.... almeno questa è stata la nostra considerazione. Ci sono tornate utili anche la sauna la iacuzzi e la piscina coperta nei giorni in cui il sole si è fatto desiderare, il nostro bimbo si è divertito molto!Ci torneremo

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2013

L'hotel è in buona posizione, a poca distanza dal mare e dal centro.
Le camere molto pulite così come il bagno (la finestra però dava in un piccolo sbocco così come quello della stanza davanti: se entrambi aprite le fessure è come stare nella stessa stanza... con quello che si paga però ci stà!).
La colazione e la cena vanno bene, c'è sempre qualcosa da mangiare e il personale è gentile e non pensa all'orario per mandarti via.
Tutta la struttura è ottimamente riscaldata (per alcni anche troppo) ed all'ultimo piano c'è una piccola piscina coperta in inverno, una vasca idromassaggio ed una sauna: tutto incluso nel prezzo!
In conclusione lo consiglio se si vuole un hotel pulito e con personale di qualità ad un ottimo prezzo... un pò scomodi i materassi a molle! :-)

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2012

se non si hanno molte pretese, per il prezzo che si paga quest'hotel può andare benissimo per la vostra vacanza, ci siamo stati una settimana a metà settembre e ci siamo trovati bene..ottima colazione, camere carine, staff gentile e due volte a settimana animazione serale con spettacoli di un certo livello, l'unico problema che abbiamo riscontrato è stato il servizio sauna e piscina, la prima era guasta e la seconda sporca...per il resto ribadisco il prezzo è stato ottimo e non si possono avere molte pretese

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2012

Sono stata in questa struttura dal 4 all'11 agosto,scegliendola sulla base di recensioni lette su questo sito, dato che mi sembrava tra tutte la meno peggio a Lloret.. Effettivamente non ne sono rimasta delusa: è ottima per chi come noi va in hotel solo per farsi una doccia e dormire. La camera veniva pulita tutti i giorni e gli asciugamani erano cambiati quotidianamente, per cui direi che rispondeva perfettamente alle mie esigenze. L'unica pecca è che il lavandino perdeva un pochino,ma è bastato mettere un asciugamano a terra (che ci è servito anche da tappeto per non scivolare dopo la doccia ehhe). Una nota di merito va sicuramente al personale della reception, sempre gentile,disponibile e sorridente (cosa non da poco), soprattutto Josè.
L'hotel dispone anche di un servizio deposito bagagli,che ci è stato molto utile il giorno della partenza.
Riassumendo: struttura decisamente da consigliare a chi cerca un hotel semplice e senza troppe pretese.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
plesivo
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2010

Hotel e unpo vechio e almeno in parte necesita di una ristruturazzione , pero pulito. Il mangiare e abastanza buono con cene varie . Il puntegio piu alto lo darei al personalle,tutti molto simpatici e disponibili.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Mercedes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mercedes

Indirizzo: Avda Frederic Mistral 32, 17310 Lloret de Mar, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Bar/Lounge Ristorante Piscina
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lloret de Mar
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mercedes 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Budget Places, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, HostelWorld, LogiTravel, Hotels.com, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mercedes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mercedes Misano Adriatico
Hotel Mercedes Lloret De Mar
Mercedes Hotel Lloret De Mar

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mercedes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.