“La catalogna si trova nella comunità europea?” 2 su 5 stelle

Xaine Park Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Avda Just Marles 39-41, 17310 Lloret de Mar, Spagna   |
Classificato al n.57 di 128 hotel a Lloret de Mar
Roma
“La catalogna si trova nella comunità europea?”
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2008

Vengo da Roma ed ho pernottato in stanza doppia, pensione completa, dal 19 al 25 agosto 2008.
Il cibo è abbastanza buono, idem i servizi di bar.
Comunque, mi sembra un hotel a 2 stelle e non a 3 stelle.
Note dolenti:
1) L'hotel ha un lato con camere ristrutturate ed un lato con camere vecchie: a noi viene assegnata una stanza che non corrisponde a quella delle foto di depliant (è piccola, ha due letti singoli uniti (e non un letto matrimoniale), è abbastanza poco pulita, il bagno è degli anni '60, c'è una colonna tra il letto e l'armadio);
2) il rumore esterno è notevole, soprattutto la notte;
3) la pensione completa comprendeva le bevande, che invece ci sono state fatte pagare a parte;
4) si dovevano lasciare cauzioni per la chiave della cassaforte e per il telecomando dell'aria condizionata;
5) il personale del ristorante e quello del solarium è estremamente scortese verso tutti i non catalani, in particolare con gli italiani: in sala il tavolo non viene riservato (se non a chi dicono loro....), la signora che assegna i posti è poco educata ed estremamente irriguardosa verso i clienti (idem dicasi per il cameriere anziano calvo e per la giovane cameriera bionda).
Alcuni aneddoti: ad un cliente singolo viene fatto notare che in sala ristorante non ci sono posti singoli e che è molto fortunato se ne troverà uno; un altro cliente viene insultato da dietro in catalano appena gira le spalle; molti commenti negativi in catalano dalle cameriere; uno sfottò continuo con risatine.
Siccome tutti noi italiani abbiamo girato un pò per hotels, mi chiedo se tale comportamento derivi da un che di ambientale (si ritengono migliori degli altri?), perchè in altre parti della Spagna non catalana io mi sono sempre trovato bene.
Comunque, Lloret è carina e vale la pena di tornarci, ma non in questo hotel!

• piaciuto di più — L'ubicazione dell'hotel
  • piaciuto di meno — La qualità della stanza ed il servizio di accoglienza, in particolare quello del ristorante
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception

Rolo
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2007

Buon hotel posizionato nella strada principale di lloret de mar....questo puo' causare disagi per chi vuole dormire la notte. Le discoteche ed i pub sono tutti su questa via, quindi dormire prima delle 4/5 e' assai difficile...o si chiude la finestra o si usano i tappi.
Nell'albergo c'è una piscina, il cibo e' discreto (a buffet)...l'aria condizionata e' troppa...nella reception si oscilla da 18 ai 20 gradi.

• piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — L'aria condizionata eccessiva
  • Ha soggiornato in Agosto 2005, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Xaine Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Xaine Park Hotel

Indirizzo: Avda Just Marles 39-41, 17310 Lloret de Mar, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.57 di 128 hotel in Lloret de Mar
Categoria hotel:3 stella/e — Xaine Park Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Xaine Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Xaine Park Lloret De Mar
Hotel Xaine Park Lloret De Mar
Lloret De Mar Hotel Xaine Park
Xaine Park Hotel Lloret De Mar
Iloret De Mar Hotel
Lloret De Mar Xaine Park Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Xaine Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.