Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Molto belllo!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Samba

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Samba ai Preferiti
Hotel Samba
3.0 su 5 Hotel   |   C/ Francesc Cambo 10, 17310 Lloret de Mar, Spagna   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.80 di 128 hotel a Lloret de Mar
milano
1 recensione
“Molto belllo!!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2009

Quando ho letto tutte le altre recensioni ci sono rimasto male perchè quando sono stato io in quest'albergo mi sono trovato molto bene!!
Il personale è stato gentile e disponibile e l'animazione (per chi capiva l'inglese) era divertente e c'era tutte le sere!!
Le stanze nonostante fossero veramente piccole erano pulite e ognuna con un terrazzo!!
La piscina bella e il cibo nonostante non fosse dei migliori era accettabile!!
Io avevo prenotato mezza pensione e anche come costo è risultato abbastanza giusto!!
L'unico lato veramente negativo è che l'albergo si trovi in cima ad una salita!!
Poi quando si è in Spagna il tempo che si passa in albergo è davvero poco..fidatevi =D

  • piaciuto di più — Piscina
  • piaciuto di meno — Posizione dell'albergo
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

892 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    69
    214
    249
    151
    209
Vedi recensioni su
221
227
18
18
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
northern ireland
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2007

L'hotel era pulito e grazioso, l'area ricevimento era grande. Eravamo in modalità tutto incluso ma abbiamo avuto alcuni problemi riguardo alle bevande nei bar, abbiamo fatto la fila per anni prima di ricevere da bere in tazze di plastica e abbiamo avuto problemi a dormire, i muri erano di carta, ma a parte questo è stato tutto splendido.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
leeds
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2007

Dopo aver letto recensioni terrificanti, i miei amici ed io non sapevamo bene che cosa aspettarci da quest'hotel. Eravamo un po' in apprensione ma siamo andati lì con la mente aperta intenzionati a passarcela bene. Siamo rimasti molto favorevolmente sorpresi, il personale era molto cordiale, le camere pulite e il cibo gradevole. Siamo stati benissimo e il rapporto qualità/prezzo ci è sembrato ottimo. Penso che ci siano persone a cui non va mai bene niente e che si aspettano un trattamento a 5 stelle pagando per tre. Eravamo in "tutto incluso" e non abbiamo avuto problemi con le bevande al bar, i bicchieri di plastica non ci sono sembrati affatto offensivi.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Birmingham, Regno Unito
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2007

sono tornato il 7 ottobre, il problema non era l'hotel ma il buttafuori, l'ho visto toccare due ragazze, sono andato lì per vedere se c'era bisogno d'aiuto e mi ha dato un pugno enorme in faccia, mi sono lamentato presso il servizio ricevimento e non hanno voluto sapere niente, non fatevi scoraggiare dall'hotel attenzione al buttafuori.

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
aberdeenshire
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2007

il personale è scortese, il cibo fa schifo e l'intrattenimento pure, e come hanno detto ci sono tantissimi bambini e non c'è niente per loro

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
sunderland
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2007

Non ho mai avuto un'esperienza come questa! Da ragazzi senza regole lasciati a fare qualunque cosa, alle risse fra adulti (donne), alla gente che urinava sui balconi. Il cibo era molto scarso, la piscina sporchissima. A tutti quelli che stanno per prenotare in quest'hotel: pensateci bene. L'hotel non è sul pendio di una collina, piuttosto sembra sulla cima dell'Everest.

Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Liverpool
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
33 voti utili 33 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2007

Cibo poco cotto (compreso il pollo!) nel pacchetto "all inclusive". Una camera minuscola con due letti attaccati, senza spazio in terra, camera sporca, serratura della porta rotta, il personale della reception molto scortese ha rifiutato di spostarci, né ha riparato l'impianto elettrico quando si è guastato, balcone inclinato in discesa. A parte la piscina, che non era male, nient'altro è andato bene in questo albergo.

Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Samba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Samba

Indirizzo: C/ Francesc Cambo 10, 17310 Lloret de Mar, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.80 di 128 hotel in Lloret de Mar
Fascia prezzo (per notte): €43 - €159
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Samba 3*
Numero di camere: 441
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, HostelBookers, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Samba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Samba Lloret De Mar
Lloret De Mar Hotel Samba
Samba Hotel Lloret De Mar
Hotel Samba Lloret Mar
Samba Lloret De Mar

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Samba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.