“buon albergo con ottima qualità/prezzo” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Gran Hotel Don Juan ai Preferiti
Gran Hotel Don Juan
3.0 su 5 Hotel   |   Riera 77, Ap. Correos 56, 17310 Lloret de Mar, Spagna   |
Classificato al n.84 di 128 hotel a Lloret de Mar
“buon albergo con ottima qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

siamo stati insieme ad una coppia di amici 9 gg. in questo albergo in cui andiamo ormai da 12 anni ed ogni volta ritorniamo molto volentieri poichè logisticamente è posizionato molto bene, è a circa 200 mt. dalla stazione dei pulmann da cui si possono effettuare varie escursioni per vari paesi e città della costa brava ed a circa 300 mt. dalla spiaggia di lloret. La struttura è un pò vecchiotta, ma le camere sono ampie, tutte con balcone e ben pulite. Il cibo è buono ed abbondante, chiaramente devi anche saper sciegliere poichè i pasti sono tutti al self service e devi evitare salse ed intingoli vari. Tutte le sere c'è la musica dal vivo vicino alla piscina grande con dei cantanti molto bravi e quasi tutte le sere fanno degli spettacoli a tema vari fino a mezzanotte. Naturalmente dopo ti butti nella movida de lloret che offre divertimenti per tutte le età. Per i nostri amici era il primo anno che venivano con noi e sono tornati entusiasti dicendo che il prossimo anno vogliono tornare. Per quanto ci riguarda sono ormai 2 anni che in albergo facciamo la formula di prima colazione, poichè ci piace mangiare fuori avendo anche tanti amici che hanno dei ristorantini sul posto. Se tutto và bene il prossimo anno vogliamo tornare lì.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
chiavari
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Hotel di notevoli dimensioni, ma sono notevoli anche le aree e la gestione dei servizi messi a disposizione dei clienti.
Ristorante selfservice puntuale,pulito, abbondante e di buona qualità.
Ottima la gestione dei vari servizi, piscina, sala da ballo, night club, sala giochi (per adulti e bimbi) ecc.
Camere sono pulite ma potrebbero essere curate in modo migliore mancava il fon.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Partiti a metà settembre io e un mio amico non pensavamo di fare una vacanza così bella. Lloret de Mar spettacolare ancora anche a fine stagione! Sull'hotel niente da dire, consigliatoci da amici ha risposto perfettamente alle nostre aspettative, personale serio ma davvero in gamba, noi avevamo una camera al 4° piano, abbastanza spaziosa con letti comodissimi, terrazzino e terzo letto anche se non richiesto! Quest'hotel è situato vicinissimo alle vie e ai locali principali della città, la famosa spiaggia di Lloret dista appena 500 metri scarsi e a 5 minuti a piedi c'è la stazione dei bus che partono a tutte le ore per Girona e Barcellona.
Consigliatissimo a gruppi di amici che vogliono spendere poco e divertirsi molto a lloret!!! meno per famiglie e anziani. Ottimo rapporto qualità/prezzo (se prenotato coi giusti tempi)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Persico Dosimo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Uno degli hotel più validi in cui ho soggiornato dove spiccano, la pulizia e la completezza dei servizi che riguardano le attività di gioco per i bambini, la musica in piscina per i giovani e il ballo e i giochi collettivi per gli adulti.
Il servizio a buffet è molto ricco e di buona qualità e una sera a settimana il menu è dedicato alle specialità catalane
Come detto questo albergo è adatto per persone di ogni età perchè è ricco di divertimenti per i giovani; ma anche per le famiglie visto l'ottimo lavoro della security che non permette agli ospiti più "scatenati" di fare eccessivo chiasso. VOTO COMPLESSIVO 8,5.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Magenta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Il mio soggiorno presso il suddetto Hotel è stato ottimo. Il modo in cui sono stato trattato è stato molto buono e sono stati molto cordiali nelle domande da me effettuate. Il servizio sia al ristorante che presso i bar dell'hotel sono davvero ottimi, e il personale presente altamente qualificato. Le camere molto pulite e ordinate, il personale addetto alle camete molto professionale ede educato. l'ambiente molto confortevole e la vista dal balcone molto bella, dava l'impressione di trovarsi a casa nonostante eravamo a miglia di distanza dsa casa.Nel complesso potrei consigliare a tutti di adarci al più presto che di sicuro si troverebbero bene come mi sono trovato io.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

ottima posizione ,vicino all mare,4 piscine internet ,ottimo ristorante ,ascensore ,unico problema sono i posti dei lettini sulla piscina,un po troppo rumoroso ,anche di sera ,ma vicino a tutto,credo che sia il migliore e il piu grande da lloret de mar,camere con aria condizionata alla recepsion potete trovare un po di casino,intratenimento quasi tutte le sere con balerine cubane,giocchui per bimbi,pratticamente di tutto.,parlano tutti italiano.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Ciao a tutti ho soggiornato in hotel per un w.e. e qui riassumo le mie impressioni:
Arrivo ore 12.00 mi aspettavano! check-in rapidissimo condito di tutte le spiegazioni per vivere un soggiorno sereno.
Ore 13:00 pranzo con sconto del 15%, purtroppo per un incoveniente in cucina per mangiare un primo abbiamo atteso 40 min.....a si il primo che ho mangiato era buono.
ore 14:00 spiaggia dove subito mi sento a casa, perchè? perchè vengo accolto da un bagnino disponibilissimo che in 5 minuti mi spiega come funzionano le cose e soddisfa il mio stravolgimento della prenotazione, dandomi un consiglio principesco "andate a mangiare al nostro bar in spiaggia....", sulle prime forse la pancia piena la fa da padrone non recepisco ma al momento del caffè pomeridiano capisco, trovo un simpaticissimo "capo branco" ovvero chi gestisce il bar della spiaggia, l'affiatamento vacanziero è subito alle stelle e tra battute e risate entriamo in sintonia cosi come mia moglie e mio figlio, risultato non me ne sono più andato dalla spiaggia!!.
La nota negativa è dettata dalla stanza che purtroppo era vecchia negli arredi.
La nota positiva è dettata dal gruppo che lavora in hotel all'apparenza gran voglia di lavorare e grande disponibilità con il cliente, che come in spiaggia ma nel mio caso, non si è sentito cliente ma amico..bravi!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Gran Hotel Don Juan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gran Hotel Don Juan

Indirizzo: Riera 77, Ap. Correos 56, 17310 Lloret de Mar, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.84 di 128 hotel in Lloret de Mar
Categoria hotel:3 stella/e — Gran Hotel Don Juan 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Budget Places, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), 5viajes2012 S.L., HostelWorld e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gran Hotel Don Juan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Don Juan Lloret De Mar
Llorent De Mar
Don Juan Albergo
Don Juan Alberghi
Don Juan Center Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Gran Hotel Don Juan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.