“Fantastico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.57 di 129 hotel a Lloret de Mar
Arezzo
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Sono stato una settimana con la mia ragazza nell'Hotel Top Royal Beach con trattamento pensione completa.Il personale è stato gentilissimo,camere pulitissime,mangiare divino.Ero partito un po' scettico leggendo le recensioni di alcuni utenti ma capisco che molti non vogliono adattarsi alle tradizioni del posto.Nell'albergo c'è una piscina ben tenuta e la chicca sul piano superiore,due idromassaggio completamente gratuite con terrazza appositamente sistemata per ospitare le persone che sono nell'albergo.La spiaggia è vicina all'Hotel,il mare pulitissimo,la spiaggia non è sabbiosa ma è granellosa tipo sassolini ma assolutamente pulita,fuori dal baccano che può' avere la spiaggia di Lloret.
Non c'è assolutamente confusione dell' Hotel,si trova a circa 1 km da Lloret.
Comunque posto fantastico consigliassimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

1.181 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Ebraico per primo
Trento, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Questo hotel non è assolutamente un 4 stelle, vi garantisco che, a confronto, andare in ostello è meglio!!! Io e altre 2 mie amiche abbiamo trascorso una settimana in quel porcile!! Siamo tre ragazze giovani, per niente esigenti, pretendavamo solo un trattamento decente per il prezzo pagato. La nostra vacanza è stata rovinata da tutto l'albergo. Lo staff, a partire dalla reception fino alla sala era una manica di incompetenti e maleducati. Alla reception trovavi 4 cafoni che manco ti sorridevano, a stento rispondevano alle domande (sempre sbuffando) e non avevano minimamente voglia di spendere due minuti del loro tempo per darti informazioni. La camera ce l'hanno data in ritardo e sporca! Per non parlare del cibo : una VERA SCHIFEZZA!! era inconcepibile pensare che esistevano persone che riuscivano a mangiare li ! Noi avevamo pensione completa, credetemi piuttosto che rimanere avvelenati da quel buffet cenavamo tutte le sere fuori, non avevamo scelta!!
Quest'hotel dovrebbe chiudere!! Non fatevi ingannare da agenzie o da bei commenti, se volete rovinarvi la vacanza andateci! Vi garantisco che non ne vale la pena!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Lloret de Mar

Agrigento, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

il soggiorno in questo hotel è stato un incubo!come accoglienza non ci si può lamentare, tuttavia mi è sparito un sacchetto di souvenir che avevo conservato in stanza, il cibo è stato pessimo, pertanto sono stata costretta a mangiare ananas per 6 giorni... alcune chiavi aprono la porta di altre stanze, si può facilmente passare da un balcone all'altro e alcune finestre non si chiudono... il punto in cui si trova si può accettare... sconsiglio questo hotel a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
bari
2 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

in gita scolastica, ci hanno propinato un buffet di scarsa qualità e stoviglie poco pulite: Concordiamo con le precedenti recensioni negative. I servizi igienici in alcune camere erano rotti. La citta dista un'ora di pullman da Barcellona, per cui la distanza ne diminuisce i tempo di visita, Sconsigliabile; è a stento un due stelle.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Moss, Norvegia
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

Hotel non male, ho visto di peggio. Buona posizione, free WiFi, bagni puliti e camere abbastanza vivibili. Cose negative: cena poco varia e di scarsa qualità (a pranzo e a cena patatine fritte praticamente sempre), coperte con buchi e cuscini praticamente assenti (devono essere in 4 per essere considerati tali).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
parma
1 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

lasciate perdere perche perchè apparte che avevano i loro orari per mangiare,e che la il tenpo massimo in cui mangiavi erano 15 min perche dopo iniziavano a sparecchiare! e poi a noi che avevamo fatto un pacchetto gita ci davano una bottiglia d'acqua per un tavolo da 4 (per cui un bicchiere o poco piu d'acqua per uno) . E l'ultimo giorno a cena magiamo dopo un ora o due nelle camere si inizia a sentire genete che si inizia a lamentare di avere mal di pancia! dopo qualche minuto inizia un ragazzo a vomitere e tutti gli altri a seguire con forti diarree comprese in totale i regazzi stati male sono 16!! ma la cosa non è finita li! è proseguita tutta la notte !! abbiamo dovuto chiamare la guardia medica!! alle 6 dovevamo partire e i ragazzi non hanno piu smesso di stare male fino all arrivo della guardia medica che ci ha fatto la puntura! e in oltre ha riscontrato un batterio intestinale!! vabbe alle 6 si parte e c'e ancora gente che sta male! è stato un viaggo da incubo!! un ragazzo ha vomitato sulle 30 volte contate!!!! infatti è andato all'ospedale come altri ragazzi come esperienza personale siccome sono stato male anche io ve lo sconsiglio non lo augurerei neanche a un cane quello che ho passato e che hanno passato!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011

Conosci H TOP Royal Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su H TOP Royal Beach

Indirizzo: Avda. America 15-23, 17310 Lloret de Mar, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 16 hotel sulla spiaggia a Lloret de Mar
N. 30 hotel di lusso a Lloret de Mar
Categoria hotel:4 stella/e — H TOP Royal Beach 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H TOP Royal Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Htop
Lloret De Mar Royal Beach
h Top Royal Beach Hotel Lloret De Mar
Hotel Royal Beach Top
Royal Beach Hotel Lloret De Mar

Se siete i proprietari o gestori di H TOP Royal Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.