“Molto bello il Central park!” 4 su 5 stelle

Guitart Central Park Resort & Spa
3.0 su 5 Hotel   |   Constanti Ribalaigua, 7, 17310 Lloret de Mar, Spagna   |
Classificato al n.70 di 128 hotel a Lloret de Mar
Verona, Italia
“Molto bello il Central park!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Ho soggiornato con un amico presso il Guitart Hotel Central Park la settimana di ferragosto (specifico che avrei dovuto soggiornare presso il Guitart Hotel Rosa, a 500m di distanza ma in settimana mi avevo chiamato chiedendomi se fosse stato uguale andare al Central Park che era più grande! da come è andato il soggiorno è stata una bella fortuna! ), che dire ci siamo trovati davvero bene. Il prezzo è stato ottimo, sui 100€ per una camera doppia con formula all inclusive, (colazione, pranzo,cena, bevande e spuntini a volontà fino alle 23.45). Eravamo in una camera economy ma nonostante tutto era molto curata con due letti da una piazza e mezza sempre pulita e nonostante ci fossero per 3/4 solo ragazzi si poteva dormire tranquillamente se si voleva. L'Hotel è centrale a Llloret, in 2/3 minuti si arriva nella via principali e in 5 in spiaggia, la zona è tranquilla e ben vigilata dai vigilantes dell'hotel. Per il mangiare non si mangia male, abbastanza varietà, sempre carne, pizza, pasta e pesce e poi altre pietanze a scelta, che dire non si mangia come a un ristorante di lusso però c'erano sempre almeno quei 2/3 cibi che si salvavano anche per gli esigenti palati italiani! Solo qualche giorno eravamo al limite ma siamo stati anche nel ristorante più economico dei 3 presenti quindi non c'è per niente da lamentarsi! Anche la colazione è molto ricca! Per il resto la struttura davvero bella, 3 piscine, 5 bar, 1 campo da tennis e uno da calcetto. Noi siamo stati molto soddisfatti, sicuramente consigliato! rapporto qualità prezzo incredibile :)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
guitart_lloret, Agenzia di Marketing alle Guitart Central Park Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2010
Caro cliente,

In hotel Guitart Central Park Resort & Spa siamo troppo contenti di sappere che il suo soggiorno da noi a stato buono.

Aspettiamo la sua prossima visita nell nostro albergo.

A rivederci!

sardegna
1 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2010

ogni anno vado in vacanza con la mia famiglia dove sono andato mi sono trovato sempre molto bene tranne in un posto che reputo non una vacanza ma una punizione. questo posto si chiama guitart central park resort situato a lloret de mar in spagna. la pubblicita' che ci ha illustrato l'agenzia e' falsa, il festival del circo e' quasi inesistente o meglio non dalle 10 alle 18 ma dalle 17 alle 18 e non un circo ma un mago cagato che non sembra neanche un mago ma uno scemo. il servizio era pessimo, la cortesia facev a pena erano tutti molto scortesi e il metre che in teoria doveva essere la figura principale del ristorante era sempre molto scortese. le camere erano sempre molto sporche, le piscine facevano schifo sempre molto sporche. la mattina trovavamo cartacce in giro per le piscine. le attivita' sportive elencate nella pubblicita' sono molto disorganizzate , perche' il personale non parla italiano, anche il miniclub e' un buco con animatrici che perlano solo inglese e spagnolo. lo sconsiglio vivamente sopratutto alle famiglie con bambini mi raccomando non andate in quell'hotel non sto scherzando, il guitart central park fa veramente schifoooooooo!!!!!!!! non rovinatevi la vacanza. ah dimenticavo se cercate il direttore non lo trovate mai!!!!!!! ripeto non andate in quell' hotel fa schifooooooooooooooooo!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
ogliastra
1 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2010

Lo sconsiglio vivamente. Pessimo il personale e pessimo il mangiare, le piscine erano sporchissime, la pulizia delle camere insufficiente, le camere carine (avevamo la suite).
Non lo consiglio alle famiglie, troppe scale e poi il ristorante per i bimbi inesistente, nonostante continuino a pubblicizzarlo. Come pure il festival del circo che si riduce a circa 1 ora di spettacolo. Il mini club non fa l'orario continuato che loro sostengono. Insomma uno schifo di hotel col risultato di una vacanza rovinata.

• Ha soggiornato in Agosto 2008
Tallinn
1 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2007

Camera terribile, la TV non funzionava bene, mancava il telecomando. Si sentiva parecchio rumore perché le pareti erano sottili e la porta ancora di più, quindi sentivamo i vicini che parlavano e tutti i rumori provenienti dal corridoio. La porta non era isolata acusticamente e c'era addirittura uno spazio di 3 cm sotto...

liverpool
3 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2007

Siamo stati in questo hotel per una breve vacanza con dei colleghi di lavoro.
Ad essere onesti volevamo soltanto farci quattro risate con cibo e bevande compresi nel prezzo.
Visitare Lloret de Mar a febbraio non è stata una bella idea perché faceva più freddo che in Gran Bretagna, ma per fortuna l'hotel aveva una piscina interna/centro benessere dove abbiamo trascorso molto tempo. Di sera faceva piuttosto freddo.
CIBO BUONO, PERSONALE EFFICIENTE, BEVANDE BUONE...era quello che volevamo e che abbiamo avuto.

Northern Ireland
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2007

Abbiamo soggiornato in questo hotel a maggio ed ero un po' preoccupato per via delle recensioni negative su questo sito. Abbiamo prenotato un pacchetto gold star e una camera. Quando siamo arrivati siamo rimasti molto colpiti dalla camera: era tranquilla, pulita e aveva tutto il necessario. Il villaggio era piccolo, il che contribuiva al suo fascino, e aveva una spiaggia fantastica anche se un po' ruvida sotto i piedi. Inoltre si trova a sole due ore di volo dall'Inghilterra, quindi è ideale per una breve vacanza al sole. Stiamo già preparandoci a prenotare per l'anno prossimo.

Ogre, Lettonia
1 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2007

Il complesso è fantastico, vicino alla spiaggia, MA le nostre camere erano orribili e la colazione pessima.
La zona ricevimento era bellissima ma nelle camere c'erano degli insetti di cui non ricordo il nome.
E la vista era su dei puzzolenti bidoni della spazzatura!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per di più il personale fumava.
Quindi quando prenotate, chiedete maggiori informazioni!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Guitart Central Park Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Guitart Central Park Resort & Spa

Indirizzo: Constanti Ribalaigua, 7, 17310 Lloret de Mar, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 26 hotel sulla spiaggia a Lloret de Mar
Categoria hotel:3 stella/e — Guitart Central Park Resort & Spa 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Budget Places, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Guitart Central Park Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Guitart Central Park Hotel Lloret De Mar
Lloret De Mar Hotel Guitart Park
Guitart Central Park Spa
Guitart Central Park Resort And Spa
Hotel Guitart Central Park
Guitart Central Park Resort Spa

Se siete i proprietari o gestori di Guitart Central Park Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.