“Rivenduti ad un altro albergo!” 1 su 5 stelle
Recensione di Al Porto Bed and Breakfast

Hai aggiunto Al Porto Bed and Breakfast ai Preferiti
Al Porto Bed and Breakfast
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Raisi 10, 91100 Trapani, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.122 di 136 B&B / Pensioni in Trapani
Milano
“Rivenduti ad un altro albergo!”
1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ho prenotato una notte in questo B&B per sostare a Trapani al ritorno da Favignana, scelto soprattutto per la posizione strategica vicino al porto e alla fermata dei bus per l'aeroporto di Birgi. Arrivati al porto ci viene a prendere il signor Marcello il quale però, invece di portarci al B&B, ci porta in un hotel poco distante, senza darci particolari spiegazioni. Molto probabilmente aveva accettato un'altra prenotazione per più di una notte, e quindi in accordo con l'albergatore ci ha trovato un'altra sistemazione. Non è certo però questo il trattamento che ci si aspetta da un B&B, che viene scelto proprio per non andare in albergo e avere un impatto diverso con la città che si visita. Unico aspetto positivo è che in albergo abbiamo pagato meno (75 euro invece di 90) rispetto alla tariffa che aveva richiesto Marcello per la notte al suo B&B.

Business
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

posizione ottima...fermata del bus e imbarchi degli aliscafi a dieci metri,spiagge raggiungibili a piedi, camera spaziosa e pulita, personale della pulizia cortese, locali e ristoranti a due passi. Lo consiglieremo a tutti i nostri amici che verranno a trapani...Marcello gentilissimo e prodigo di consigli per tutto ciò di cui avevamo bisogno!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Direi che gli unici aspetti positivi siano la cortesia del proprietario,l'ubicazione ed il bar della colazione.per il resto c'è da stendere un velo pietoso!la mia camera non era per niente accogliente come le foto sul sito,il bagno vecchissimo ,con gli accessori arrugginiti,e nemmeno particolarmente pulito.peraltro in due avevamo solamente un telo per la doccia.da non tralasciare il fatto che si trova al secondo piano di un palazzo,senza la possibilità di utilizzare l'ascensore,e se si hanno valige è un problema.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Messina, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

prenotiamo una stanza del b&b al porto con il titolare il signor marcello prendendo accordi telefonicamente e via e-mail per due notti circa una settimana prima del nostro arrivo! la mattina sentiamo telefonicamente il signor marcello che ci conferma il tutto e che ci da appuntamento alla sera ( il nostro aereo atterra a trapani alle 00:00) . una volta atterrati chiamiamo il signor marcello che ci da appuntamento con un suo collaboratore in una piazza non distante dal b&b . incontrato il collaboratore ( marco , persona gentilissima) scopriamo che il signor marcello ci ha dirottato verso degli appartamenti e non piu' verso il b&b come da accordi. gli appartamenti si rivelano vecchi sporchi e con molti problemi tecnici. protestiamo con il signor marcello ( sempre telefonicamente naturalmente ) il quale con modi molto sgarbati e senza neanche la buona educazione di chiedere scusa per il cambiamento improvviso di destinazione ( tra l'altro neanche motivata) ci " concede " di andar via. sono le 01:30 per fortuna abbiamo la nostra auto e decidiamo di ritornare a casa abbandonando l'idea di qualche giorno di vacanza a trapani. un consiglio evitate questo signore maleducato e senza alcun rispetto per i suoi clienti!
che delusione

Piemonte
2 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

PREMESSA : lo abbiamo scelto per le buone recensioni, la posizione e il prezzo.

Siamo arrivati al porto di Trapani con il volo da Torino-Caselle alle ore 01.00 A.M. del 2/06/11. Alla fermata del bus ci ha accolti il gentilissimo gestore, Sig. Marcello, il quale ci ha immediatamente accompagnati nell' alloggio, sito a pochi metri dagli imbarchi per le isole.
La posizione e' ottima, la camera a noi assegnata (mi pare ce ne siamo 4 in tutto) era quella con la parete/letto color verde acido. L' alloggio e' al 2° piano, se non sbaglio, in una palazzina datata e in pessime condizioni.
Apparentemente la camera(dotata di piccolo TV, 4 sedie, mini-+frigorifero, letto matrimoniale+2 lettini, servizi con doccia e balconcino)sembrava decente, vista all' una del mattino.
La colazione non e' servita in loco, bensi' in una bar poco lontano, per una spesa totale a testa di euro 2,50 (premetto che il bar ha meravigliosi dolci e personale gentilissimo).
PUNTI NEGATIVI:
Letto: materasso sottile con molle che non permettono il sonno. Coperta sporca.
Muro dietro letto: sporco, con pedate e macchie(zanzare?).
Porta balconcino: veramente sporca con vetri altrettanto "luridi".
Balconcino: no comment
Pavimento: bianco/grigiastro, soprattutto negli angoli.
Bagno: piastrelle dietro WC con manate. Tenda doccia ammuffita al fondo e strappata in alto. Assenza di prodotti per doccia, etc...
Lettini: posti di fronte al matrimoniale e adiacenti al bagno, sui quali non avrei mai dormito.
PULIZIA: purtroppo se l' igiene non si può verificare, neanche la pulizia regnava in questa camera. Durante la notte, con la finestra assolutamente aperta, un "odore pungente e stomachevole nel naso" non ci ha permesso di riposare; proveniva dall' interno, probabilmente dal pavimento.
Non aggiungo altro, ma resto stupefatta dalle recensioni, sicuramente scritte da turisti più fortunati. Io e mio marito riteniamo doveroso il ns contributo, non per ledere l'indiscutibile cortesia del Sig.Marcello, il quale ha subito dimostrato rammarico per la ns decisione di andarcene la mattina seguente.
Non pubblicherò le fotografie scattate al mattino, testimonianza di quanto ho scritto, ma questa resta un’ esperienza negativa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011

Questa volta dopo la negativa esperienza di Lecce ci siamo veramente considerati BENVENUTI al SUD. Abbiamo molto apprezzato le bellezze di Marsala e della stupenda cittá di Trapani. Ricevuti con calorosa, ma fortunatamente non avvolgente, accoglienza dai patron del bb al Porto, gentili e disponibili ad aiutarti per ogni evenienza. Noi abbiamo dormito nella camera attigua alla spettacolare terrazza, con vista sul porto dove viene servito la colazione. L'ambiente semplice essenziale e pulito, in una felice posizione per prendere l'aliscafo, fare due passi in centro e importantissimo difronte alla fermata del bus cittadino, mi sembra ATS, che ti porta all'aeroporto con pochi euro. Ci siamo portati a Firenze un bel ricordo e stimo facendo molta pubblicitá ai nostri amici con i quali torneremo presto

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
ragusa
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

di fronte al porto, ottima la posizione per le escursioni alle isole egadi.gentilissimo e disponibile Marcello considerando che siamo arrivati alle 12 del 15 agosto.ottimi i prezzi..unica nota negativa e' la totale mancanza di pulizia

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Al Porto Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Porto Bed and Breakfast

Indirizzo: Via Raisi 10, 91100 Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Classificato al n.122 di 136 B&B / Pensioni in Trapani
Categoria hotel:3 stella/e — Al Porto Bed and Breakfast 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, LogiTravel, HostelBookers e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Porto Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Trapani Porto
Al Porto Trapani
b&b Al Porto Trapani
Al Porto b&b
Al Porto Hotel Trapani
Al Porto Inn
Al Porto Bed & Breakfast
Al Porto Bed And Breakfast Trapani, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Al Porto Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.