“cerca di più” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Riera 77, Ap. Correos 56, 17310 Lloret de Mar, Spagna   |
Classificato al n.84 di 128 hotel a Lloret de Mar
“cerca di più”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Camera d'angolo al piano superiore con balcone bellissimo angolo.
L'arredamento della camera è vecchio, ma si può dormire. C'è l'aria condizionata, TV, cassetta di sicurezza.
Plumbing funziona correttamente. No asciugacapelli. Oltre ad essere alimentato correttamente, ci è piaciuto.
Il personale è anche molto amichevole. La zona dell'hotel è molto piccola, ma sufficientemente curato, una piscina.
Non lontano dalla stazione degli autobus e vicino al discoteche strada.
Per il mare lontano, ma la strada non si stanca.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Pescara
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Abbiamo prenotato con Turisberg con una quota incredibile quindi eravamo preparati al peggio ma il rapporto qualità prezzo tiene molto bene. Buona la posizione per il cazzeggio serale e per andare in spiaggia. Pensavo di trovare pochi giovani in questo periodo ma sono rimasto colpito dalle straniere...soprattutto dalle russe in abbondanza.... Abbiamo già prenotato per agosto! Stesso mare, stessa spiaggia e divertimento assicurato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Lecce, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Il posto non è ben frequentato nel periodo non estivo e l'hotel è ancora peggio.
Ci siamo andati in gita scolastica ma è frequentato soprattutto da persone che si recano li per motivi ben diversi.
La colazione quasi inesistente, i letti pieni di peli, abbiamo dovuto dormire sui copriletti e coprirci con i nostri cappotti.
Fortunatamente ci siamo rimasti solo una notte.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Arona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Ho prenotato in questo hotel tramite agenzia di viaggio, l'idea era di trovare un hotel a buon prezzo con servizio HB ovvero mezza pensione e vicino al centro, e così è stato.
Eravamo in 4 amici single con l'idea di divertirci e dormire poco...la camera era abbastanza spaziosa, tenuta sempre pulita con ricambio asciugamani giornaliero, avevamo la vista sulla piscina, e posso assicurare che era una bella vista...i balconi delle camere sono molto vicini l'uno all'altro ed essendo tutti giovani c'era possibilità di fare amicizia con le camere a fianco.
La colazione a buffet era abbondante e la cena anche se abbastanza ripetitiva nell'arco della settimana era gradevole. Unica pecca che essendo in mezza pensione tramite agenzia avevamo un turno stabilito per poter mangiare, dalle 19 alle 20.30, al di fuori di questo orario ci hanno detto che ci sarebbe stata addebitata la cena, infatti una sera in ritardo di poco abbiamo dovuto discutere un po' per poter cenare tranquilli.
Il personale non è molto cordiale e in generale gli italiani non sono ben visti, eravamo trattati un po' come quelli di seconda categoria, questa era la mia personale percezione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
lucca italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

siamo stati al mitico DON JUAN dal 4 al 8 gennaio 2012 per la vacanza di befana , portati dal tour il cavallino . viste le recenzioni siamo stati con i piedi di piombo , ma devo dire che invece siamo stati bene e ci siamo anche divertiti.
L'HOTEL e' in centro a LLORET DE MAR a due passi dal paseo marittimo , 1000 persone ma non si sgomitava , mangiare decente e abbondante , personale gentile sempre , tutti pensavano a ballare con le orchestre dal vivo tutte le sere, le camere un po' vecchiotte ma
per l'usura , bagno pulito , non mancava niente . certo se vuoi in ritiro e silenzio non venire
qui' , e' un via vai continuo in inverno , mi immagino d'estate che macello , piscina calda grande e pulita si sta bene . insomma un ottimo compromesso spesa - resa . insomma qui fai quello che ti pare , nessuno sta attento all'etichetta , sei a tuo agio . saluti da VALE LUCIANA LINO BARBARA

Consiglio sulle camere: a la suerte lato nord
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Pisa, Toscana, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

l'hotel don juan si trova molto vicino al centro, pertanto la posizione è ottima, in soli 10-15 minuti a piedi (e parte in discesa) puoi arrivare in spiaggia. l'albergo è sicuramente più adatto ad un gruppo di amici/amiche che sono a lloret con il solo obiettivo di divertirsi e "fare casino"... infatti affacciandoti dal balcone riesci perfettamente a vedere cosa sta succedendo su tutti gli altri balconi dell'albergo (ha una forma ad U), e se qualcuno ha la tenda aperta puoi perfino curiosare in camera sua. l'hotel è molto rumoroso, fino alle 5 del mattino sei tormentato da schiamazzi e grida. non è assolutamente un posto romantico. ma è perfetto per dei 18enni che hanno voglia di divertirsi.

4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

siamo stati insieme ad una coppia di amici 9 gg. in questo albergo in cui andiamo ormai da 12 anni ed ogni volta ritorniamo molto volentieri poichè logisticamente è posizionato molto bene, è a circa 200 mt. dalla stazione dei pulmann da cui si possono effettuare varie escursioni per vari paesi e città della costa brava ed a circa 300 mt. dalla spiaggia di lloret. La struttura è un pò vecchiotta, ma le camere sono ampie, tutte con balcone e ben pulite. Il cibo è buono ed abbondante, chiaramente devi anche saper sciegliere poichè i pasti sono tutti al self service e devi evitare salse ed intingoli vari. Tutte le sere c'è la musica dal vivo vicino alla piscina grande con dei cantanti molto bravi e quasi tutte le sere fanno degli spettacoli a tema vari fino a mezzanotte. Naturalmente dopo ti butti nella movida de lloret che offre divertimenti per tutte le età. Per i nostri amici era il primo anno che venivano con noi e sono tornati entusiasti dicendo che il prossimo anno vogliono tornare. Per quanto ci riguarda sono ormai 2 anni che in albergo facciamo la formula di prima colazione, poichè ci piace mangiare fuori avendo anche tanti amici che hanno dei ristorantini sul posto. Se tutto và bene il prossimo anno vogliamo tornare lì.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Gran Hotel Don Juan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gran Hotel Don Juan

Indirizzo: Riera 77, Ap. Correos 56, 17310 Lloret de Mar, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.84 di 128 hotel in Lloret de Mar
Categoria hotel:3 stella/e — Gran Hotel Don Juan 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, HostelWorld, Venere, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gran Hotel Don Juan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Don Juan Lloret De Mar
Llorent De Mar
Don Juan Albergo
Don Juan Alberghi
Don Juan Center Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Gran Hotel Don Juan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.