“Fantastico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.63 di 128 hotel a Lloret de Mar
Arezzo
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Sono stato una settimana con la mia ragazza nell'Hotel Top Royal Beach con trattamento pensione completa.Il personale è stato gentilissimo,camere pulitissime,mangiare divino.Ero partito un po' scettico leggendo le recensioni di alcuni utenti ma capisco che molti non vogliono adattarsi alle tradizioni del posto.Nell'albergo c'è una piscina ben tenuta e la chicca sul piano superiore,due idromassaggio completamente gratuite con terrazza appositamente sistemata per ospitare le persone che sono nell'albergo.La spiaggia è vicina all'Hotel,il mare pulitissimo,la spiaggia non è sabbiosa ma è granellosa tipo sassolini ma assolutamente pulita,fuori dal baccano che può' avere la spiaggia di Lloret.
Non c'è assolutamente confusione dell' Hotel,si trova a circa 1 km da Lloret.
Comunque posto fantastico consigliassimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
Trento, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Questo hotel non è assolutamente un 4 stelle, vi garantisco che, a confronto, andare in ostello è meglio!!! Io e altre 2 mie amiche abbiamo trascorso una settimana in quel porcile!! Siamo tre ragazze giovani, per niente esigenti, pretendavamo solo un trattamento decente per il prezzo pagato. La nostra vacanza è stata rovinata da tutto l'albergo. Lo staff, a partire dalla reception fino alla sala era una manica di incompetenti e maleducati. Alla reception trovavi 4 cafoni che manco ti sorridevano, a stento rispondevano alle domande (sempre sbuffando) e non avevano minimamente voglia di spendere due minuti del loro tempo per darti informazioni. La camera ce l'hanno data in ritardo e sporca! Per non parlare del cibo : una VERA SCHIFEZZA!! era inconcepibile pensare che esistevano persone che riuscivano a mangiare li ! Noi avevamo pensione completa, credetemi piuttosto che rimanere avvelenati da quel buffet cenavamo tutte le sere fuori, non avevamo scelta!!
Quest'hotel dovrebbe chiudere!! Non fatevi ingannare da agenzie o da bei commenti, se volete rovinarvi la vacanza andateci! Vi garantisco che non ne vale la pena!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Agrigento, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

il soggiorno in questo hotel è stato un incubo!come accoglienza non ci si può lamentare, tuttavia mi è sparito un sacchetto di souvenir che avevo conservato in stanza, il cibo è stato pessimo, pertanto sono stata costretta a mangiare ananas per 6 giorni... alcune chiavi aprono la porta di altre stanze, si può facilmente passare da un balcone all'altro e alcune finestre non si chiudono... il punto in cui si trova si può accettare... sconsiglio questo hotel a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
bari
2 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

in gita scolastica, ci hanno propinato un buffet di scarsa qualità e stoviglie poco pulite: Concordiamo con le precedenti recensioni negative. I servizi igienici in alcune camere erano rotti. La citta dista un'ora di pullman da Barcellona, per cui la distanza ne diminuisce i tempo di visita, Sconsigliabile; è a stento un due stelle.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Moss, Norvegia
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

Hotel non male, ho visto di peggio. Buona posizione, free WiFi, bagni puliti e camere abbastanza vivibili. Cose negative: cena poco varia e di scarsa qualità (a pranzo e a cena patatine fritte praticamente sempre), coperte con buchi e cuscini praticamente assenti (devono essere in 4 per essere considerati tali).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
parma
1 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

lasciate perdere perche perchè apparte che avevano i loro orari per mangiare,e che la il tenpo massimo in cui mangiavi erano 15 min perche dopo iniziavano a sparecchiare! e poi a noi che avevamo fatto un pacchetto gita ci davano una bottiglia d'acqua per un tavolo da 4 (per cui un bicchiere o poco piu d'acqua per uno) . E l'ultimo giorno a cena magiamo dopo un ora o due nelle camere si inizia a sentire genete che si inizia a lamentare di avere mal di pancia! dopo qualche minuto inizia un ragazzo a vomitere e tutti gli altri a seguire con forti diarree comprese in totale i regazzi stati male sono 16!! ma la cosa non è finita li! è proseguita tutta la notte !! abbiamo dovuto chiamare la guardia medica!! alle 6 dovevamo partire e i ragazzi non hanno piu smesso di stare male fino all arrivo della guardia medica che ci ha fatto la puntura! e in oltre ha riscontrato un batterio intestinale!! vabbe alle 6 si parte e c'e ancora gente che sta male! è stato un viaggo da incubo!! un ragazzo ha vomitato sulle 30 volte contate!!!! infatti è andato all'ospedale come altri ragazzi come esperienza personale siccome sono stato male anche io ve lo sconsiglio non lo augurerei neanche a un cane quello che ho passato e che hanno passato!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Milan
2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2010

Beh, diciamo che se potessi allegare le foto delle facce al nostro arrivo in questo albergo potrei risparmiare i commenti :(
Devo dire che all'arrivo -in reception- sono stati molto carini, davvero gentili e accoglienti:
-Siete in 3? - “si”
-Con un bimbo? - “no”
-Ahhhmbeh, non importa! - (??? Cosa vorrà dire???)
Quando siamo salite al piano ed abbiamo visto la "passatoia" (chi c'è stato puo' capire!) e i corridoi alla "Shining" ci è preso lo scoramento! non vi dico entrando in camera!
Un bel terzo letto da ragazzini... ha ha ha ...non era possibile! Ecco cosa intendevano in reception! E giù risate!
Vabbè, andiamo oltre e puntiamo tutto sulla cena : Aaahhhhgggg Orrore! Che tristezza!
Ci avevano assegnato un tavolo... che no! proprio non ce la potevamo fare!
Lo abbiamo cambiato subito... con uno che aveva una tovaglia decente!
Ma il cibo, RagazziI!!!! Avviso per tutti: Cenate/Pranzate e fate la Colazione fuori da lì
Non voglio fare la "Puzzona Italiana" che mangia bene solo a casa propria, anzi, normalmente mi piace assaggiare e apprezzo i cibi diversi... ma li' ci vuole del fegato...o un bello stomaco! Concordo con chi dice che forse per miopia non è riuscito a vedere le 4 stelle e ne ha viste solo 2!
Ah, dimenticavo....se ci andrete, non mancate di apprezzare i caratteristici Ascensori: sono pieni di "bozzi" tipo martellate che noi -invece- abbiamo interpretato come le craniate degli ospiti felici hehehe ;) Auguri!

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici

Conosci H TOP Royal Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su H TOP Royal Beach

Indirizzo: Avda. America 15-23, 17310 Lloret de Mar, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 20 hotel sulla spiaggia a Lloret de Mar
N. 33 hotel di lusso a Lloret de Mar
Categoria hotel:4 stella/e — H TOP Royal Beach 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Budget Places, Odigeo, HotelsClick, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H TOP Royal Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Htop
h Top Royal Beach Hotel Lloret De Mar
Lloret De Mar Royal Beach
Hotel Royal Beach Top
Royal Beach Hotel Lloret De Mar

Se siete i proprietari o gestori di H TOP Royal Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.