“5 giorni "Ottimi"” 4 su 5 stelle

Classificato al n.24 di 84 Altre sistemazioni a Trapani
Aprilia
“5 giorni "Ottimi"”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

La gentilezza, l'ospitalità e il posto fanno dell'agriturismo un ottimo angolo per trascorrere giorni rilassati. Immersa nel verde, natura dominante e buona cucina che dire .. provare per credere. Ho trascorso di recente con mia moglie 5 giorni eccellenti (scelto fra tanti per trascorrere il nostro 20mo anniversario di matrimonio) il posto gode anche di una posizione decentrata che consente di raggiungere in pochi chilometri mete come Marsala Trapani San Vito lo Capo etc.... grazie e buon lavoro

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
peppegiovy, Proprietario alle Agriturismo Vultaggio, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2012
Grazie a voi per aver scelto il nostro agriturismo per il vostro anniversario..

Sciacca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Avevamo necessità di staccare la spina per un paio di giorni e con la nostra bimba di 15 mesi abbiamo appriofittato del ponte del 1°maggio per soggiornare in questo agriturismo.
Siamo rimasti molto contenti è un luogo ideale per riposarsi e mangiare davvero bene senza spendere tanto e poi abbiamo trovato tanta gentilezza e disponibilità da parte di tutto il personale che è stato pronto a soddisfare ogni nostra esigenza e soprattutto quelle della nostra piccola.
Facile da raggiungere e a poca distanza da Trapani permette anche di fare escursioni veloci in luoghi come Erice (noi l’abbiamo fatto) e le Egadi.
Vera oasi per gli amanti del relax, è dotato di piscina e centro benessere, e della buona tavola, il primo maggio è stato veramente ricco di pietanze iniziate con la zabbinata di ricotta e con una miriade di antipasti di rara genuinità tutti da assaporare. Vino ottimo tanto che abbiamo fatto una piccola scorta per casa.
Sicuramente lo consiglieremo.
Sicuramente torneremo.
Francesco e Paola

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
A presto, allora!
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ottima ed abbondante cucina tipica siciliana. Buona selezione di viti. Bellissima vista sul mare con tanto di tramonto. Eccezionale rapporto qualità/prezzo. Stanze carine, pulite e dotate di ogni comfort tra cui internet wi-fi. La posizione non è male per raggiungere diverse località nei dintorni. Che volere di più??!??

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Cerchiamo di fare il nostro meglio!!! Grazie per la recensione.Davvero gradita
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Ero alla ricerca di un buon posto per staccare la spina.. e l'ho trovato! posto accogliente gestito da persone professionali, gentili e disponibili. Buona la cucina (anche per il fatto di poter scegliere i piatti e non attenersi necessariamente ad un menu fisso)ed accoglienti gli ambienti comuni, in particolare la Hall col camino. Giuseppe e famiglia!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Consigliamo adesso un weekend estivo!!!
Palermo
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

La mia esperienza si riferisce solo al pranzo di giorno uno, per capodanno. Il cibo è stato abbondantissimo, un piatto con vari antipasti per ciascuno più degli antipasti vari portati al tavolo, tre primi, due secondi, il contorno, frutta ed i cannoli. I prezzi sono accettabili, non molto alti. Noi abbiamo pagato 35 euro, ma considerando il giorno che era... L'esterno è molto grazioso e c'è anche un piccolo parco con le giostre per i bambini e la piscina!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Grazie!! Vi aspettiamo presto! In questa stagione abbiamo anche la piscina, per grandi e piccini!
aquino
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

siamo appena tornati da un week end con pacchetto benessere... ci siamo trovati benissimo. ottima posizione. si gode una vista stupenda (le isole egadi sono così vicine che sembra di poterle toccare con mano) la struttura ha mantenuto l'aspetto rurale, rappresentando fino in fondo la parola agriturismo. ristorazione ottima si mangia benissimo, porzioni abbondanti e soprattutto tutto cibo genuino. camere essenziali ma confortevoli. il personale gentile e disponibile.centro benessere ben strutturato, specialmente la vasca idromassaggio posizionata in maniera tale da avere una vista mozzafiato; un grazie particolare va alla massaggiatrice (paola). molto molto brava.... rapporto qualità prezzo ottimo...che altro dire....... a presto!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
peppegiovy, Proprietario alle Agriturismo Vultaggio, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2011
Siamo sempre felici di riuscire nel nostro intento...Accogliervi nel migliore dei modi a noi possibili e coccolarvi un po'...
Vi ringraziamo per averci scelto per il vostro fine settimana e speriamo di incontrarvi di nuovo in futuro per regalarvi un altro momento di relax e buona cucina!!
Mondovi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Io e mio marito abbiamo trascorso alcuni giorni della nostra vacanza presso questo agriturismo. La struttura è molto carina, il personale cordiale e molto disponibile ad ogni richiesta. Si mangia benissimo!!!! porzioni abbondanti!! Molto carino anche il centro benessere che ti permette di rilassarti!!! Qualità/prezzo ottimo!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
peppegiovy, Proprietario alle Agriturismo Vultaggio, ha risposto a questa recensione., 17 novembre 2011
Vi ringrazianmo per aver scelto il nostro agriturismo per il vostro soggiorno. Ci fa piacere che vi siate trovati bene e chissà......magari...a presto!!!
Lo staff di Agriturismo Vultaggio ringrazia

Conosci Agriturismo Vultaggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Vultaggio

Indirizzo: C/Da Misiliscemi - guarrato | Guarrato, 91020 Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.24 di 84 Altre sistemazioni in Trapani
TripAdvisor collabora con Booking.com e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Vultaggio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Vultaggio Trapani, Sicilia
Vultaggio
Baglio Vultaggio
Agriturismo Vultaggio Hotel Trapani

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Vultaggio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.