“Consigliato” 4 su 5 stelle
Recensione di Residence Cortile Merce

Hai aggiunto Residence Cortile Merce ai Preferiti
Residence Cortile Merce
1.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Merce 40, 91100 Trapani, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.65 di 142 B&B / Pensioni in Trapani
pesaro
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Buona posizione nel centro di Trapani, si arriva a piedi in breve tempo sia nelle vie principali del centro storico che al porto. Parcheggio ampio a 400m circa. Appartamento con 2 camere carino e spazioso. Il secondo letto matrimoniale era piccolo e si sono offerti spontaneamente di preparaci il divano letto. Personale cortese.Colazione nella media.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Sesto Fiorentino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

ho scelto qs B&B tramite internet e si è rivelato un piacere inaspettato. La posizione del B&B è fantastica, la via è piccola ma molto conosciuta a Trapani e chiunque può indicarla. Il B&B è posizionato vicino al porto, alla stazione centrale degli autobus (per andare ad. es. ad Erice), alla fermata dell'autobus proveniente dall'aeroporto ed al centro storico. All'arrivo l'accoglienza da parte della signorina della reception è stata estremamente cordiale, gentile, amichevole e cortese - tutti i siciliani lo sono! Il B&B si sviluppa su più piani con ballatoi e balconi e le stanze, tutte nuove, sono molto carine. La mia camera era carina perchè articolata su due piani; l'accesso al bagno prevedeva l'utilizzo di alcune scalette in legno rendendo la camera carina e simpatica. La mia camera si trovava al secondo piano ed era pulita e silenziosa, molto spaziosa. Una piccola nota stonata è stata l'acqua calda della doccia che è terminata dopo 10 minuti, quando in vacanza piace indulgere in una lunga doccia calda, altrimenti il problema è minimo.
La colazione non è molto varia ma almeno è a buffet; nota particolare: provate le piccole porzioni di cioccolata al latte marcata "Perugina" da spalmare sui crossant/biscotti... mai vista in commercio ma veramente superlativa, buonissima!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2010

Ho passato due notti qui insieme ad una collega di lavoro. All'apparenza posto molto carino, stanze grandi, posizione centrale, silenzioso: si direbbe ottimo!!! E invece no: condizionatore a pompa di calore non funzionante o quasi (siamo morte di freddo), rimaste senza acqua un giorno ed una notte intera (per colpa della struttura, non perchè mancasse a Trapani), quando poi l'acqua è tornata il bagno perdeva e la mattina della partenza ci siamo alzate con un lago sul pavimento.
Quello però che veramente è disarmante è il direttore della struttura: sgarbatissimo. Aveva da ridire sulla prenotazione (era lui che non aveva capito), ci ha viste uscire di corsa ed ha pure avuto il coraggio di dire: ma fatevi la doccia, ora l'acqua c'è! Sapendo che avevamo impegni di lavoro e non avremmo potuto. Si è fatto pagare l'intero conto, compreso la seconda notta (siamo andate via alle 5.00) e la sua unica preoccuapzione è stata farci pagare il prima possibile, visto che partivamo così presto. Non un euro di sconto dopo tutto quello che abbiamo passato, non una parola per scusarsi!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Modica, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2009

mi sono trovata molto bene, diciamo che mi sembrava di essere a casa, il mini appartamento molto comodo , pulito e luminoso. discreta la colazione.
Simpaticissimi ed accoglienti i proprietari e soprattutto i collaboratori Silvia e giancarlo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2009

Ottimo B&B, appena restaurato, un bilocale con bagno e minicucina e tutte le comodità. Colazione nella media, comunque soddisfacente. Nei vicoli popolari di Trapani e vicino all'imbarco per Favignana dove siamo stati. Buona l'accoglienza e i consigli di Silvia e Giancarlo. Ci ritornerei vista la posizione.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Residence Cortile Merce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Cortile Merce

Indirizzo: Via Merce 40, 91100 Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta
Classificato al n.65 di 142 B&B / Pensioni in Trapani
Categoria hotel:1 stella/e — Residence Cortile Merce 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Cortile Merce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trapani Residence Cortile Merce
Residence Cortile Merce Trapani, Sicilia
Residence Cortile Merce Hotel Trapani

Se siete i proprietari o gestori di Residence Cortile Merce, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.