“SUPER !!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Astoria Park

Hai aggiunto Astoria Park ai Preferiti
Astoria Park
4.0 su 5 Hotel   |   Hipolito Lazaro 18 | Pere Torrent S/N, 17310 Lloret de Mar, Spagna   |
Classificato al n.6 di 128 hotel a Lloret de Mar
Potenza, Italia
“SUPER !!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Come ultima vacanza a lloret de mar per il mio addio al celibato con amici abbiamo scelto l'hotel astoria park , sono stato in questo speldido paese (il paese dei balocchi) per 17 volte,da quanto avevo 16 anni ho soggiornato in diversi hotel a lloret de mar e li conosco quasi tutti, ma l'hotel astoria park mi ha dato qualcosa in piu' , e' uno dei migliori ,la gentilezza del personale,la pulizia delle camere, bagni nuovi, cibo buono , centro benessere sul tetto spettacolare, e infine abbiamo conosciuto una persona che ci ha fatto divertire tantissimo con i suoi discorsi al rientro la mattina presto (DANY) il portiere di notte ,gentilissimo nei nostri confronti, vi consiglio andate in questo hotel Posizione perfetta e se ve lo dico io che a lloret de mar ci sono di casa vi potete fidare Un abbraccio a tutti Rocco

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

villa d'agri
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Siamo giunti a Lloret de mar per l'ennesima vacanza-sballo con il solito gruppo di amici e quest'anno la nostra scelta dell'hotel e'ricaduta sull'Astoria Park vuoi per un prezzo davvero convenientissimo vuoi per la vicinanza praticamente a TUTTO ! Devo dire che siamo rimasti davvero piacevolmente sorpresi, le camere erano nuove,climatizzate i bagni nuovi e soprattutto la pulizia era ottima! Ma la nota davvero positiva e' stata lo staff davvero accogliente ed ospitale,per la prima volta dopo anni di Lloret non mi sono sentito "il solito italiano" che ogni hotel non vorrebbe! Un grazie particolare lo voglio riservare a DANI della reception notturna che ha saputo renderci il soggiorno davvero comodo e confortevole intrattenendoci spesso con piacevoli chiacchierate accompagnate da grasse risate! SEI GRANDE DANI, ti stimeremo sempre. Davvero comunque tutto da consigliare, ciao e grazie a tutti per lo splendido soggiorno, Vincenzo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

La posizione dell'hotel è ottima (vicinissimo a tutto). Quando siamo arrivati ci hanno comunicato che non avendo più camere standard ci avevano riservato quella superior (allo stesso prezzo).
La pulizia della camera impeccabile con cambio asciugamani ogni giorno.
Lo staff è gentilissimo e ci hanno tenuto la valigia fino alle 19 (la stanza si lascia alle 10).
Il cibo era buono, non moltissima scelta magari ma... meglio così visto che in 4 giorni siamo pure riusciti ad ingrassare saltando il pranzo!
Con quello che abbiamo pagato non ci aspettavamo tutto questo!
Lo consiglio veramente

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Sanremo
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Un fine settimana eccezionale, hotel dalle camere essenziali ma pulite, abbiamo usufruito della stanza con la jacuzi e servizio mezza pensione. Ottima la piscina al 7° piano con vicino le due idromassaggio, la sauna e il bagno turco. La struttura è situata a pochi metri dalla spiaggia e dalla movida. Il personale è molto disponibile. Lasciata la stanza alle ore 10 del mattino abbiamo chiesto se era possibile pranzare a alle 13 pur non essendo piu ospiti dell'albergo e ci hanno concesso di pranzare alla folle cifra di 8 euro a persona vino e bevande comprese.
Torneremo sicuramente quanto prima.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

sono ritornata da una settimana a Lloret devo dire che siamo state davvero fortunate con questo albergo..il personale è molto cordiale e disponibile a ogni ora .La stanza confortevole ampia e spaziosa ,vivibile per più giorni, ottima la pulizia puoi camminare liberamente a piedi nudi.. ottima posizione centrale a due passi (veramente) dal viale centrale dov'è c'è la movida dalla stazione del bus e a 5 minuti dalla spiaggia.. io ho provato la colazione fornita di tutto e molto buona ....vedo alcuni che scrivono che il cibo era precotto e avariato.....ma io dico secondo voi come fa a essere l'albergo piu rischiesto?..non siamo nella jungla ..impossibile che siano stati avariati...ovvio non è come te lo preparata tua mamma e allora se hai il palato delicato stai a casa!! siamo noi clienti che dobbiamo essere piu educati....comunque molto bene!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
pavia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

sono stata in vacanza in questo albergo 10 giorni con il mio ragazzo, pensione completa. dopo aver letto le recensioni su internet ero abbastanza dubbiosa e invece mi sono trovata bene. l'albergo si trova a metà strada tra il centro e la spiaggia, 5 minuti a piedi. la camera era molto spaziosa, pulizia giornaliera con cambio degli asciugamani, l'unica cosa un po scomoda era il lavandino e non c'è il bidet. il ristorante è a buffet con scelta sempre tra pesce e carne e il cibo era decente, le bevande erano escluse e l'acqua da 33 cl costava E 1,20 (si sa che l'acqua all'estero è cara!!). il personale gentile, simpatico e disponibile. se si va in macchina bisogna lasciarla nei parcheggi a pagamento, quello della stazione è proprio dietro l'albergo ed è sorvegliato da telecamere. nel complesso mi sono trovata bene e x quello che ho speso ci tornerei al volo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Lecce
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2009

Io invece sono stata bene!
Io ho preso la suit, c'è anche la iacuzzi!

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con gli amici

Conosci Astoria Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Astoria Park

Indirizzo: Hipolito Lazaro 18 | Pere Torrent S/N, 17310 Lloret de Mar, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 5 hotel di lusso a Lloret de Mar
N. 9 hotel per famiglie a Lloret de Mar
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lloret de Mar
Categoria hotel:4 stella/e — Astoria Park 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astoria Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Astoria Park
Astoria Park Hotel Lloret De Mar
Astoria Park Lloret De Mar
Lloret De Mar Astoria Park

Se siete i proprietari o gestori di Astoria Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.