“Essenziale” 3 su 5 stelle

Classificato al n.63 di 128 hotel a Lloret de Mar
Moss, Norvegia
“Essenziale”
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

Hotel non male, ho visto di peggio. Buona posizione, free WiFi, bagni puliti e camere abbastanza vivibili. Cose negative: cena poco varia e di scarsa qualità (a pranzo e a cena patatine fritte praticamente sempre), coperte con buchi e cuscini praticamente assenti (devono essere in 4 per essere considerati tali).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

• Ebraico per primo
parma
1 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

lasciate perdere perche perchè apparte che avevano i loro orari per mangiare,e che la il tenpo massimo in cui mangiavi erano 15 min perche dopo iniziavano a sparecchiare! e poi a noi che avevamo fatto un pacchetto gita ci davano una bottiglia d'acqua per un tavolo da 4 (per cui un bicchiere o poco piu d'acqua per uno) . E l'ultimo giorno a cena magiamo dopo un ora o due nelle camere si inizia a sentire genete che si inizia a lamentare di avere mal di pancia! dopo qualche minuto inizia un ragazzo a vomitere e tutti gli altri a seguire con forti diarree comprese in totale i regazzi stati male sono 16!! ma la cosa non è finita li! è proseguita tutta la notte !! abbiamo dovuto chiamare la guardia medica!! alle 6 dovevamo partire e i ragazzi non hanno piu smesso di stare male fino all arrivo della guardia medica che ci ha fatto la puntura! e in oltre ha riscontrato un batterio intestinale!! vabbe alle 6 si parte e c'e ancora gente che sta male! è stato un viaggo da incubo!! un ragazzo ha vomitato sulle 30 volte contate!!!! infatti è andato all'ospedale come altri ragazzi come esperienza personale siccome sono stato male anche io ve lo sconsiglio non lo augurerei neanche a un cane quello che ho passato e che hanno passato!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Milan
2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2010

Beh, diciamo che se potessi allegare le foto delle facce al nostro arrivo in questo albergo potrei risparmiare i commenti :(
Devo dire che all'arrivo -in reception- sono stati molto carini, davvero gentili e accoglienti:
-Siete in 3? - “si”
-Con un bimbo? - “no”
-Ahhhmbeh, non importa! - (??? Cosa vorrà dire???)
Quando siamo salite al piano ed abbiamo visto la "passatoia" (chi c'è stato puo' capire!) e i corridoi alla "Shining" ci è preso lo scoramento! non vi dico entrando in camera!
Un bel terzo letto da ragazzini... ha ha ha ...non era possibile! Ecco cosa intendevano in reception! E giù risate!
Vabbè, andiamo oltre e puntiamo tutto sulla cena : Aaahhhhgggg Orrore! Che tristezza!
Ci avevano assegnato un tavolo... che no! proprio non ce la potevamo fare!
Lo abbiamo cambiato subito... con uno che aveva una tovaglia decente!
Ma il cibo, RagazziI!!!! Avviso per tutti: Cenate/Pranzate e fate la Colazione fuori da lì
Non voglio fare la "Puzzona Italiana" che mangia bene solo a casa propria, anzi, normalmente mi piace assaggiare e apprezzo i cibi diversi... ma li' ci vuole del fegato...o un bello stomaco! Concordo con chi dice che forse per miopia non è riuscito a vedere le 4 stelle e ne ha viste solo 2!
Ah, dimenticavo....se ci andrete, non mancate di apprezzare i caratteristici Ascensori: sono pieni di "bozzi" tipo martellate che noi -invece- abbiamo interpretato come le craniate degli ospiti felici hehehe ;) Auguri!

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
adrano
2 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2010

pane e patate per 4 giorni
pare che sia ub=n hotel a 4 stelle, ma doveva essere molto nuvolo poiche ne avro viste sie no 2.
camera mal tenuta
lenzuola lise
cibo da bettola
pulizia appena sufficiente
relax inesistente

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Formigine, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2010

Sono andata in quell'albergo in gita scolastica...all'apparenza sembra accogliente, ma è pieno di tedeschi sempre ubriachi e casinisti...il cibo è pessimo addirittura la prof che ci accompagnava è finita al pronto soccorso per un intossicazione alimentare, a me è usicto uno sfogo particolare legato sempre all'alimentazione...la la pulizia è scarsissima...inoltre mentre la prof era al pronto soccorso le hanno affittato la sua stanza! e di notte si sente tutto.

• Ha soggiornato in Marzo 2010
Bergamo
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2010

Hotel della catena H top. 4 stelle ma ne vale almeno la metà! Costa poco ma offre anche poco. Caos dappertutto cibo di scarsa qualità

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
rapallo
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2009

la camera dava su un cortile di 4 metri per le bevande al ristorante 5 minuti di fila per il bar 15 minuti,sono venuto a sapere che la camera assegnatami era stata rifiutata dalla servitù.QUesto è tutto

Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato da solo

Conosci H TOP Royal Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H TOP Royal Beach

Indirizzo: Avda. America 15-23, 17310 Lloret de Mar, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 24 hotel sulla spiaggia a Lloret de Mar
N. 36 hotel di lusso a Lloret de Mar
Categoria hotel:4 stella/e — H TOP Royal Beach 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H TOP Royal Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Htop
Hotel Royal Beach Top
Lloret De Mar Royal Beach
h Top Royal Beach Hotel Lloret De Mar
Royal Beach Hotel Lloret De Mar

Se siete i proprietari o gestori di H TOP Royal Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.