“un ottimo week end!!!!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
aquino
“un ottimo week end!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

siamo appena tornati da un week end con pacchetto benessere... ci siamo trovati benissimo. ottima posizione. si gode una vista stupenda (le isole egadi sono così vicine che sembra di poterle toccare con mano) la struttura ha mantenuto l'aspetto rurale, rappresentando fino in fondo la parola agriturismo. ristorazione ottima si mangia benissimo, porzioni abbondanti e soprattutto tutto cibo genuino. camere essenziali ma confortevoli. il personale gentile e disponibile.centro benessere ben strutturato, specialmente la vasca idromassaggio posizionata in maniera tale da avere una vista mozzafiato; un grazie particolare va alla massaggiatrice (paola). molto molto brava.... rapporto qualità prezzo ottimo...che altro dire....... a presto!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
peppegiovy, Proprietario alle Agriturismo Vultaggio, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2011
Siamo sempre felici di riuscire nel nostro intento...Accogliervi nel migliore dei modi a noi possibili e coccolarvi un po'...
Vi ringraziamo per averci scelto per il vostro fine settimana e speriamo di incontrarvi di nuovo in futuro per regalarvi un altro momento di relax e buona cucina!!

Mondovi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Io e mio marito abbiamo trascorso alcuni giorni della nostra vacanza presso questo agriturismo. La struttura è molto carina, il personale cordiale e molto disponibile ad ogni richiesta. Si mangia benissimo!!!! porzioni abbondanti!! Molto carino anche il centro benessere che ti permette di rilassarti!!! Qualità/prezzo ottimo!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
peppegiovy, Proprietario alle Agriturismo Vultaggio, ha risposto a questa recensione., 17 novembre 2011
Vi ringrazianmo per aver scelto il nostro agriturismo per il vostro soggiorno. Ci fa piacere che vi siate trovati bene e chissà......magari...a presto!!!
Lo staff di Agriturismo Vultaggio ringrazia
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Sono stato ospite dell'agriturismo Vultaggio in occasione della festa di battesimo della figlia di un carissimo amico. La struttura e' molto bella, e rappresenta a mio avviso il prototipo
dell' agriturismo: un ambiente immerso nella natura, e dotato di tutti i confort necessari ad un turista interessato ad una vacanza che possa conciliare relax, cultura e cucina verace. Dall'agriturismo si raggiungono facilmente posti bellissmi del trapanese: uno tra tutti lo stagnone che da solo merita una vacanza a Trapani ! Sono molto soddisfatto di questa struttura, e sono certo che meriti un'altra visita ... al piu' presto !

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Merita una visita anche il nostro centro benessere: sul sito potrete scegliere i pacchetti che più vi piacciono. Un modo per staccare la spina dalla frenetica vita di tutti i giorni...
Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Sono stata per un weekend di fine ottobre con il mio ragazzo per trovare un po' di relax....
Dunque: Il posto è carino veramente , è in campagna ma nn distante da marsala o da trapani ...La piscina molto pulita nonostante fosse gia' un mese invernale..con temperature bassine. La ragazza che si occupa praticamente di tutto molto carina e gentilissima nei modi, complimenti per la disponibilità... La cucina ottima... nulla da dire... mai mangiato cosi' bene in sicilia... dal pane al vino, dai primi al dolce. tutto eccezionale. ( rigosamente fresco e fatto in casa).
Il posto è un agriturismo e si vede anche dall'arredamento , molto semplice ma pulito.
Il centro benessere fantastico. Molto brava la massaggiatrice... rilassante il total body massage e molto ben tenuta la vasca idromass. con una vista spettacolare sulle egadi.
Ci sono pero' secondo me degli accorgimenti da fare.....
Nei bagni , quasi tutti, manca il bidet..... diciamo che magari a molti nn interessa, ma secondo me il fatto che nn ci sia è un serio problema. Poi, le camere , senza privacy..... da una stanza all'altra si sente ogni genere di rumore , e ogni tipo di discorso.... difficile quindi stare in liberta' o parlare a voce normale... la gente della camera accanto sente ogni tuo movimento!!!!
Alla fine penso che torneremo sicuramente...fosse solo per il ristorante ...è aperto anche per chi non soggiorna li'. Mi sono davvero rilassata tantissimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
peppegiovy, Direttore alle Agriturismo Vultaggio, ha risposto a questa recensione., 28 ottobre 2011
Buongiorno.
Siamo lieti che vi sia piaciuta la nostra struttura.
Abbiamo apprezzato anche i giudizi negativi perchè ci aiuteranno a migliorare.
Nella speranza di rivederci presto, vi salutiamo.
Lo staff dell'Agriturismo Vultaggio
Merano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo trovato l'agriturismo cercando tra gli hotel disponibili sul sito stesso della ryanair. E' situato a 15 minuti dall'aeroporto civile di Trapani- Birgi e la posizione è strategica per visitare le diverse località che circondano questo angolo di paradiso(consiglio di visitare Erice, la riserva naturale dello Zingaro, il centro della città di Trapani- tutte mete facilmente raggiungibili in pochi minuti di auto). I proprietari e tutto lo staff sono stati così gentili e disponibili da farci sentire proprio come a casa nostra. Le camere sono modeste nell'arredamento, ma per una vacanza c'è tutto l'indispensabile.Il ristorante ha un buon servizio e la cucina è davvero deliziosa( hanno saputo mantenere le tradizioni culinarie della loro zona sfruttando i prodotti che coltivano loro stessi). La piscina è un'oasi di relax.Il centro benessere... abbiamo provato anche quello!!!!!che dire?lo consiglio a tutti...E' magia l'aria che si respira in questo baglio incantevole. consiglio di visitare il sito della struttura perchè corrisponde in pieno alla realtà. Torneremo sicuramente in inverno

Grazie a voi per aver scelto la nostra struttura per la vostra vacanza in Sicilia!!! Un arrivederci al prossimo anno!!
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Un posto indimenticabile immerso nella natura, l'accoglienza e stata eccezionale le camere sono da urlo con vista sul mare e all'orizzonte si possono ammirare le isole egadi, il cibo e come quello che faceva la nonna,genuino e gustoso il servizio e doc i titolari sono molto gentili,poi nn parliamo del centro benessere che sono entrato tutto indolenzito e sono uscito NUOVO.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
peppegiovy, Proprietario alle Agriturismo Vultaggio, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2012
Un commento puù che positivo, quindi..Grazie per aver scelto la nostra struttura. A presto
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

E' stato il primo dei B&B provati nel nostro giro della Sicilia. Abbiamo pernottato in questa struttura il 9, 10 11 Agosto 2011 e non lo abbiamo trovato all'altezza delle nostre aspettative. Situato molto fuori Trapani, ma lo sapevamo, in mezzo alla campagna, ci siamo trovati di fronte ad una struttura che dava l'impressione di essere stata ristrutturata alla belle e meglio solo per partrire con l'attività. La camera era piccola e dava su un cortile interno dove alla sera si svolgevano cene e grigliate. Per fortuna che non ci sono toccate le stanze che davano sul granaio/stalla o della parte nuova che assomigliavano molto a dei garage comprensivi di serranda. Il posto dove si faceva colazione, credo un ex granaio, era piuttosto buio. Buona la colazione sia per assortimento che per qualità. La piscina era bella, spaziosa e pulita.
In questa struttura potevano accedere anche persone esterne al B&B per via del ristorante e delle feste che venivano organizzate; questo ovviamenete andava a scapito della tranquillità.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
peppegiovy, Proprietario alle Agriturismo Vultaggio, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2011
L'Agriturismo Vultaggio nasce circa 15 anni fa nel rispetto della natura circostante e nel rispetto della struttura architettonica originaria.
Abbiamo reso ricettivo il nostro antico baglio di famiglia, mantenendo quindi le diverse aree costruite nel passato dai nostri antenati:
- il garage, non è adibito ad alloggi, ma al ricovero di mezzi agricoli, così com'era in passato;
- la vecchia cantina, adibita oggi a sala ristorante con l'ammirazione di tutti i nostri clienti per il lavoro di recupero delle origini da noi fatto;
Circa le serate....amiamo raccontare le tradizioni della nostra terra ed offrire ai nostri clienti i prodotti che essa ci dona e per questo siamo soliti organizzare delle serate a tema con musica folkloristica dal vivo e cucina tipica siciliana all'interno del nostro giardino delle rose e a bordo piscina.

Conosci Agriturismo Vultaggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Vultaggio

Indirizzo: C/Da Misiliscemi - guarrato | Guarrato, 91020 Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.24 di 89 Altre sistemazioni in Trapani
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Vultaggio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vultaggio
Agriturismo Vultaggio Trapani, Sicilia
Baglio Vultaggio
Agriturismo Vultaggio Hotel Trapani

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Vultaggio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.