“Capodanno 2012” 4 su 5 stelle

Classificato al n.75 di 133 B&B / Pensioni in Trapani
Padova, Italia
“Capodanno 2012”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Abbiamo pernottato per 4 notti in questo bel residence e ci siamo trovati molto bene. Eravamo un gruppo di 25 amici e abbiamo trascorso il capodanno a Trapani.
La struttura è rinnovata da poco ed è composta da piccoli appartamenti ben arredati.
La colazione era abbondante e varia. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili.
Lo consiglierei a tutti coloro che vorranno passare qualche giorno a Trapani e dintorni.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

viareggio
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Struttura molto accogliente da fuori. Edificio perfettamente restaurato. La camera, per lo meno la Nostra, molto spaziosa ma un pochino poco curata nell'arredo di poco gusto! Cmq è stato per noi un arrivo in emergenza la sera alle 22.00 con partenza alle 6 del mattino successivo. Posizione strategica per partenze transfer-taxi all'aeroporto e per traghetti per isole egadi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Il B&B è carinissimo, anche se eravamo in una camera ove non batteva il sole è ben organizzato. La signorina dell'accomodation fin dall'inizio si è resa disponibile e aperta al dialogo, l'uomo che era presente - solitamente al pomeriggio - si è dimostrato un po' antipatico. Certo la nostra presentazione non è stata delle migliori, infatti il primo giorno ci ha sgridato che non potevamo fumare all'interno della camera, e da li ne ha fatto una battaglia personale.
L'ultimo giorno quando siamo andati via, sorridendo ci ha detto: a presto
Ridicolo !!!
Trapani e Cortile Merce sono da vedere... se si mandasse via quell'omaccione con gl'occhiali sarebbe meglio, o fare un corso di accomodation ;D

Camere Pulitissime e Donne delle Pulizie molto disponibili
N.b. il collegamento ad internet non in tutte le camere funziona.

liguria
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione, molto pulito, personale molto cordiale e disponibile, si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione di Trapani e dalla autostazione. All'angolo c'è il nolo bici.
In pochi minuti si raggiunge anche il porto per gli aliscafi.
La colazione a buffet abbastanza abbondante anche se tutti i giorni uguale.

Consiglio questo hotel..

• Ha soggiornato in Luglio 2011
pesaro
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Buona posizione nel centro di Trapani, si arriva a piedi in breve tempo sia nelle vie principali del centro storico che al porto. Parcheggio ampio a 400m circa. Appartamento con 2 camere carino e spazioso. Il secondo letto matrimoniale era piccolo e si sono offerti spontaneamente di preparaci il divano letto. Personale cortese.Colazione nella media.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Sesto Fiorentino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

ho scelto qs B&B tramite internet e si è rivelato un piacere inaspettato. La posizione del B&B è fantastica, la via è piccola ma molto conosciuta a Trapani e chiunque può indicarla. Il B&B è posizionato vicino al porto, alla stazione centrale degli autobus (per andare ad. es. ad Erice), alla fermata dell'autobus proveniente dall'aeroporto ed al centro storico. All'arrivo l'accoglienza da parte della signorina della reception è stata estremamente cordiale, gentile, amichevole e cortese - tutti i siciliani lo sono! Il B&B si sviluppa su più piani con ballatoi e balconi e le stanze, tutte nuove, sono molto carine. La mia camera era carina perchè articolata su due piani; l'accesso al bagno prevedeva l'utilizzo di alcune scalette in legno rendendo la camera carina e simpatica. La mia camera si trovava al secondo piano ed era pulita e silenziosa, molto spaziosa. Una piccola nota stonata è stata l'acqua calda della doccia che è terminata dopo 10 minuti, quando in vacanza piace indulgere in una lunga doccia calda, altrimenti il problema è minimo.
La colazione non è molto varia ma almeno è a buffet; nota particolare: provate le piccole porzioni di cioccolata al latte marcata "Perugina" da spalmare sui crossant/biscotti... mai vista in commercio ma veramente superlativa, buonissima!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2010

Ho passato due notti qui insieme ad una collega di lavoro. All'apparenza posto molto carino, stanze grandi, posizione centrale, silenzioso: si direbbe ottimo!!! E invece no: condizionatore a pompa di calore non funzionante o quasi (siamo morte di freddo), rimaste senza acqua un giorno ed una notte intera (per colpa della struttura, non perchè mancasse a Trapani), quando poi l'acqua è tornata il bagno perdeva e la mattina della partenza ci siamo alzate con un lago sul pavimento.
Quello però che veramente è disarmante è il direttore della struttura: sgarbatissimo. Aveva da ridire sulla prenotazione (era lui che non aveva capito), ci ha viste uscire di corsa ed ha pure avuto il coraggio di dire: ma fatevi la doccia, ora l'acqua c'è! Sapendo che avevamo impegni di lavoro e non avremmo potuto. Si è fatto pagare l'intero conto, compreso la seconda notta (siamo andate via alle 5.00) e la sua unica preoccuapzione è stata farci pagare il prima possibile, visto che partivamo così presto. Non un euro di sconto dopo tutto quello che abbiamo passato, non una parola per scusarsi!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Residence Cortile Merce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Cortile Merce

Indirizzo: Via Merce 40, 91100 Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio navetta
Classificato al n.75 di 133 B&B / Pensioni in Trapani
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Cortile Merce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Cortile Merce Hotel Trapani
Residence Cortile Merce Trapani, Sicilia
Trapani Residence Cortile Merce

Se siete i proprietari o gestori di Residence Cortile Merce, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.