“Assolutamente sconsigliato per coppie!!!!” 1 su 5 stelle

Cleopatra
4.0 su 5 Hotel   |   Narcis Fors 22, 17310 Lloret de Mar, Spagna   |
Classificato al n.25 di 128 hotel a Lloret de Mar
roma
“Assolutamente sconsigliato per coppie!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

Ho letto le altre recensioni e non capisco come facciano a dire che il personale in questo albergo è cordiale!!!Albergo senza parcheggio in mezzo al paesino pieno di sensi unici (per trovarlo abbiamo impiegato ca 3/4 d'ora), ci hanno indirizzato in un parcheggio a pagamento dove si pagava 22 euro al giorno (non mi lamentero' più dei parcheggi italiani).All'arrivo camera sporchissima (non sono un tipo lamentoso) il bagno era pieno di peli di c... e gli asciugamani con macchie di sangue (sfido chiunque). Non fatevi ingannare dalle foto... le hanno scattate venti anni fa all' apertura dell'hotel e poi non è stato toccato più nulla!!! jacuzzi misera e sporchissima, la sauna è un baracca, l'unica cosa che si salva è la piscina, anche se piccola e il pomeriggio alle quattro il sole viene coperto dalle mura dell'hotel!!!!Il paesino è carino, pieno di negozi il giorno e di divertimento la notte, ma sconsiglio assolutamente questo hotel!!Fare un'accurata scelta degli alberghi in questo paese perche' di belli ce ne sono davvero pochi,fare attenzioneperchè ce ne sono anche di peggio dell'hotel cleopatra

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Business
Laveno-Mombello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Ho passato una settimana di vacanza presso il cleopatra di Lloret e inizio subito dicendo che è un hotel dove l'età della clientela va dai 16 ai 30 anni. La clientela è internazionale durante il mio soggiorno era pieno di tedeschi e olandesi che avevano scambiato la notte per il giorno ( praticamente avendoceli di fianco era impossibile dormire la notte ), inoltre essendo su una delle vie principali la notte era comunque impossibile dormire causa gente ubriaca in giro per strada, macchine della pulizia che facevano un rumore assordante ecc.
Il servizio ricevuto era comunque ottimo, la colazione è a buffet e offre per lo più cibo internazionale ( non c'erano croissant solo pane e marmellate ) e le bevande calde/ fredde sono distribuite nei dispenser. Al pranzo e alla cena invece il cibo era abbastanza vario, con pasta tutti i giorni o al sugo o alla panna e offrivano anche una decina di contorni e dolci vari. i secondi erano o carne o pesce e purtroppo capitava che se a pranzo era avanzato qualcosa lo impanavano e lo riproponevano alla sera.
Inoltre proponevano anche piatti tipici catalani.
La camera era spaziosissima, eravamo in due e avevamo una camera tripla, la pulizia non era ottima, ma comunque discreta, e per quanto riguarda il bagno c'erano delle camere che avevano la vasca idro e altre la doccia.
La posizione è ottima: vicino alla via principale, quindi negozi e discoteche a portata di mano e dista circa 10 min a piedi dal mare.
PIACIUTO DI PIù: la sauna e l'idromassaggio gratuiti. L'arredamento molto in stile egiziano.
PIACIUTO DI MENO: gli italiani sono visti un po'male in questo hotel, al primo giorno durante il check in ci hanno fatto leggere ad alta voce un foglio con scritte le normative della struttura.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2009

Mi rivolgo ai giovai italiani in cerca di divertimento. L'hotel è apparentemente molto carino ( anche se piccolissimo), ma il personale di servizio è pessimo. Sono assolutamente scortesi e odiano gli italiani. Vi ho dormito per 2 ore nella camera dei miei amici e mi hanno fatto pagare 60 euro (prezzo massimo) di supplemento, dopo aver chiamato la polizia. Ve lo sconsiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2008

Hotel carino con camere e bagni molto ampi e puliti.
Con piscina e vasca idromassaggio all'esterno. Colazione abbondate. La cena non era un granchè ma sufficiente per rifocillarsi.
Vicino a molti locali notturni, in una zona molto tranquilla.
Al piano terra vie è anche un bar dove facevano happy hour.

• piaciuto di più — La pulizia delle stanze, la piscina e l'idromassaggio
  • piaciuto di meno — Niente in particolare
  • Ha soggiornato in Marzo 2006
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
terni
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

sono stata in gita di quinto in questo hotel...il primo giorno ci sono state alcune difficoltà perchè era saltata la corrente ma poi si è risolto tutto..cmq le camere sono accoglienti e anche la reception è molto gentile e soprattutto qsto hotel è vicinisimmo al centro di Lloret de mar...l'unica cosa è il cibo ke nn mi è piaciuto per niente e siamo andati avanti cn pane e patatine fritte per fortuna c'èera un ristorante ke faceva la pizza molto buona e per fortuna i mitici panini...a parte il cibo sono stata bene è un esperienza ke rifarei molto volentieri

• piaciuto di meno — il cibo
  • Ha soggiornato in Maggio 2008
    • 5 su 5 stelle Reception
Brescia
3 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2008

Io e mia moglie abbiamo trascorso le nostre vacanze di giugno al Cleopatra: subito individuabile perchè la struttura si trova nelle immediate vicinanze del centro di Lloret (cira 200 m) e dalla stazione degli autobus (500-600 m)
Appena arrivati il personale ci ha accolti con cortesia e professionalità.
La camera doppia, abbastanza accogliente, disponeva: di due letti ad una piazza e non di un letto matrimoniale; il bagno con doccia (piuttosto grande) un ampio balcone e TV sat. La camera veniva quotidianamente pulita così come il bagno con relativo cambio salviette (che è il minimo che ci si aspetta da un 3 stelle).
Il ristorante offriva un menu settimanale vario, a buffet, piuttosto buono, soprattutto i piatti di pesce. L'unica nota negativa è che per entrare spesso bisogna aspettare in fila fuori, in quanto la sala non è grandissima (circa 140 coperti).
Il bar a disposizione dei clienti non è male: il personale a volte però pensa più a prepararsi cocktails che a servire i clienti...
Ottimo il caffè di Eva, ma sabbia quello degli altri ragazzi...
Nella sala del bar (con connessione wireless gratuita) ci sono due computer per internet, ma un po' cari per la connessione: 50 centesimi per 10 minuti).
L'hotel inoltre dispone di una piscina e idromassaggio (caldo).
In conclusione: hotel un po' anni '80, pulito e accogliente che però avrebbe bisogno di un rimodernamento strutturale.

• piaciuto di più — Pulizia
  • piaciuto di meno — Rumori e schiamazzi
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2008

abbiamo pernottato l'ultima settimana di giugno con pensione completa. il cibo era molto buono, il servizio di sala soddisfacente, la reception simpatica ed accoglientissima. unica pecca il bagno: senza nemmeno una finestra,senza bidet e la doccia piccolissima!!!altro incoveniente nell'hotel si sono solo letti singoli e la nostra matrimoniale era composta da due singoli e percio' scomodissima:-) . nonostante questo la piscina era bella e effettivamente c'era la jacuzzi!!!! rapporto qualità prezzo ci è piaciuto.
il mare è bellissimo e pulitissimo....niente a che vedere con ostia e rimini!!! e la notte ogni occasione è buona per fare festa!!!

• piaciuto di più — il sesso
  • piaciuto di meno — i tedeschi che bevevano a litri la birra
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Cleopatra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cleopatra

Indirizzo: Narcis Fors 22, 17310 Lloret de Mar, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Bar/Lounge Ristorante Piscina
N. 20 hotel di lusso a Lloret de Mar
Categoria hotel:4 stella/e — Cleopatra 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK) e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cleopatra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cleopatra Lloret De Mar
Hotel Cleopatra Ischia Porto
Pensione Christian Corvara
Cleopatra Lloret De Mar
Lloret De Mar Hotel Cleopatra
Hotel Lloret De Mar Cleopatra
Cleopatra Hotel Lloret De Mar
Lloret De Mar Cleopatra Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Cleopatra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.