“vacanza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.63 di 127 hotel a Lloret de Mar
Lloret de Mar
“vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

l'albergo è molto bello e si trova in ottima posizione, a cinque minuti dal mare e a due minuti dalla stazione dei bus in una via piena di negozzi e bar.....l'unico problema è l'incivilità delle persone che lo frequentano...troppi ragazzini alla loro prima uscita senza genitori....urlavano tutto il giorno in piscina e tutta notte nelle stanze e per i corridoi senza il minimo ritegno!!!!!!sono giovane anche io ma casino vado a farlo nei posti adibiti al casino non dove ci sono anche famiglie e gente che ha tutto il diritto di riposare!!!il personale durante la notte cercava anche di mantenere il silenzio ma nulla poteva una persona sola contro quell'orda di barbari e incivili......un albergo così bello dovrebbe fare selezione ed avere regole più severe!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com

Business
Conversano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

abbiamo soggiornato per quattro giorni in questo hotel, è devo dire che l'impressione che ho avuto entrando ha poi rispecchiato i miei timori. Struttura assolutamente vecchia e maltenuta, stanze senza aria condizionata, senza frigo, bagni con sanitari rotti, ruggine e mattonelle quasi staccate e di colori diversi, in più impianti elettrici assolutamnete nn a norma!!! Di notte è quasi impossibile dormirci perchè le porte nn ti garantiscono praivacy, si sentono continui schiamazzi a volte ti sembra di sentire i passi dei vicini di stanza quasi come se entrassero nella tua, per nn parlare del continuo sbattere le porte. Il cibo è discreto, a volte però sembra il "cuoco" nn si impegni molto, l'unico punto a favore che abbiamo trovato e la gentilezza del personale e la posizione, sicuramente centrale, scendendo si trovano tanti negozietti e in pochi minuti potete raggiungere la spiaggia! In poche parole se cercate una struttura che nn debba solo ripararvi, questo nn è l'hotel per voi, nn sono una persona di grandi pretese e sò adattarmi, ma qui è stato molto difficile!!! Mi spiace dirlo ma nn ve lo consiglio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
GuitartHotels01, Responsabile relazioni pubbliche alle Guitart Rosa, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2011
Ciao,
Grazie per il tempo dedicato a scrivere questo commento. Ci dispiace apprendere che il vostro soggiorno non vi piaceva.
Prendiamo atto i vostri commenti e suggerimenti riguardante l'hotel, al fine di migliorare la nostra offerta di prodotti e servizi e rispondere meglio alle vostre esigenze.
Tuttavia speriamo che vi sia piaciuto della Costa Brava.
Saluti.
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

dire che e' solo sporco orrendo puzzolente vecchissimo, mai manutentato, assolutamente non a norma e' dire poco. non e' assolutamente un 3 stelle quella topaia non arriva nemmeno a mezza , maleducati alla reception , quando siamo andati via dalla disperazione dopo solo 30 minuti ci hanno praticamente riso in faccia.. e' una truffa bella e buona le camere sono prive di pulizia,, aria condizionata ,sporchi i bagni ,nemmeno quelli delle stazioni si possono paragonare a quelli di questo albergo a 3 stelle....mobilio rotto porte scardinate corridoi vomitati e una gran puzza. età media 17 anni musica a palla urla ….ragazzi completamente fusi nei corridoi questo è l’albergo per la famiglia?????? il parcheggio dietro all'albergo..un ammasso di bottiglie ma .......... da pagare € 15 al giorno la tv da pagare .......la cassaforte da pagare............ e persino gli asciugamani puliti e le lenzuola visto che erano in condizioni pietose sporchi e pieni di peli.
la vista dal balcone........sull'immondezzaio cosa aggiungere uno aspetta le vacanze tutto l'anno e poi........
Servizi per le camere
• Balcone vista su spazzatura
• Telefono
• Bagno in camera vecchi rotto sporco asciugamani buttati lenzuola sporche
• Bidet orrendo
• TV via cavo a pagamento
• Cassaforte in camera a pagamento
Le camere non sono come le foto sono piccole maleodoranti e sporche

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ciao,
Grazie per avere condiviso le vostre opinioni e sensazioni sul vostro soggiorno a Lloret de Mar. Siamo molto dispiaciuti di vedere che la vostra vacanza non sono stati come voi avreste desiderato.
Notiamo vostri commenti sur l'hotel al fine di migliorare i nostri servizi e rispondere meglio alle vostre esigenze.
Saluti.
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

Sono appena stata al Guitart per Capodanno... certo, non è un hotel di lusso, va bene per gente di poche pretese.. però è carino! Le camere sono pulite, di notte il clima nella stanza è ottimo, non c'è molta acqua ma per farsi la doccia può bastare! La colazione non è granchè, ma per pranzo e cena ci siamo trovati bene, con pasta, verdure, gelati, frutta, pesce.... (solo non andateci a Capodanno perchè il cenone è stato terribile!!) .. in più è centralissimo che di più non si può, hai tutto il centro storico sotto il naso, pieno di negozi e bazar, e in 5 minuti scarsi sei in spiaggia! Tutto sommato, a meno che non siate abituati ai 5 stelle, posso consigliarlo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Teramo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2009

L'albergo si trova al centro di Lloret vicinissimo a locali e discoteche e a circa 300 metri dalla spiaggia.
La struttura è molto carina, e dispone di tutti i servizi, piscina compresa, anche se l'albergo è un po' vecchiotto.. lo si deduce soprattutto dal bagno.. le maniglie sono un po' arruginite e an esempio nella mia stanza per chiudere la manopola dell acqua calda ci voleva Hulk!
per il resto mi sono trovata davvero bene, considerando però che a maggio non c'è il pienone e quindi non troppo caos.. naturalemente essendo Lloret una località frequentata soprattutto da giovani, visto i costi davvero bassi, negli alberghi ci sarà sempre un po' di confusione (li si fa sempre festa 24 h su 24).
Per quanto riguarda il cibo, noi avevamo la mezza pensione: la colazione un po' scarsina mentre la cena era ok!
Consiglio l'albergo soprattutto ai giovani!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Guitart Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Guitart Rosa

Indirizzo: Sant Pere 67, 17310 Lloret de Mar, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.63 di 127 hotel in Lloret de Mar
Categoria hotel:3 stella/e — Guitart Rosa 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Budget Places, Low Cost Holidays, AlpitourWorld, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Venere, HotelTravel.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Guitart Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Guitart Hotel
Hotel Guitart Rosa
Guitart Rosa Lloret De Mar
Guitart Rosa Hotel Lloret De Mar
Sant Pere Lloret De Mar
Lloret De Mar Guitart Rosa Hotel
Lloret De Mar Hotel Guitart Rosa

Se siete i proprietari o gestori di Guitart Rosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.