“Hotel tipo-business” 4 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 18 hotel a Trapani
Firenze, Italia
“Hotel tipo-business”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Situato subito all'esterno della stazione ferroviaria (dove ho l'impressione non arrivino moltissimi treni), ed a 5 minuti a piedi dall'imbocco di via Garibaldi e della bella città vecchia di Trapani, con la sua movida.
Esternamente ha un'aria "moderna" (del concetto di modernità un pochino provinciale), essendo costituito da un palazzo tutto-vetri: non aspettatevi atmosfere mediterranee o anima sicula...
Comunque è un'ottima struttura. La camera, arredata in bianco/verdino era confortevole (unica pecca il televisore un po'troppo vecchio, modello a tubo catodico, che ormai nei 4 stelle non si vede più), ed abbastanza bene insonorizzata. Bello il bagno con una grande cabina doccia molto confortevole.
Eccellente la colazione a buffet offerta nel seminterrato (comunque luminosissimo), con ampia scelta di tutto.
Gentile e molto professionale il personale.
Senz'altro da consigliare per vacanze operative e senza pretesa di personalità o "colore locale".
Ho pagato 90 euro la d.u.s. (ma ero convenzionato per un convegno in città, non so se i prezzi siano sempre questi).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

prato
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

La prima volta in Sicilia, che bello: Non vedevamo l'ora di arrivare in questa bellissima isola.
Eccoci arrivati in albergo, Hotel Crystal.
Esternamente ci sembrava di essere a New York, ma entrando ci siamo imbattuti in un grandissimo sorriso e accoglienza dell'addetto al ricevimento.
Abbiamo fatto il check-in, chiedendo delle informazioni su cosa vedere e cosa fare a Trapani.
Il Sig. Piero, della reception è stato come un libro aperto, dandoci tutte le informazioni per i quattro giorni da passare a Trapani.
Non dovrebbero mancare mai questi impiegati "tipo", come in altri alberghi visitati, impiegati con il broncio come se..........
Continuate così, manca a Trapani un albergo di città ed un accoglienza nno di 4 stelle, ma oltre, come il vostro.
La colazione: "M A G N I F I C A" e ricca, non come le solite colazioni, fette biscottate, burro e marmellata.
Camere stupende e arredate e nuove, così ci aveva spiegato e dato il Sig. Piero, sempre con quel suo savoir fair.
La Signora, che era di turno la mattina, una Signora un p'ò anziana e bionda, era alquanto scorbutica, forse perchè aveva 2 partenze da effettuare, e addirittura ha "redarguito" una turista che voleva delle informazioni, e ha aspettato circa 10 minuti, poverino.
La sicilia è bella e sicuramente consiglieremo a dei nostri amici che devono andare in vacanza ad agosto, la Sicilia ed il vostro albergo.
Continuate così.
Saluti
4 amici Toscani

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho soggiornato all'Hotel Crystal di Trapani ad Aprile 2012 e ne sono stato complessivamente soddisfatto, soprattutto in confronto alla qualità media piuttosto deludente di altre strutture della stessa categoria in cui sono stato in Sicilia. Si trova vicino alla stazione ferroviaria, a un quarto d'ora a piedi dall'area pedonale del centro storico.
Di impronta "business" con ottimo rapporto qualità/prezzo e personale molto gentile e professionale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Verona
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

hotel di grandi pretese ma, come quasi tutti gli edifici di Trapani non viene curato e la struttura è trasandata. Non vicinissimo al centro ( 15 minuti a piedi x raggiungere l'isola pedonale del centro storico) ma andava bene così date le abbuffate serali !!! Per fortuna ci hanno dato una stanza ristrutturata al 4° piano (la 407) e devo dire che era nuova, pulita e con un letto matrimoniale gigantesco dove si dormiva molto bene. La sala colazione al piano -1 era proprio triste, sembrava di essere in un'alberghetto di 4°categoria, con cibo nella norma e i soliti distributori per farsi il the o il caffè....insomma non merita il prezzo pagato...la connessione wi-fi non funzionava nonostante le 3 pass-word datemi. Su quattro persone della reception l'unica gentile e carina era una bella ragazza mora molto disponibile e simpatica che ci ha fornito anche indicazioni per le escursioni e utilissimi consigli su dove parcheggiare l'auto a noleggio intorno all'hotel senza pagare ... Insomma se dovessi tornare a Trapani sceglierei un'altro hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Ho soggiornato li per una settimana complessivamente e devo dire che l'albergo non presenta alcun difetto se non il fatto che la connessione internet in camera non funziona e il parcheggio intorno all'hotel è solo a pagamento (e hanno portato anche via delle macchine). Ottima colazione abbondante e variegata e ottimo personale gentile e disponibile. Sicuramente consigliato, meglio per chi la macchina non la deve usare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Questo albergo situato vicino la Via Fardella non ha esaudito le nostre aspettative, a causa di una mio errore nel scegliere l'hotel. Hotel un po' lontano dal centro e poco di Siciliano...in stile commerciale. Il lato positivo, lo staff gentile, camere pulite e molto confortevole, colazione buona come la connessione internet.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
messina
3 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

buona posizione vicino al centro, arredamento della camera nuovo e confortevole almeno quella che mi hanno dato la 310, buona colazione completa di tutto . Unico neo è il wifi che nonostante la ragazza alla reception mi avesse garantito il funzionamento. Mi domando cosa comporta avere un segnale perfetto di wifi ??? un hotel di 4 stelle non puo' permettersi questa mancanza a maggior ragione se si considera che lavora tanto con viaggiatori per lavoro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trapani
Hotel Trapani In
Ai Lumi
Ai Lumi
N. 7 di 18 a Trapani
4.0 su 5 stelle 247 recensioni

Conosci Crystal Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crystal Hotel

Indirizzo: Piazza Umberto I, 91100 Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Trapani
Categoria hotel:4 stella/e — Crystal Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, HotelsClick, HotelTravel.com, Venere, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crystal Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Crystal Trapani
Hotel Cristal Trapani
Crystal Trapani
Cristal Hotel Trapani
Hotel Cristal a Trapani
Albergo Crystal Hotel Trapani
Crystal Hotel Trapani, Sicilia
Nh Hotels Trapani

Se siete i proprietari o gestori di Crystal Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.