“orribile” 1 su 5 stelle
Recensione di GHT Oasis Park & SPA

Hai aggiunto GHT Oasis Park & SPA ai Preferiti
GHT Oasis Park & SPA
4.0 su 5 Hotel   |   C/ Actor Pere Codina i Mont s/n, 17310 Lloret de Mar, Spagna   |
Classificato al n.35 di 128 hotel a Lloret de Mar
alghero
“orribile”
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

non c'è niente da dire è una schifezza cattivo il servizio bufet e la qualità del cibo servizio in camera e pulizie inensistenti parcheggio in un parking privato lontano e caro insomma lasciate perdere

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

335 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Acireale
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Abbiamo soggiornato all' Oasis Park la settimana 8-15 agosto.
Hotel molto valido, nasce come un tre stelle quindi le stanze risultano un po' anonime, comunque è da considerarsi complessivamente un buon 4 stelle, la gestione è ottima. Colazione, pranzo e cena eccellenti!! sia per qualità che per varietà. Buona anche la pulizia, sia delle stanze che delle piscine. Personale cordiale e disponibile. L'Hotel si trova a 5 min di passeggiata dalla spiaggia di Fenals (la più carina e meno affollata); la fermata dell'autobus è vicinissima, ed infine dista solo 10 min a piedi dal centro (caotico e rumoroso) di Lloret de mar, quindi si riposa benissimo senza schiamazzi.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
celle ligure
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

Abbiamo soggiormnato all' Oasis Park la settimana dal 12 al 16 luglio.
Dopo giorni di ricerca su internet e pareri discordanti prenotiamo all'Oasis.
Facilissimo da trovare appena si arriva a Lloret de mar(anche se l'uscita dell'autostrada dista circa 15 km!)
Non ha parcheggio convenzionato, ma malgrado l'alta stagione, si trovano parcheggi tranquillamente nelle vicinanze.
L'albergo, recentemente ristrutturato, è stata una piacevolissima sorpresa: personale cordialissimo, pulito e due splenidde e pulitissime piscine.
A disposizione degli ospiti c'è anche una vasca idromassaggio da prenotare presso la receptions (mezz'ora d'uso gratuito).
La mezza pensione da noi richiesta era abbastanza varia e di buona qualità-
Il lato estremamente positivo dell'albergo è l'assoluta tranquillità dovuta alla BREVISSIMA distanza dal centro di Lloret de Mar, raggiungibile in 5 minuti, ma che permette di dormire sonni tranquilli.
Lo consigliamo a tutti.
Ciao
Costantino

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2009

Siamo andati io e mia moglie e abbiamo prenotato una camera matrimoniale in questo hotel per una settimana a pensione completa, il primo impatto è stato un pò deludente perchè ci hanno datto una camera con due letti singoli , dopo siamo andati alla reception e ci hanno detto che tutte le camere sono con i letti separati , però siamo riusciti a farci dare una camera matrimoniale.
Per quanto riguarda il trattamento di pensione completa è stato veramente ottimo , il menu a buffet variava ogni giorno con tante ellaborazioni, solo la pasta che gli Spagnoli non mangiano come noi era un po scotta....pero per il resto tutto perfetto .
L' hotel si trova a 5 minuti dalla spiaggia , e dal centro cittadino dove ci sono tante discoteche , sale giochi , ristoranti , pub , e tantaltro.
In fine il rapporto qualità prezzo ottimo.
Torneremo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2009

la posizione di questo albergo è leggermente staccata dal centro ( 2 passi ) .
lo quale lo rende migliore per coloro che vogliono la spiaggia ma non il chiasso. dista 300 metri dalla spiaggia Fenal ( la 2° spiaggia loro).
le camere sono spaziose , pulite , tv, aria condizionata, bagni rifatti . il ristorante offre cibi buoni con varietà nella media . la piscina è enorme e ha lettini in abbondanza , altrimenti in spiaggia costa 4.5 eu , paghi , ti danno un ticket, e poi se vuoi poi tornare al albergo per pranzo e quando torni in spiaggia prendi un altro lettino e se vengono a prenderti i soldo le fai vedere che hai gia pagato.( si parla di stessa spiaggia stesso giorno )
zona piena di ristorantini a costo molto ridotto .
personale eccelente , sevizievole , simpatici.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Matera
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2008

Albergo tranquillo, distante dalla confusione ma che è possibile raggiungere a piedi.
Molto pulito, personale disponibile e gentile.
La colazione, se siete italiani e siete abituati a caffè o cappuccino e cornetto....lasciate perdere e andate al bar Sibaris a 2 passi. Mentre se preferite fare colazione con fagioli e salsicciotti allora rimanete in albergo.
Le piscine sono belle e pulite ma c'è una confusione e devi fare a gara per avere una sdraio.
Tutto sommato siamo rimasti molto soddisfatti quindi andateci pure!!

• piaciuto di più — la camera con balcone
  • piaciuto di meno — la colazione
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Siggiewi, Malta
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2007

Ho alloggiato in quest’albergo a settembre. L’albergo è pulito, compresa l’area della piscina che è anche molto grande. Le camere venivano riordinate ogni mattina dopo che uscivamo per le nostre escursioni. Il buffet offriva un’ampia scelta di cibi. Il cibo era fresco e il capocuoco in persona cucinava la carne sulla griglia davanti a tutti i clienti. Anche la prima colazione era stile buffet, ed offriva una vasta scelta, dai pancake ai dolci spagnoli, e dalle uova con bacon alle insalate. Era tutto sempre fresco ed appetitoso. L’unico inconveniente di quest’albergo è che si trova lontano dalle principali attrazioni turistiche. Se ci andate per rilassarvi e per starvene al sole sulla spiaggia, quest’albergo è perfetto per voi. Ma se viaggiate per visitare i luoghi d'interesse della Spagna del Nord, vi troverete molto lontani. Abbiamo impiegato circa due ore ogni giorno solo andata per raggiungere qualunque attrazione turistica, ed è stato molto faticoso per un’intera settimana. Com’è stato scritto in altre recensioni, si deve lasciare la camera di mattina presto il giorno della partenza, ed abbiamo dovuto pagare un supplemento di 20 euro per poter disporre della camera per il resto della giornata, altrimenti avremmo dovuto uscirne alle 10 di mattina. Se si considera che non saremmo partiti fino alle 22, avremmo dovuto rimanere fuori a camminare per tutto quel tempo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci GHT Oasis Park & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su GHT Oasis Park & SPA

Indirizzo: C/ Actor Pere Codina i Mont s/n, 17310 Lloret de Mar, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 23 hotel di lusso a Lloret de Mar
Categoria hotel:4 stella/e — GHT Oasis Park & SPA 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso GHT Oasis Park & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oasi Park Diano Marina
Oasi Park Roma
Oasis Park Lloret De Mar
Hotel Oasis Park Lloret De Mar
Park Oasi Residence
Oasis Park Hotel Lloret De Mar
Hotel Oasis Lloret De Mar
Oasi Park Lloret De Mar

Se siete i proprietari o gestori di GHT Oasis Park & SPA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.