“Molto belllo!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.80 di 128 hotel a Lloret de Mar
milano
“Molto belllo!!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2009

Quando ho letto tutte le altre recensioni ci sono rimasto male perchè quando sono stato io in quest'albergo mi sono trovato molto bene!!
Il personale è stato gentile e disponibile e l'animazione (per chi capiva l'inglese) era divertente e c'era tutte le sere!!
Le stanze nonostante fossero veramente piccole erano pulite e ognuna con un terrazzo!!
La piscina bella e il cibo nonostante non fosse dei migliori era accettabile!!
Io avevo prenotato mezza pensione e anche come costo è risultato abbastanza giusto!!
L'unico lato veramente negativo è che l'albergo si trovi in cima ad una salita!!
Poi quando si è in Spagna il tempo che si passa in albergo è davvero poco..fidatevi =D

• piaciuto di più — Piscina
  • piaciuto di meno — Posizione dell'albergo
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

northern ireland
3 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2007

L'hotel era pulito e grazioso, l'area ricevimento era grande. Eravamo in modalità tutto incluso ma abbiamo avuto alcuni problemi riguardo alle bevande nei bar, abbiamo fatto la fila per anni prima di ricevere da bere in tazze di plastica e abbiamo avuto problemi a dormire, i muri erano di carta, ma a parte questo è stato tutto splendido.

leeds
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2007

Dopo aver letto recensioni terrificanti, i miei amici ed io non sapevamo bene che cosa aspettarci da quest'hotel. Eravamo un po' in apprensione ma siamo andati lì con la mente aperta intenzionati a passarcela bene. Siamo rimasti molto favorevolmente sorpresi, il personale era molto cordiale, le camere pulite e il cibo gradevole. Siamo stati benissimo e il rapporto qualità/prezzo ci è sembrato ottimo. Penso che ci siano persone a cui non va mai bene niente e che si aspettano un trattamento a 5 stelle pagando per tre. Eravamo in "tutto incluso" e non abbiamo avuto problemi con le bevande al bar, i bicchieri di plastica non ci sono sembrati affatto offensivi.

Birmingham, Regno Unito
1 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2007

sono tornato il 7 ottobre, il problema non era l'hotel ma il buttafuori, l'ho visto toccare due ragazze, sono andato lì per vedere se c'era bisogno d'aiuto e mi ha dato un pugno enorme in faccia, mi sono lamentato presso il servizio ricevimento e non hanno voluto sapere niente, non fatevi scoraggiare dall'hotel attenzione al buttafuori.

aberdeenshire
1 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2007

il personale è scortese, il cibo fa schifo e l'intrattenimento pure, e come hanno detto ci sono tantissimi bambini e non c'è niente per loro

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
sunderland
1 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2007

Non ho mai avuto un'esperienza come questa! Da ragazzi senza regole lasciati a fare qualunque cosa, alle risse fra adulti (donne), alla gente che urinava sui balconi. Il cibo era molto scarso, la piscina sporchissima. A tutti quelli che stanno per prenotare in quest'hotel: pensateci bene. L'hotel non è sul pendio di una collina, piuttosto sembra sulla cima dell'Everest.

Liverpool
1 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2007

Cibo poco cotto (compreso il pollo!) nel pacchetto "all inclusive". Una camera minuscola con due letti attaccati, senza spazio in terra, camera sporca, serratura della porta rotta, il personale della reception molto scortese ha rifiutato di spostarci, né ha riparato l'impianto elettrico quando si è guastato, balcone inclinato in discesa. A parte la piscina, che non era male, nient'altro è andato bene in questo albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Samba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Samba

Indirizzo: C/ Francesc Cambo 10, 17310 Lloret de Mar, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.80 di 128 hotel in Lloret de Mar
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Samba 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, HostelBookers, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Samba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Samba Lloret De Mar
Lloret De Mar Hotel Samba
Samba Hotel Lloret De Mar
Hotel Samba Lloret Mar
Samba Lloret De Mar

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Samba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.