“Piacevole sonno” 3 su 5 stelle
Recensione di Tiziano Hotel

Hai aggiunto Tiziano Hotel ai Preferiti
Tiziano Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via G Rubino 4 (ang Piazzale Ilio), 91100 Trapani, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.9 di 18 hotel a Trapani
Certificato di Eccellenza 2014
“Piacevole sonno”
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un hotel di buon livello, nuovo, pulito , accolti da un personale cortese e disponibile. Le camere sono spaziose e silenziose, letto molto comodo, bello il bagno .
Piccola la sala per la colazione dove viene servita una discreta colazione.
Buona la posizione dell ' hotel, appena cinque minuti dall' autostrada per Palermo e 10 minuti dal porto.
Buono il rapporto qualita' / prezzo
Pagamento con carte, linea wi gratuita nelle stanze
Struttura con parcheggio custodito
Da consigliare

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ottimo albergo situato in zona centrale abbastanza vicino alla stazione. La struttura è di recente costruzione, le stanze hanno un arredamento moderno e sono molto confortevoli; l'ambiente è insonorizzato e garantisce un buon riposo notturno. Buona la colazione, forse le sala colazioni è un pò piccolina rispetto alla grandezza dell'hotel. Ci ritornerei e lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Milazzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trovato questo hotel molto carino e comodo. Si trova vicinissimo al porto e non lontano dal centro storico. Il personale è gentile. Le stanze sono luminose, pulite e ben arredate.  Letto comodissimo! Wifi ben funzionante e gratis! Buona la colazione con delle sfiziose marmellatine siciliane dai gusti assortiti. Per essere un 4 stelle, sono buoni anche i prezzi!
Lo consiglio? Senz'altro sì!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Buon albergo di moderna concezione sia negli arrdedi che nella struttura. Dalla linea essenziale, l'albergo tuttavia si è rivelato alquanto confortevole. Certo il panorama non è il massimo mai il bel centro storico della città è facilmente raggiungibile sia a piedi( 10, 15 minuti) che in automobile. Buona anche la colazione , per migliorare aggiungerei della buona frutta fresca. Personale gentilissimo, al momento del chek in ci è stato offerto il caffè come segno di benvenuto. Direi: consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Ho fruito dei servizi di questo Hotel principalmente per la sua oittima ubicazione - all'uscita dell'autostrada Palermo>Trapani - e, con piacere, ho riscontrato che la struttura è assolutamente meritevole per diversi motivi:
parcheggio gratuito;
camera confortevole, finemente arredata, ben isolata ed ottimamente climatizzata;
il bagno - con doccia - comodo;
ambienti pulitissimi;
ottima colazione a buffet;
ottimo il rapporto qualità>prezzo.
Al mio prossimo viaggio a Trapani, sicuramente, riutilizzerò i servizi di questo ottimo hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Sicili, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ho fruito di questo albergo al rientro da una vacanza in sardegna e, volendo riposare una notte prima di rientrare a casa, ho cercato una sistemazione comoda. ho così individuato su internet l'hotel iTiziano che forniva un buon prezzo, un parcheggio interno ed era facilmente raggiungibile una volta sbarcati.
Il giudizio è stato decisamente positivo , comode le stanze , ottima la colazione con marmellate dai gusti insoliti .., silenzioso ...ci ritornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Sono stato a Trapani nel mese di settembre 2011 ed ho soggiornato 3 notti all'Hotel Tiziano. E' un ottimo hotel dislocato in buona posizione sia per arggiungere i traghetti per le isole Egadi ( a piedi comodamente e tranquillamente ci vogliono solo 8 minuti) e per raggiungere il centro storico ( a piedi circa 10 minuti) ha un parcheggio interno gratuito. Le camere insonorizzate sono arredate in stile moderno, con parquet di legno, frigobar, a/c a reg.indipendente e con un bel bagno. La colazione è da migliorare in quanto scarseggia di cibo salato; in compenso ottime sono le torte ed i dolci, nota dolente per un 4 stelle e, essendo in Sicilia terra di frutta macano le spremute di frutta fresca es. di , aranci, limoni, fichi d'india.
Tutto il personale (sia dal direttore che alle receptionist che ai servizi di sala ed ai piani ) è molto cordiale e disponibile.
Consiglio vivamente questo hotel anche per il fato di rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Tiziano Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tiziano Hotel

Indirizzo: Via G Rubino 4 (ang Piazzale Ilio), 91100 Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a Trapani
Categoria hotel:4 stella/e — Tiziano Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tiziano Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tiziano Trapani
Tiziano Hotel Trapani, Sicilia
Tiziano Trapani
Tiziano Albergo Trapani

Se siete i proprietari o gestori di Tiziano Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.