“....Ci torno il prima possibile!!!!!!” 4 su 5 stelle

Cleopatra Spa Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Narcis Fors 22, 17310 Lloret de Mar, Spagna   |
Classificato al n.27 di 128 hotel a Lloret de Mar
Robby88 da Sbt
“....Ci torno il prima possibile!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2009

Ho soggiornato in questo hotel dal 7 al 14 di settembre,e devo dire che non è così male...
si l'arredamento delle cameere è un pò spartano ma x il resto non ci si può lamentare PROPRIO! Lo consiglio VIVAMENTE a tutti........
Robby Sbt

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici

Business
dallas
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2009

neanche nelle miseria più miseria si trova quello che abbiamo trovato noi in quel hotel e nel paese in generale!!!!! fà veramente tutto schifo!
DICO A TE CHE VUOI ANDARE IN VACANZA LI:SE VUOI SOLO DIVERTIRTI,NON HAI PROBLEMI DI STOMACO,VUOI TORNARE BELLO BIANCO COME SEI PARTITO E CON QUALKE CHILO IN MENO....ECCO ALLORA E' IL POSTO X TE!
per tutti gli altri....cambiate destinazione vacanze!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2009

Veramente un ottimo albergo. Stanze pulite, spaziose, fresche. Complete di tv (a pagamento), vasca idromassaggio, bidet (cosa molto rara), cassetta di sicurezza, phon (da richiedere alla reception).
Vengono serviti colazione e cena a buffet molto abbondanti, vari e davvero buoni; unica pecca l'acqua minerale non è compresa e dev'essere acquistata (1.15 E per 0.25 litri).
L'albergo dispone di una piscina con giochi d'acqua (e luci colorate la sera), idromassaggio e sauna. Il bar interno è aperto fino a tardi, disponibili anche videogiochi, biliardo e connessione ad internet (0.50 E per 10 minuti).
Distanza dal mare: 10 minuti a piedi
Distanza dalla via principale: circa 10 minuti, sempre a piedi
Il nostro soggiorno al Cleopatra è stato davvero piacevole, consigliato a tutti, sia giovani che famiglie

roma
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

Ho letto le altre recensioni e non capisco come facciano a dire che il personale in questo albergo è cordiale!!!Albergo senza parcheggio in mezzo al paesino pieno di sensi unici (per trovarlo abbiamo impiegato ca 3/4 d'ora), ci hanno indirizzato in un parcheggio a pagamento dove si pagava 22 euro al giorno (non mi lamentero' più dei parcheggi italiani).All'arrivo camera sporchissima (non sono un tipo lamentoso) il bagno era pieno di peli di c... e gli asciugamani con macchie di sangue (sfido chiunque). Non fatevi ingannare dalle foto... le hanno scattate venti anni fa all' apertura dell'hotel e poi non è stato toccato più nulla!!! jacuzzi misera e sporchissima, la sauna è un baracca, l'unica cosa che si salva è la piscina, anche se piccola e il pomeriggio alle quattro il sole viene coperto dalle mura dell'hotel!!!!Il paesino è carino, pieno di negozi il giorno e di divertimento la notte, ma sconsiglio assolutamente questo hotel!!Fare un'accurata scelta degli alberghi in questo paese perche' di belli ce ne sono davvero pochi,fare attenzioneperchè ce ne sono anche di peggio dell'hotel cleopatra

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Leggiuno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Ho passato una settimana di vacanza presso il cleopatra di Lloret e inizio subito dicendo che è un hotel dove l'età della clientela va dai 16 ai 30 anni. La clientela è internazionale durante il mio soggiorno era pieno di tedeschi e olandesi che avevano scambiato la notte per il giorno ( praticamente avendoceli di fianco era impossibile dormire la notte ), inoltre essendo su una delle vie principali la notte era comunque impossibile dormire causa gente ubriaca in giro per strada, macchine della pulizia che facevano un rumore assordante ecc.
Il servizio ricevuto era comunque ottimo, la colazione è a buffet e offre per lo più cibo internazionale ( non c'erano croissant solo pane e marmellate ) e le bevande calde/ fredde sono distribuite nei dispenser. Al pranzo e alla cena invece il cibo era abbastanza vario, con pasta tutti i giorni o al sugo o alla panna e offrivano anche una decina di contorni e dolci vari. i secondi erano o carne o pesce e purtroppo capitava che se a pranzo era avanzato qualcosa lo impanavano e lo riproponevano alla sera.
Inoltre proponevano anche piatti tipici catalani.
La camera era spaziosissima, eravamo in due e avevamo una camera tripla, la pulizia non era ottima, ma comunque discreta, e per quanto riguarda il bagno c'erano delle camere che avevano la vasca idro e altre la doccia.
La posizione è ottima: vicino alla via principale, quindi negozi e discoteche a portata di mano e dista circa 10 min a piedi dal mare.
PIACIUTO DI PIù: la sauna e l'idromassaggio gratuiti. L'arredamento molto in stile egiziano.
PIACIUTO DI MENO: gli italiani sono visti un po'male in questo hotel, al primo giorno durante il check in ci hanno fatto leggere ad alta voce un foglio con scritte le normative della struttura.

roma
2 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2009

Mi rivolgo ai giovai italiani in cerca di divertimento. L'hotel è apparentemente molto carino ( anche se piccolissimo), ma il personale di servizio è pessimo. Sono assolutamente scortesi e odiano gli italiani. Vi ho dormito per 2 ore nella camera dei miei amici e mi hanno fatto pagare 60 euro (prezzo massimo) di supplemento, dopo aver chiamato la polizia. Ve lo sconsiglio assolutamente.

Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2008

Hotel carino con camere e bagni molto ampi e puliti.
Con piscina e vasca idromassaggio all'esterno. Colazione abbondate. La cena non era un granchè ma sufficiente per rifocillarsi.
Vicino a molti locali notturni, in una zona molto tranquilla.
Al piano terra vie è anche un bar dove facevano happy hour.

• piaciuto di più — La pulizia delle stanze, la piscina e l'idromassaggio
  • piaciuto di meno — Niente in particolare
  • Ha soggiornato in Marzo 2006
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Cleopatra Spa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cleopatra Spa Hotel

Indirizzo: Narcis Fors 22, 17310 Lloret de Mar, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Bar/Lounge
N. 11 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lloret de Mar
N. 24 hotel di lusso a Lloret de Mar
Categoria hotel:4 stella/e — Cleopatra Spa Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cleopatra Spa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cleopatra Lloret De Mar
Hotel Cleopatra Ischia Porto
Pensione Christian Corvara
Cleopatra Lloret De Mar
Lloret De Mar Hotel Cleopatra
Hotel Lloret De Mar Cleopatra
Cleopatra Hotel Lloret De Mar
Lloret De Mar Cleopatra Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Cleopatra Spa Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.